Il mercato delle altre 22/23 - No Lazio, no merde

Aperto da Gulp, 27 Apr 2022, 15:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Certo se prendono Keylor Navas in porta mamma mia.

Timo Werner al Leipzig.  Non certo memorabile il suo passaggio in premier.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Tra le piccole, mi é piaciuto molto il mercato dell'Empoli. Gli manca forse un centrale ma la squadra é stata costruita in maniera molto intelligente. Occhio a Cambiaghi che per me é forte forte.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.098
Citazione di: charlie il 07 Ago 2022, 13:42
25 pare.
A un anno dalla scadenza

Si a quanto pare la cifra dovrebbe essere quella.
Sicuramente (e concordo con l'utente invictus) dal punto di vista tecnico è una perdita pesante. A centrocampo hanno comunque buone alterative ma il lavoro che faceva Fabian era indubbiamente prezioso e non sarà facile da sostituire.
Dal punto di vista economico come cessione ci sta tutta. Del resto si sapeva che non avrebbe mai rinnovato il suo contratto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
La Samp prende Ivanovic dal Vojvodina. Dessers alla Cremonese per 6,5. Guedes va al Wolverhampton. La Juve è interessata a Frattesi. Il Cagliari alza il muro per Goldaniga e il Lecce valuterà altri profili. Anche Valencia e Boca sono interessate a Cavani. L'Empoli è vicino ad Ampadu. Il Bologna ha rifiutato un'offerta nientepopodimeno del Man Utd per Arnautovic. Il Siviglia prende Isco

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.098
Citazione di: Invictus il 07 Ago 2022, 21:56
La Samp prende Ivanovic dal Vojvodina. Dessers alla Cremonese per 6,5. Guedes va al Wolverhampton. La Juve è interessata a Frattesi. Il Cagliari alza il muro per Goldaniga e il Lecce valuterà altri profili. Anche Valencia e Boca sono interessate a Cavani. L'Empoli è vicino ad Ampadu. Il Bologna ha rifiutato un'offerta nientepopodimeno del Man Utd per Arnautovic. Il Siviglia prende Isco

Dessers è una scommessa intrigante per una neo-promossa (anche se pensavo fosse più giovane, invece è un classe 1997).

Arnautovic temo che alla fine saluterà il Bologna, a quanto pare la volontà del calciatore è fin troppo chiara (e si sa che nel calciomercato moderno la cosa può spostare gli equilibri).

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Modeste sarà il sostituto di Haller al Borussia Dortmund

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
quest'anno il divario tra le grandi e le piccole si ampliera notevolmente.
il lecce deve sperare che il gruppo della B sia quantomeno valido per tenere un minimo botta nella massima serie, perche la maggior parte degli acquisti/obiettivi sono terrificanti. sulla cremonese un minimo mi sto ricredendo, sta aggiungendo si stranieri ma alcuni sono utili come ascacibar, okereke, dessers e il nostro escalante. 
indebolite e non poco finora torino e bologna, anche verona e salernitana le vedo peggio dello scorso anno, mentre la samp sta elemosinando prestiti di scarti in giro. prevedo un bel mucchione per la salvezza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Puppyplay1900 il 07 Ago 2022, 23:12
quest'anno il divario tra le grandi e le piccole si ampliera notevolmente.
il lecce deve sperare che il gruppo della B sia quantomeno valido per tenere un minimo botta nella massima serie, perche la maggior parte degli acquisti/obiettivi sono terrificanti. sulla cremonese un minimo mi sto ricredendo, sta aggiungendo si stranieri ma alcuni sono utili come ascacibar, okereke, dessers e il nostro escalante. 
indebolite e non poco finora torino e bologna, anche verona e salernitana le vedo peggio dello scorso anno, mentre la samp sta elemosinando prestiti di scarti in giro. prevedo un bel mucchione per la salvezza
Il Toro pare stia per prendere Denayer e Vlasic. Ottimi colpi. La Cremonese ha anche Vazquez,Radu,Chiriches. Gli ultimi due che piaccia o no per squadre da salvezza sono un lusso e Vazquez è in ascesa.Diciamo che salvarsi non è impossobile per loro guardando anche le altre

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
La Cremonese con Escalante e Dessers fa due ottimi colpi per una neopromossa secondo me

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
Citazione di: Invictus il 07 Ago 2022, 23:15
Il Toro pare stia per prendere Denayer e Vlasic. Ottimi colpi. La Cremonese ha anche Vazquez,Radu,Chiriches. Gli ultimi due che piaccia o no per squadre da salvezza sono un lusso e Vazquez è in ascesa.Diciamo che salvarsi non è impossobile per loro guardando anche le altre
su chiriches sai che non concordo ma pazienza  :)
vlasic ottimo colpo tutto da dimostrare, parliamo di un giocatore tecnico ma che ha letteralmente fallito in premier, vediamo se juric in caso riesce a plasmarlo e farlo esplodere. devono poi prendere assolutamente un portiere, Vanja è il peggiore in circolazione e berisha non puo essere il titolare

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Puppyplay1900 il 07 Ago 2022, 23:30
su chiriches sai che non concordo ma pazienza  :)
vlasic ottimo colpo tutto da dimostrare, parliamo di un giocatore tecnico ma che ha letteralmente fallito in premier, vediamo se juric in caso riesce a plasmarlo e farlo esplodere. devono poi prendere assolutamente un portiere, Vanja è il peggiore in circolazione e berisha non puo essere il titolare
Sai quanti giocatori che hanno fallito in Premier in Italia fanno le fiamme. Chiriches per una squadra che si deve salvare è un lusso anche se difende male. 3 scelta dopo KK e Albiol al Napoli e titolare col Sassuolo arrivato 7/8 con De Zerbi

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Nandez possibile sostituto di Ruiz. Direi un bel downgrade

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.491
Citazione di: Invictus il 08 Ago 2022, 00:20

più che altro come direbbe il buon Di Pietro ... ma che c'azzecca

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718

Il napoli quest'anno lo vedo male male.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Se vendono Skriniar bisogna lasciare lo stadio vuoto per tutto il campionato, solo così può finire questa lunga storia cinese

:sisisi:

Dal web.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: RubinCarter il 08 Ago 2022, 12:37
Se vendono Skriniar bisogna lasciare lo stadio vuoto per tutto il campionato, solo così può finire questa lunga storia cinese

Dal web.
Dite che pure le altre tifoserie si incazzano se non gli piace il mercato quindi?
Detto questo co 40.000+ abbonati dubito lo stadio dell'inda rimarrà vuoto. Sullo stato della loro difesa già così ho qualche dubbio, se vendono pure skriniar marotta ci deve mettere abbondantemente del suo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.394
Citazione di: RubinCarter il 08 Ago 2022, 12:37

Dal web.
#libelalinda

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.098

Se danno via Fabian Ruiz e prendono Raspadori credo che passeranno al 4-2-3-1. Mi sembra sia il modulo più funzionale al tipo di rosa che hanno. Certo, dovranno sperare che Lobotka e Anguissa non abbiano nemmeno un raffreddore. Lì davanti invece penso abbiamo gli uomini giusti per giocare con 3 giocatori dietro Osimhen (magari rivitalizzano Zielinski).

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: S.S. Termopiliano il 08 Ago 2022, 14:24
Se danno via Fabian Ruiz e prendono Raspadori credo che passeranno al 4-2-3-1. Mi sembra sia il modulo più funzionale al tipo di rosa che hanno. Certo, dovranno sperare che Lobotka e Anguissa non abbiano nemmeno un raffreddore. Lì davanti invece penso abbiamo gli uomini giusti per giocare con 3 giocatori dietro Osimhen (magari rivitalizzano Zielinski).
Pure l'anno scorso giocavano 4 2 3 1. Ospina Di Lorenzo Rrahmani KK Rui Ruiz Anguissa Lozano Zielinsky Insigne Oshimen. Penso alterneranno i moduli. Nandez Anguissa Zielinsky? Lobotka Demme Elmas. 4 3 3/4 2 3 1

Discussione precedente - Discussione successiva