Il mercato delle altre 22/23 - No Lazio, no merde

Aperto da Gulp, 27 Apr 2022, 15:55

Discussione precedente - Discussione successiva

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Scamacca ceduto a 40 milioni è solo fantascienza e il 10% andrebbe al Psv Endhoven ma conoscendo la filosofia del Sassuolo preferiscono ad una cifra (20 milioni ) 3-4 ragazzi della Primavera.
In Italia solo Inter, Juventus e purtroppo anche i vermi potrebbero farlo.
All'estero forse qualche squadra di II fascia della Premier League visto che lì girano cosi tanti soldi che 40 milioni alla fine non sono niente.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: S.S. Termopiliano il 18 Giu 2022, 02:04
Al di là dell'ottimo lavoro fatto da Italiano al suo primo anno in viola, non credo ci andrebbero a perdere in un eventuale cambio del genere. Non sono un grandissimo estimatore di RDZ (e di certo non mi piace chi lo esalta in maniera quasi fanatica) ma nel complesso (almeno al momento) mi sembra sia preferibile ad Italiano.
Citazione di: Invictus il 18 Giu 2022, 02:16
Si potrebbero anche guadagnarci. Chissa se dovesse andare via dove andrà Italiano
Vedi, ci guadagnano.
Un po' come tutto quello che succede dellà.
Ogni partenza, anche importante, ci guadagnano, fanno un affare.
Quando si dice l'ambiente, la narrazione.

Pensate per un attimo fosse successo a noi.
Italiano sulla nostra panchina dopo una stagione come quella che ha fatto Italiano per la Viola e Lotito che non ci si mette d'accordo per il rinnovo perché è il solito pulciaro.
Apriti cielo.

PS: SST, I, nulla di personale. Giustamente esprimete liberamente un vostro punto di vista. Prendo solo spunto perché, fosse successo a noi, tra addetti ai lavori e tifosi, sicuramente ci si sarebbe espressi non così liberamente ma in maniera premeditata.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: Ranxerox il 18 Giu 2022, 00:48
Beh, però 42 milioni di sterline sono più di 40 milioni di euro credo. Non è possibile che potesse avere la stessa valutazione di Scamacca che praticamente non ha manco mai giocato una partita di Coppa Europea.

Te la sei legata al dito sta cosa di Scamacca  :beer:

Primo acquisto della Cremonese dopo la promozione, Vazquez del Genoa
https://twitter.com/USCremonese/status/1538070499451883521

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.250
Citazione di: Sam Cromwell il 18 Giu 2022, 07:54
Vedi, ci guadagnano.
Un po' come tutto quello che succede dellà.
Ogni partenza, anche importante, ci guadagnano, fanno un affare.
Quando si dice l'ambiente, la narrazione.

Pensate per un attimo fosse successo a noi.
Italiano sulla nostra panchina dopo una stagione come quella che ha fatto Italiano per la Viola e Lotito che non ci si mette d'accordo per il rinnovo perché è il solito pulciaro.
Apriti cielo.

PS: SST, I, nulla di personale. Giustamente esprimete liberamente un vostro punto di vista. Prendo solo spunto perché, fosse successo a noi, tra addetti ai lavori e tifosi, sicuramente ci si sarebbe espressi non così liberamente ma in maniera premeditata.

Beh però io ho detto "non credo che ci andrebbero a perdere" il ché non vuol dire necessariamente che ci guadagneranno  :)
E comunque non ne facevo una questione economica ma un semplice e banale confronto tra i due allenatori (specificando tra l'altro che nessuno dei due mi fa impazzire).
Poi sinceramente non so cosa ne pensino i tifosi viola.

Comunque ho capito benissimo il senso del tuo spunto/riferimento, diciamo generale. Per quel che mi riguarda ti assicuro che non mi piace esprimermi mai in maniera preconcetta e premeditata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.455
Pasquale Bruno intervistato dal Corriere dello Sport, senza peli sulla lingua:"Vlahovic, Chiesa, Dybala, Zaniolo, Lukaku? E questi sarebbero campioni? Non fatemi ridere. E perché non parliamo dei difensori di oggi? Sogno di vedere Bonucci costretto a marcare in campo aperto Maradona o Van Basten, Careca o Aguilera. I veri fenomeni erano quelli di un tempo, di un calcio in cui la serie A dominava il mercato: Vierchowod, Gentile, Francini, Ferrara, Annoni, anche Villa".

"Mi chiedono spesso di contare quante partite avrei giocato con le nuove regole. Gli arbitri neanche mi ammonirebbero con gli attaccanti attuali, scarsi come sono. Non gliene darei motivo. Avrei bisogno di anticipare Belotti o Immobile quando ogni stop di Belotti finisce a tre metri? Non sto scherzando. Prima facevo fallo perché era impossibile anticipare Van Basten, Careca, Pato Aguilera, Ruben Sosa, e Maradona manco lo cito. Con la qualità che hanno adesso, figurati... Il calcio di oggi evito di guardarlo, una sofferenza, una tristezza, una noia. Anche la Nazionale l'ho vista poco e quel poco a strappi".

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Per quanto non fosse malaccio, ma mettere nella stessa frase Van Basten e Pato Aguilera è al limite della blasfemia.
Comunque discorso più complicato che Pasquale Bruno ha risolto, come giustamente scritto da Gulp, dal sempre intramontabile "ai tempi miei se stava mejo..."
Probabile che un Tarcisio Burgnich pensasse alle stesse cose 30-40 anni fa  :=))

Invictus

*
Lazionetter
* 7.455
Fabregas lascia il Monaco. Clotet nuovi allenatore del Brescia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.455
Mimmo Toscano nuovo allenatore del Cesena

Invictus

*
Lazionetter
* 7.455
Invictus

*
Lazionetter
* 7.455
Invictus

*
Lazionetter
* 7.455
Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.250
Citazione di: Invictus il 18 Giu 2022, 12:03
Pasquale Bruno intervistato dal Corriere dello Sport, senza peli sulla lingua:"Vlahovic, Chiesa, Dybala, Zaniolo, Lukaku? E questi sarebbero campioni? Non fatemi ridere. E perché non parliamo dei difensori di oggi? Sogno di vedere Bonucci costretto a marcare in campo aperto Maradona o Van Basten, Careca o Aguilera. I veri fenomeni erano quelli di un tempo, di un calcio in cui la serie A dominava il mercato: Vierchowod, Gentile, Francini, Ferrara, Annoni, anche Villa".

"Mi chiedono spesso di contare quante partite avrei giocato con le nuove regole. Gli arbitri neanche mi ammonirebbero con gli attaccanti attuali, scarsi come sono. Non gliene darei motivo. Avrei bisogno di anticipare Belotti o Immobile quando ogni stop di Belotti finisce a tre metri? Non sto scherzando. Prima facevo fallo perché era impossibile anticipare Van Basten, Careca, Pato Aguilera, Ruben Sosa, e Maradona manco lo cito. Con la qualità che hanno adesso, figurati... Il calcio di oggi evito di guardarlo, una sofferenza, una tristezza, una noia. Anche la Nazionale l'ho vista poco e quel poco a strappi".

Siamo un po' O.T. credo, ma mi permetto di fare due considerazioni al volo.
Sarà anche vero quello che dice eh (per quanto sia banalmente fisiologico il fatto che i tempi cambino, in un modo o nell'altro) ma francamente 'sto passatismo a tutti i costi a me ha ampiamente fracassato i cosiddetti. Ma sarà un limite mio eh, ma non ne posso veramente più di sentire ex giocatori degli anni '80 (a salire) che ripetono "a papagallo" sempre la stessa storiella. Ad una certa anche basta direi. Ma evidentemente a qualcuno (o a tanti) piace sentire 'sta cosa del "si stava meglio una volta" e allora va bene così...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Citazione di: S.S. Termopiliano il 18 Giu 2022, 19:28
Siamo un po' O.T. credo, ma mi permetto di fare due considerazioni al volo.
Sarà anche vero quello che dice eh (per quanto sia banalmente fisiologico il fatto che i tempi cambino, in un modo o nell'altro) ma francamente 'sto passatismo a tutti i costi a me ha ampiamente fracassato i cosiddetti. Ma sarà un limite mio eh, ma non ne posso veramente più di sentire ex giocatori degli anni '80 (a salire) che ripetono "a papagallo" sempre la stessa storiella. Ad una certa anche basta direi. Ma evidentemente a qualcuno (o a tanti) piace sentire 'sta cosa del "si stava meglio una volta" e allora va bene così...

Vero ed inoltre,  che senso ha copiaincollare articoli che non hanno alcuna attinenza con il calcio mercato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.455
Citazione di: seagull il 18 Giu 2022, 20:47
Vero ed inoltre,  che senso ha copiaincollare articoli che non hanno alcuna attinenza con il calcio mercato
Dove li devo incollare? Non so in che topic

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Anche da nessuna parte. Non è un obbligo.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.455
Citazione di: syrinx il 18 Giu 2022, 20:58
Anche da nessuna parte. Non è un obbligo.
Mettete delle regole con cosa si può fare e cosa no. Cosa vi devo dire?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Beh, la regola di cercare di rimanere in topic già c'è. Ma poi è una questione di etichetta, più che di regole.

Comunque sei parecchio pesante eh. Già te l'hanno fatto notare. Relax.

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Maremma Laziale il 18 Giu 2022, 12:34
Probabile che un Tarcisio Burgnich pensasse alle stesse cose 30-40 anni fa  :=))

Non credo perché oggettivamente ai tempi di Bruno c'erano i giocatori stranieri più forti e le squadre italiane in quel periodo dominavano le competizioni europee.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.250
Chiedo venia se proseguo con l'OT, ma (almeno per quel che mi riguarda) è per dare una "chiusura" alla riflessione che facevo ieri.
Mi chiedo se sia un caso o no ma se ben guardate la maggior parte degli ex giocatori degli anni '80 (e a salire) che ora sputano veleno sul calcio moderno (generalmente inteso) sono quelli che nell'attuale calcio (pur provandoci) non hanno mai combinato nulla come allenatori, dirigenti o robe simili.
Mi ripeto, magari sarà un caso ma nella maggior parte dei casi il "criticatore seriale" ha questo identikit.

Detto ciò, in effetti prima torniamo in topic meglio è  :)

Discussione precedente - Discussione successiva