Il mercato delle altre squadre di serie A

Aperto da Ro, 05 Apr 2014, 21:46

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Mohammed Hussein il 27 Ago 2014, 22:31
Mah, 12 gol in 39 partite non mi sembra proprio una resa da fenomeno.

Dopo la partita del napule di stasera io sono sempre più convinto che la lotta per il terzo posto non sia utopia.
Siamo più forti di loro in 2 reparti su 3

Ne parlavo con mio padre...non vedo il Napoli cosa abbia in più della Lazio per considerarla inattaccabile.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: marco87 il 27 Ago 2014, 23:58
sarò strano ma per me lo vincerà una delle due milanesi lo scudetto.
per me il milan prenderà ancora qualche giocatore e si rafforzerà negli ultimi giorni di mercato e farà lo stesso l inter che ha ceduto alvarez e prenderà qualcun altro. :)

Sei strano.
Il Milan ha una rosa pessima. Ripeto quanto detto magari ci perdiamo contro, ma non c'è UN Giocatore che gli prenderei e lo metterei a fare il titolare da me. In tutto questo Rami é il giocatore di livello maggiore che hanno in questo momento.
Hanno un buon/ottimo portiere, un buona coppia di centrali ma tocca vedere come sta Alex. I terzini secondo me sono scarsi tranne Armero che propriamente terzino non é. A centrocampo non ne parliamo che é meglio.
In attacco, hanno El Shaarawy che non segna da un anno e mezzo in serie A, Honda che non ha reso come previsto e uno tra Pazzini e Menez.
Poi oh, ha vinto il Milan 98 99 che era una squadra normale ma sicuramente + forte di questa con individualità maggiori di questa.

L'Inter come ho già detto non m'ispira, perché tocca vedere come Mazzarri gestirà Hernanes e Kovacic.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: skizzo87 il 28 Ago 2014, 00:43
Sei strano.
Il Milan ha una rosa pessima. Ripeto quanto detto magari ci perdiamo contro, ma non c'è UN Giocatore che gli prenderei e lo metterei a fare il titolare da me. In tutto questo Rami é il giocatore di livello maggiore che hanno in questo momento.
Hanno un buon/ottimo portiere, un buona coppia di centrali ma tocca vedere come sta Alex. I terzini secondo me sono scarsi tranne Armero che propriamente terzino non é. A centrocampo non ne parliamo che é meglio.
In attacco, hanno El Shaarawy che non segna da un anno e mezzo in serie A, Honda che non ha reso come previsto e uno tra Pazzini e Menez.
Poi oh, ha vinto il Milan 98 99 che era una squadra normale ma sicuramente + forte di questa con individualità maggiori di questa.

L'Inter come ho già detto non m'ispira, perché tocca vedere come Mazzarri gestirà Hernanes e Kovacic.
per me il milan farà ancora qualche ritocco prima della chiusura del mercato.
a me con un paio di ritocchi ancora uno in attacco e uno al centrocampo nn mi dispiace come rosa, certo nn è la juve ma la considero una buona squadra .
l inter invece per me farà un ottimo campionato, la considero insieme alla lazio le possibili outsider.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: marco87 il 28 Ago 2014, 00:27
nn sono d accordo, il milan cedendo balotelli si è tolta un peso enorme, uno che spaccava lo spogliatoio e vedrai che al suo posto prenderà un bell'attaccante rafforzandosi se nn addirittura altri due giocatori ancora. :)
il milan con qualche ritocco visto anche il livello nn altissimo della serie a per me potrebbe lottare per lo scudetto, se per es. prendesse destro cosa che spero, si rafforzerebbe parecchio e la rioma si indebolierebbe cosa che spero.. ;)

Con il livello non altissimo della Serie A, il Milan è arrivato comunque ottavo, e ha preso solo Menez, Alex e Diego Lopez. Il primo è un calciatore che in tutta la carriera ha fatto UNA stagione da fuoriclasse, la prima al PSG; il secondo è difensore che mi è sempre piaciuto, ma ha 32 anni e non gli risolve da solo tutti i problemi della difesa; il terzo è stato il portiere titolare del Real Madrid in campionato l'anno scorso, quindi dovrebbe essere forte. Hanno perso Balotelli che gli spaccava lo spogliatoio, ma gli spaccava anche la porta... 30 goal in 54 presenze non sono pochi... e adesso lo sostituiranno con Torres, calciatore di 30 anni che non è più un fuoriclasse dall'infortunio del 2009: media di un goal ogni tre partite negli ultimi 5 anni, e gioca nel Chelsea, in squadra con uno come Hazard, uno dei migliori assist-man al mondo, figurati se può risorgere a 30 anni e in questo Milan disastrato...

Io la penso come skizzo: può anche essere che domenica non vinci a San Siro, ma questo Milan non arriva tra le prime sei.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Il Milan per essere competitivo deve comprare almeno 4/5 giocatori forti.
Stanno peggio dello scorso anno.
Molto peggio.
Menez é l'unica sola che il PSG é riuscito a rifilare via da quando sono arrivati gli sceicchi.
No dico Menez....

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Se il napoli titolare è quello di ieri , siamo nettamente più forti.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
intanto lestienne al genoa e taider al sassuolo
squinzi sta mettendo su una bella squadretta

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Ma Taider e Lestienne sono ufficiali? Ho letto che il Sassuolo è su Baselli e Consigli, apperó!

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Come fa il bbilan a prendere Torres in prestito per 2 anni +1 eventualmente,se il contratto col Chelsea sarà scaduto in quel momento (fra 2 anni)?"Acquisto" gratis insomma.
Come fa Torres ad accettare di decurtarsi l'ingaggio di 7 milioni netti annuali?
Sento grandissima puzza di mazzette.
Inoltre moralmente molto brutto nei confronti di altre società che rispettano le leggi di mercato.
Cioè il Chelsea invece di fare 10 milioni,ipoteticamente,cedendo lo spagnolo da qualche parte decide invece di guadagnarne 0.
Logico.

Già mi stavano sulle palle le società bbilan e chelsea,ora le aborro.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: dani2110 il 28 Ago 2014, 00:49
Concordo.

Per me vince. Si è sistemato un difesa, ha un Hernanes è un kovacic più integrati, un attacco completo e con buone alternative. E uno dei migliori allenatori.
Vince. Non a mani basse, magari di poco, ma l'Inter vincerà lo scudetto

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Torres al Chelsea ha fatto ride, ma in serie a secondo me può ancora dire la sua. In fondo ha 30 anni, non 35 e il campionato italiano non è più quello di un tempo. Inoltre il cartellino è stato praticamente regalato, vedremo se il Milan con i soldi di Balo prenderà un esterno di livello con cui potrebbe fare un buon balzo in avanti.

porgascogne

Visitatore
Torres, pur essendo l'Edberg del football, 15 le imbusta
speriamo non dalla prox

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Il Sassuolo IMHO sarà una delle sorprese del campionato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Il Sassuolo IMHO sarà una delle sorprese del campionato
Che formazione ha messo su?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: porgascogne il 29 Ago 2014, 22:54
Torres, pur essendo l'Edberg del football, 15 le imbusta
speriamo non dalla prox

Pure secondo me

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il Fernando Torres fuoriclasse è morto dopo l'infortunio del 2009, da allora ha avuto la media di un goal ogni tre partite. Torres non è riuscito ad essere devastante giocando in squadra con calciatori come Hazard, dite che a 30 anni, giocando nel Milan con gente come Menez, resuscita solo perché la Serie A è calata di livello?

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Ago 2014, 00:03
Il Fernando Torres fuoriclasse è morto dopo l'infortunio del 2009, da allora ha avuto la media di un goal ogni tre partite. Torres non è riuscito ad essere devastante giocando in squadra con calciatori come Hazard, dite che a 30 anni, giocando nel Milan con gente come Menez, resuscita solo perché la Serie A è calata di livello?

una resurrezione tipo Llorente. Però Llorente aveva una signora squadra dietro.

Discussione precedente - Discussione successiva