Il mercato delle altre 22/23 - No Lazio, no merde

Aperto da Gulp, 27 Apr 2022, 15:55

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Baseggio è parente di quel Baseggio che è passato anche per il Treviso?
È patente di Cesco.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.250
Citazione di: Invictus il 23 Giu 2022, 13:13
Yazici torna al Lille non riscattato dal CSKA

Beh giustamente ha lasciato il campionato russo, vediamo se resterà al Lille o andrà altrove.
Comunque anche se è reduce da annate così così è ancora relativamente giovane (classe 1997) e fossi una società di medio-alto livello ci punterei ad occhi chiusi (non so quanto possa valere ora ma immagino si sia deprezzato rispetto ai 18 milioni di euro spesi dai francesi nel 2019 per acquisirlo dal Trabzonspor).

Comunque, mi permetto di darti un consiglio. Secondo il mio modestissimo punto di vista credo che per rendere il topic in questione più leggibile e "snello" dovresti invece di postare una notizia per ogni singolo post provare a raggruppare che so almeno 3 o 4 notizie per ogni post.
Mi ripeto, consiglio personalissimo poi ovviamente fa come te pare  :)

Invictus

*
Lazionetter
* 7.455
Citazione di: S.S. Termopiliano il 23 Giu 2022, 18:48
Beh giustamente ha lasciato il campionato russo, vediamo se resterà al Lille o andrà altrove.
Comunque anche se è reduce da annate così così è ancora relativamente giovane (classe 1997) e fossi una società di medio-alto livello ci punterei ad occhi chiusi (non so quanto possa valere ora ma immagino si sia deprezzato rispetto ai 18 milioni di euro spesi dai francesi nel 2019 per acquisirlo dal Trabzonspor).

Comunque, mi permetto di darti un consiglio. Secondo il mio modestissimo punto di vista credo che per rendere il topic in questione più leggibile e "snello" dovresti invece di postare una notizia per ogni singolo post provare a raggruppare che so almeno 3 o 4 notizie per ogni post.
Mi ripeto, consiglio personalissimo poi ovviamente fa come te pare  :)
Grazie per il consiglio. Cerchero di fare dei riassunti. :ssl

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.250
Citazione di: Invictus il 23 Giu 2022, 18:49
Grazie per il consiglio. Cerchero di fare dei riassunti. :ssl

Si non dico raffiche alla Di Marzio, ma almeno mini-riassunti con 3 o 4 notizie quello si  ;)

Ovviamente lungi da me fare il maestrino della situazione, consiglio modestissimo  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.755
Citazione di: A.Voronin il 23 Giu 2022, 18:43
Ahahah si! Gli hanno detto che era un fascio, lui si è offeso e per sto motivo ha smesso con il calcio. I tedeschi/austriaci sono fantastici, roba da orwell. Dovrà frustarsi di fronte ad un mc donalds o una sede microsoft per farsi perdonare.

stai a vedere che siamo noi i democratici perché ognuno é libero di fare le mani a paletta e minacciare i giocatori albanesi

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
https://twitter.com/NUFC/status/1540035271290458113?t=rPVbEoATZhNqGJqeB7GPSQ&s=19

Il tweet di annuncio di Pope al Newcastle è bellissimo :D

c'ho messo 3 minuti a capirla, grazie ad un'immagine postata di un certo Ginger Pirlo, di cui sottoscrivo la didascalia: looks like a giant fart tbh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.515
Citazione di: edge24 il 24 Giu 2022, 08:00
c'ho messo 3 minuti a capirla, grazie ad un'immagine postata di un certo Ginger Pirlo, di cui sottoscrivo la didascalia: looks like a giant fart tbh

Fumata bianca, meraviglioso!!!!

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
dopo 2 anni di inattività pensavo fosse in pensione

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: alby1608 il 24 Giu 2022, 18:08
Luis Pedro Cavanda al Neufchatel Xamax
dopo 2 anni di inattività pensavo fosse in pensione
Non ricordo se fosse la squadra di Di Matteo o di Gottardi

Invictus

*
Lazionetter
* 7.455
Citazione di: FeverDog il 24 Giu 2022, 18:26
Non ricordo se fosse la squadra di Di Matteo o di Gottardi
Forse di entrambi. Di Gottardi sicuro

Contenuto sponsorizzato

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Botman pare prossimo alla firma col Newcastle per 45 milioni.

Domanda innocua a chi ne sa di piú. Quanto c'entra il cambio di proprietà al Milan col naufragio delle trattative per il difensore olandese e probabilmente pure per Renato Sanches? Sembravano trattative giá acchittate (e a cifre ben inferiori). Se non sbaglio era uscito qualcosa in Francia sui legami tra il fondo Eliott e il Lille..

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
https://twitter.com/Eintracht/status/1540403130608898048?t=ppFhJOBWfY3ibwgnWCpRww&s=19

L'Eintracht Francoforte acquista Alario dal Bayer Leverkusen
Non ha avuto grandissimo successo tra le aspirine, magari in una squadra come l'Eintracht avrà più fortuna

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.250
Citazione di: Il gitano il 24 Giu 2022, 21:32
Se non sbaglio era uscito qualcosa in Francia sui legami tra il fondo Eliott e il Lille..

Beh si, i legami tra Elliot e il Lille sono innegabili (il fondo ha gestito il club francese nel "passaggio di consegne" tra due proprietà).

Un articolo a casa (di qualche mese fa)...

https://www.calcioefinanza.it/2022/04/15/equipe-uefa-milan-lille/

Diciamo che la tua chiave di lettura sull'evoluzione delle trattative per Botman e Renato Sanches appare tutto tranne che peregrina.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Cioè Botman è Renato Sanches sono del Milan da mesi e ora vanno da altre parti?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: Invictus il 24 Giu 2022, 18:29
Forse di entrambi. Di Gottardi sicuro

Di Matteo ricordo che giocava nello Sciaffusa (nome italianizzato dello Schaffhausen) che è poi la squadra della sua città natale.

Controllando poi su Wiki, prima di venire alla Lazio giocò nello Zurigo e nell'Aarau, formazione che mi fa sempre tornare in mente le schede tecniche di Walter Fontana a Mai dire Gol (il famoso giocatore dell'Aaaaaraaauu)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.250
Citazione di: RubinCarter il 25 Giu 2022, 08:41
Cioè Botman è Renato Sanches sono del Milan da mesi e ora vanno da altre parti?

A quanto pare il "manca solo la firma" non è bastato  :)

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
https://twitter.com/NFFC/status/1540605942043131904

Lo accostarono a noi tre anni fa come vice Ciro, adesso Taiwo Awoniyi diventa l'acquisto più costoso (20M) della storia del Nottingham Forest neopromosso in Premier

https://twitter.com/OfficialBHAFC/status/1540439624165642240

Il Brighton comincia a spendere i soldi di Bissouma (e di Cucurella?), acquistando per 8M questo Simon Adingra dal Nordsjaelland, una piccola squadra danese che fa una barca di soldi vendendo ragazzini. Non lo avevo mai sentito nominare manco io  :=))

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
https://twitter.com/NFFC/status/1540605942043131904

Lo accostarono a noi tre anni fa come vice Ciro, adesso Taiwo Awoniyi diventa l'acquisto più costoso (20M) della storia del Nottingham Forest neopromosso in Premier

https://twitter.com/OfficialBHAFC/status/1540439624165642240

Il Brighton comincia a spendere i soldi di Bissouma (e di Cucurella?), acquistando per 8M questo Simon Adingra dal Nordsjaelland, una piccola squadra danese che fa una barca di soldi vendendo ragazzini. Non lo avevo mai sentito nominare manco io  :=))

Gli stessi che vendettero lo scorso anno Kamaldeen Sulemana al Rennes per 15 mln. Mi sembra che poi non abbia fatto benissimo in Francia

Discussione precedente - Discussione successiva