Il mercato delle altre + valzer panchine

Aperto da Charlot, 23 Mag 2013, 20:11

Discussione precedente - Discussione successiva

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Sport Mediaset dice che il nappule sta facendo un'operazione di disturbo su Mario Gomez per costringere la florentia a vendergli Jovetic pensa te a che semo arrivati  :(

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: maverickiv2007 il 06 Lug 2013, 13:41
Sport Mediaset dice che il nappule sta facendo un'operazione di disturbo su Mario Gomez per costringere la florentia a vendergli Jovetic pensa te a che semo arrivati  :(
Tra Jovetic e Gomez, scelgo Gomez tutta la vita

ErGoDeTurone

*
Lazionetter
* 285
Citazione di: ilprofeta il 06 Lug 2013, 13:24
Il Genoa ha praticamente preso Vrsaljko,acquisto sempre presente in FM.
Il genoa secondo me acquista quasi unicamente giocando a FM, fa questi acquisti che non ti aspetti del tipo: Vanden Borre, Miguel Veloso, Rafinha, Vrsaijko ed altri che non ricordo... Tutti andati a rovinarsi la carriera sotto la lanterna!

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: maverickiv2007 il 06 Lug 2013, 13:41

Rientra nelle logiche di mercato,anche se mi auguro i viola restino con il cerino in mano e vendano Jovetic a gennaio.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Io invece credo che quella del Napoli su Gomez non sia un'operazione di disturbo,ma un vero e proprio interessamento.L'attaccante tedesco,nonostante i tanti soldi disponibili,è uno dei pochi attaccanti di livello che secondo me accetterebbe Napoli.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.283
Gomez non giocherà in Italia l'anno prossimo...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.691

"Senza le giuste condizioni l'accordo con la Fiorentina non può esserci - ha spiegato il dirigente alla tv tedesca 'Sport1' - Finchè non verranno soddisfatte le nostre richieste non succederà nulla, ma Mario vuole la Fiorentina. Tra tutte le offerte che ci sono arrivate, Gomez ha scelto Firenze".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
In altre parole, prenderanno Gomez appena sarà ceduto Jovetic.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Di Marzio da' il Napoli in pressione su gomez e la fiorentina pare stia lavorando a fari spenti su Yilmaz...tare lo aveva detto che da quello che risultava a lui la fiorentina trattava Yilmaz piu che gomez...

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Pare che il Napoli abbia chiuso per Callejon, per una decina di milioni

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
sarà davvero un bel campionato. Mi intriga molto il Verona (mi dispiace solo sia allenato da mandorlini...) ed il Sassuolo; sembra stiano facendo molto meglio delle precedenti neopromosse.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il Sassuolo ha fatto un'offerta per Lucas Barrios? :o

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma quel "craque" di cirigliano va all Hellas verona?

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: vagabond il 07 Lug 2013, 22:09
sarà davvero un bel campionato. Mi intriga molto il Verona (mi dispiace solo sia allenato da mandorlini...) ed il Sassuolo; sembra stiano facendo molto meglio delle precedenti neopromosse.

Meglio del Pescara non ci vuole molto, mentre Sampdoria e Torino comunque si sono salvate, quindi non hanno fatto così male.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma che Cirigliano vada all'Hellas Verona è possibilissimo, è un giovane talento sudamericano e su questo tipo di calciatori ci può scommettere chiunque, e loro accettano comunque perché hanno la possibilità di approdare nel Calcio che conta e mettersi in mostra, ma Barrios al Sassuolo... cioè, Anelka torna alla Cina per la Juventus e non combina niente, posso immaginare quanto sta messo male Barrios se accetta il Sassuolo...

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.632

alby1608

*
Lazionetter
* 10.203
Citazione di: St£fano il 07 Lug 2013, 21:29
Pare che il Napoli abbia chiuso per Callejon, per una decina di milioni

Certo che i 60 milioni di Cavani cominci a buttarli per prendere Callejon per 10 M + 3.5 M di ingaggio, il tesoretto si assottiglia subito

Discussione precedente - Discussione successiva