Il mercato delle altre + valzer panchine

Aperto da Charlot, 23 Mag 2013, 20:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Colpaccio.

Se i Della valle si mettono a spendere..

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Davy_Jones il 08 Lug 2013, 14:33
gomez alla fiorentina non ci credo. tare  :hail:  non puo' aver detto una cazzata, e' impossibile.

Il bayern ha voluto 16mio cash + 4 l'anno prossimo, più l'ingaggio. la viola punta al colpaccio.

comunque l'anno scorso si sono rifatti la squadra, quest'anno la punta.

alla fine è simile a quello che stiamo facendo noi, quest'anno rafforziamo l'ossatura, l'anno prossimo potrebbe scapparci il colpaccio.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Magnopèl il 08 Lug 2013, 14:33
Io Gomez lo adoro, invece.
Colpaccio.

Se i Della valle si mettono a spendere..

Lo stanno già facendo, sennò non potevano permettersi Gomez. Certo la Florentia sarà una concorrente seria per la CL, la speranza è che l'EL li logori.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
I confronti delle rose si faranno alla fine del mercato, ma ho l'impressione che il prossimo campionato potrebbe succedere veramente di tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Lug 2013, 14:19
Ora tutti quelli che " nn lo prenderanno mai" ndo stanno
A me sorprende che lo abbia detto tare che vanta molte conoscenze nel campionato tedesco...mi lascia interdetto piu questo che l' acquisto di per se'.i della valle se vogliono spendere hanno molte risorse e pare che quella di Firenze sia stata una scelta della moglie folgorata da una vacanza nella citta' Toscana :o
In piu' ci sono i mondiali e sentendosi chiuso al Bayern vuole il posto da titolare assicurato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
La scelta di Gomez è 'problematica' anche per Klose, volendo preoccuparsi per il Nostro.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Magnopèl il 08 Lug 2013, 14:45
La scelta di Gomez è 'problematica' anche per Klose, volendo preoccuparsi per il Nostro.

:o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
mah.. Klose secondo me sarà spinto ancor di più a fare bene

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892

in che senso??

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Parlavo in ottica nazionali e mondiale in brasile.
Non c'entra niente con la Lazio.

Con la Lazio c'entra che la fiorentina ha preso un cazzo di bomber di livello internazionale.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: blackdahlia il 08 Lug 2013, 14:47
in che senso??

Klose e Gomez sono in concorrenza per il posto da centravanti titolare della Germania

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
al momento la fiorentina è nettamente superiore a noi. ma anche a inter, milan e roma. se la gioca con il napoli (secondo me è superiore).

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
Citazione di: happyeagle il 08 Lug 2013, 14:51
Klose e Gomez sono in concorrenza per il posto da centravanti titolare della Germania

Ah capito....io non credo allora...con il bayern questo segnava a frotte, con la fiore ci riuscirà? Miro ormai lo conosciamo, sappiamo che se la può benissimo cavare alla Lazio

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: reds1984 il 08 Lug 2013, 14:51
al momento la fiorentina è nettamente superiore a noi. ma anche a inter, milan e roma. se la gioca con il napoli (secondo me è superiore).

Mah, nettamente superiore non direi. Quest anno hanno anche l'EL, la stanchezza e gli infortuni non capiteranno mica solo a noi?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Citazione di: blackdahlia il 08 Lug 2013, 14:52
Ah capito....io non credo allora...con il bayern questo segnava a frotte, con la fiore ci riuscirà? Miro ormai lo conosciamo, sappiamo che se la può benissimo cavare alla Lazio
con Montella Gomez fa 20 gol.

Mi sbilancio sul Napoli: per me prendono 2 tra jovetic, yilmaz, dzeko e damiao.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
fiorentina merd.a

alby1608

*
Lazionetter
* 10.203
dell' EL se ne fregano a firenze, date retta a me, inciderà poco

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.636
Citazione di: reds1984 il 08 Lug 2013, 14:51
al momento la fiorentina è nettamente superiore a noi.
In base a cosa ?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Jovetic e l'altro bambinello slavo hanno aftto capire a chiare lettere di volersene andare, quindi possiamo pure toglierli dalla futura rosa dei viola.

Il potenziale offensivo della florentia, se Rossi torna quello di un tempo, è comunque spaventoso. Al momento, secondo me, ci sono superiori e sono dietro solo a Napoli e Milan.

Se prenderemo sto cazzo de bomber, ripassiamo davanti noi.

Discussione precedente - Discussione successiva