Il mercato delle altre 22/23 - No Lazio, no merde

Aperto da Gulp, 27 Apr 2022, 15:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
https://twitter.com/ManUtd/status/1544304856516726786?t=qDya0hp74od3ZbG51j2iGw&s=19

Il Manchester United acquista Malacia del Feyenoord
Giocatore che non conosco per niente, mi sa che fino alla fine della conference non lo avevo mai sentito

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.250
Citazione di: Invictus il 05 Lug 2022, 00:54
Il Milan vuole Zyech e De Keteleare o cone si scrivono

Lo scorso anno dovevano prendere Asensio, poi arrivò Messias. Con tutto il rispetto ma non parliamo proprio di giocatori di simil livello. Poi per carità, hanno comunque una squadra forte e da campioni d'Italia in carica possono solo migliorare. Però ecco, per vari motivi i due nomi citati come possibili acquisti mi sembrano difficili da portare a casa. Mi aspetto che prendano un profilo meno costoso.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.455
Citazione di: S.S. Termopiliano il 05 Lug 2022, 15:13
Lo scorso anno dovevano prendere Asensio, poi arrivò Messias. Con tutto il rispetto ma non parliamo proprio di giocatori di simil livello. Poi per carità, hanno comunque una squadra forte e da campioni d'Italia in carica possono solo migliorare. Però ecco, per vari motivi i due nomi citati come possibili acquisti mi sembrano difficili da portare a casa. Mi aspetto che prendano un profilo meno costoso.
Il belga è costoso non è facile da prendere concordo. Ma il marocchino visto i buoni rapporti con il Chelsea per gli affari Giroud e Tomori penso un prestito con diritto o obbligo non sia impossibile da portare a casa

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.250
Christophe Galtier appointed as the new coach of Paris Saint-Germain

Paris Saint-Germain is delighted to announce that Christophe Galtier has been appointed as first team head coach. The Frenchman has signed a contract for two seasons until 30th June 2024.

https://en.psg.fr/teams/first-team/content/christophe-galtier-appointed-as-the-new-coach-of-paris-saint-germain

Igor Tudor is the new OM coach

Olympique de Marseille announced the signing of Igor Tudor as new coach today. The Croatian coach has signed a two-year contract with the club.

https://www.om.fr/en/news/4808/club/66050-igor-tudor-new-om-coach

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Invictus

*
Lazionetter
* 7.455
Joao Pedro forse va al Galatasaray. Mentre il Milan ufficializza Origi e riscatta Messias e il Tottenham vuole Pau Torres dal sottomarino giallo

Invictus

*
Lazionetter
* 7.455
Marotta ha detto che Dybala non è più un obbiettivo

hafssol

*
Lazionetter
* 12.510
Citazione di: Invictus il 05 Lug 2022, 17:25
Marotta ha detto che Dybala non è più un obbiettivo

"Via libera per gli spurghi" in 3, 2, 1...

Sempre a proposito di Dybala, tanto per dire l'hype e la narrazione sui media: stamattina ho messo cinque minuti il calciomercato di sky.fo (giusto perché sto in isolamento da covid e non ho una mazza da fare), ed era tutto un parlare... del Monza.
Si favoleggiava di una coppia d'attacco Icardi-Dybala.  :shock:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.455
Citazione di: hafssol il 05 Lug 2022, 17:30
"Via libera per gli spurghi" in 3, 2, 1...

Sempre a proposito di Dybala, tanto per dire l'hype e la narrazione sui media: stamattina ho messo cinque minuti il calciomercato di sky.fo (giusto perché sto in isolamento da covid e non ho una mazza da fare), ed era tutto un parlare... del Monza.
Si favoleggiava di una coppia d'attacco Icardi-Dybala.  :shock:
Se non ha altre squadre sopra che giocano la CL potrebbe andare dalle cacche. Ma non credo. Oppure l'Inter sta aspettando di piazzare Pinamonti,Sanchez,uno tra Correa e Dzeko per prendere la Joya

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.665
Grande colpo per loro.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
per Dybala la rioma sarebbe  un ridimensionamento da paura, non fai la champion, non lotti per  lo scudetto, alla soglia dei 30 anni si giocherebbe l'ultima chance di restare ad alti livelli, poi vabbe, se alla fine gli danno i soldi che chiede ( e sono tanti perche all'inter è iniziata chiedendo 8,5 adesso si dice si accontenterebbe di 6,5 ma restano tanti ) e nessun'altro si fa avanti tutto puo' essere, non è che puo' rimanere 1 anno fermo credo...

Invictus

*
Lazionetter
* 7.455
Faes,Diawara e Ranocchia(Juve) cercati dal Toro

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.455
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Lug 2022, 20:17
Il Monza ha convinto Pessina.
Grande colpo per loro.

Matteo, Pessina, denaro...

Semplice

8)

Invictus

*
Lazionetter
* 7.455
L'intermediario di Dybala è tornato a Milano. Mi sa che non è ancora chiusa

Invictus

*
Lazionetter
* 7.455
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: Invictus il 06 Lug 2022, 15:16
Radonjic dal OM al Toro

OT
Non sapevo fosse una ex merda pagata ai tempi della Primavera, tra prestito e acquisto, ben 5 mln. Tra l'altro prima il prestito annuale a 1 mln dall'Accademia Hagi, torna in Romania, lo riporta in Italia l'Empoli gratuitamente. Da questi viene poi rivenduto un anno dopo a 4 mln sempre alle merde (del tipo che ci hanno ripensato?). Si rifaranno in parte della spesa vendendolo infine alla Stella Rossa per 3 mln. Non male...
EOT

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.250
Citazione di: Invictus il 06 Lug 2022, 13:57
L'intermediario di Dybala è tornato a Milano. Mi sa che non è ancora chiusa

La telenovela dell'estate  :)

Così almeno i giornali hanno di che scrivere (oltre alle classiche voci pilotate e imboccate dai procuratori).

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Comunque Dybala e il suo entourage dei bei fessi, a prescindere da come andrà a finire.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.455
Discussione precedente - Discussione successiva