Il mercato delle altre + valzer panchine

Aperto da Charlot, 23 Mag 2013, 20:11

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: NoallaRioma il 17 Lug 2013, 17:37
attualmente uno o due giocatori al mondo possono rimpiazzare Cavani, pertanto se decidi di cederlo sai già che verrà al posto lui è inferiore, il trucco sta a far venire quello "meno inferiore" e aumentare la forza della squadra nel suo insieme...

Anch'io sono d'accordo con questo.
Quello che volevo dire é che fortune del Napoli, in questi 3 anni avevano un nome e un cognome.
Edilson Cavani. Che ora non é più in riva al golfo.
Il buco, tencico sportivo, é immenso. E, a mio avviso, viene sottovalutato fortemente quando si giudica il Napoli.
Accompagnato alla partenza di Mazzarri, che non era, anche lui, estraneo alle vittorie napoletane.
E' arrivato Benitez, e facciamo il pari con Mazzarri, ma il buco Cavani é molto più importante e, sempre a mio avviso, non rimpiazzabile con il semplice Higuain.
Non parlo dei soldi in tasca, perché quelli non portano punti.
Per lottare per il titolo il Napoli ha bisogno di prendere almeno 3 o 4 giocatori, questi si, di livello manco europeo, ma mondiale.
30 milioni l'uno, più ingaggi.
Se lo fa bene, senno', sempre a mio avviso, col cavolo che s'é rafforzata.

dalazio

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: Splash21 il 17 Lug 2013, 12:47
Scusa Murmur ma Callejon , Albiol e compagnia sono nomi di seconda mano a livello europeo , gli avrebbero potuto acquistare quasi tutte le maggiori squadre italiane (con uno spagnolo in panca) , Gomez della Fiorentina ad esempio è un colpo europeo (nonostante pure lui quest'anno facesse la riserva :DD ) , un colpo che mi ha sorpreso , anche se fino ad un certo punto .
Per valutare il Naples aspetto l'acquisto dell'attaccante , sperando non sia di livello .
Purtroppo sono quasi sicuro pure io che faranno un'ottima squadra , anche perchè con cosi tanti soldi è più difficile non farla .

e aggiungo albiol sono 8 milioni buttati vale un rossettini !mentre callejon è il pupillo di benitez ma credo sarà un flop....mentre mertens purtropppo lo reputo forte!

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: italicbold il 17 Lug 2013, 19:05
Anch'io sono d'accordo con questo.
Quello che volevo dire é che fortune del Napoli, in questi 3 anni avevano un nome e un cognome.
Edilson Cavani. Che ora non é più in riva al golfo.
Il buco, tencico sportivo, é immenso. E, a mio avviso, viene sottovalutato fortemente quando si giudica il Napoli.
Accompagnato alla partenza di Mazzarri, che non era, anche lui, estraneo alle vittorie napoletane.
E' arrivato Benitez, e facciamo il pari con Mazzarri, ma il buco Cavani é molto più importante e, sempre a mio avviso, non rimpiazzabile con il semplice Higuain.
Non parlo dei soldi in tasca, perché quelli non portano punti.
Per lottare per il titolo il Napoli ha bisogno di prendere almeno 3 o 4 giocatori, questi si, di livello manco europeo, ma mondiale.30 milioni l'uno, più ingaggi.
Se lo fa bene, senno', sempre a mio avviso, col cavolo che s'é rafforzata.
E che dobbiamo diventare, il Barcellona?
Io credo che Cavani si può sostituire con una nuova organizzazione di gioco, per la quale abbiamo preso Callejon e Mertens, senza contare la possibile crescita di Insigne al suo secondo anno in A. Prenderemo Damiao o Higuain, molto probabilmente Julio Cesar, abbiamo preso Albiol e qualcun altro arriverà sicuramente. Insomma non la vedo così nera. Cavani è un campione ma l'unico giocatore insostituibile in una squadra di calcio è stato questo signore nel mio avatar.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: dalazio il 17 Lug 2013, 19:09
e aggiungo albiol sono 8 milioni buttati vale un rossettini !mentre callejon è il pupillo di benitez ma credo sarà un flop....mentre mertens purtropppo lo reputo forte!

Albiol non sarà un campionissimo ma è pur sempre un giocatore del Real Madrid e della Nazionale spagnola, campione del Mondo e d'Europa. Il tuo giudizio mi sembra un pò avventato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
devo dire che sono d'accordo con durrell (anche su maradona, che ho avuto la ventura di vedere dal vivo...)

l'unica cosa e' che il napoli per qualche motivo prende parecchie sole, parlando di mercato. con un diesse migliore sarebbero molto piu' in alto secondo me.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Durrell il 17 Lug 2013, 19:14
E che dobbiamo diventare, il Barcellona?
Io credo che Cavani si può sostituire con una nuova organizzazione di gioco, per la quale abbiamo preso Callejon e Mertens, senza contare la possibile crescita di Insigne al suo secondo anno in A. Prenderemo Damiao o Higuain, molto probabilmente Julio Cesar, abbiamo preso Albiol e qualcun altro arriverà sicuramente. Insomma non la vedo così nera. Cavani è un campione ma l'unico giocatore insostituibile in una squadra di calcio è stato questo signore nel mio avatar.

Beh, tutti i verbi che hai utilizzato sono al condizionale.
Compresa l'organizzazione di gioco. M'hai detto cotica.
La famosa storia del nonno con le tre palle.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: italicbold il 17 Lug 2013, 19:20
Beh, tutti i verbi che hai utilizzato sono al condizionale.
Compresa l'organizzazione di gioco. M'hai detto cotica.
La famosa storia del nonno con le tre palle.
Ma certo che uso il condizionale, si fanno ipotesi, il calcio è una scienza inesatta no? Il campo darà il suo verdetto.
L'organizzazione di gioco è il motivo per il quale abbiamo preso Benitez, uno che ha vinto ovunque e con squadre non di altissimo profilo. O è uno sculato o qualcosa di tattica e di organizzazione di gioco ne capisce, credo.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Beh, ma l'allenatore sta lì per quello, ed è una delle scelte migliori.
Per me le premesse affinchè facciano il salto di qualità, come nelle intenzioni della società, ci sono tutte. Ripeto, senza Cavani si può anche giocare a calcio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Parma, Leonardi spara alto: "Milan, Paletta costa 35 milioni"

:o

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Alexxio il 17 Lug 2013, 19:35

In effetti perchè dovrebbe valere meno di Marquinhos?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711

Dopo Pippinhos valutato 35 tutto è lecito.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.315
Citazione di: syrinx il 17 Lug 2013, 19:39
Dopo Pippinhos valutato 35 tutto è lecito.
Ma come? 21 mio per Hernanes non erano un'offerta boom?
Che tristezza.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.724

35 milioni è il numero magico dell'estate

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
R
Esatto. Non mi pare che sia inferiore a marquinos. Immagino la facci dei milanisti a questa richiesta. Avranno offerto un prestito con diritto di riscatto

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
Leonardi e' laziale, ha fatto capire un paio di cosette niente male nell'intervista, la cifra (35) non è casuale, poi rivolto a Zaccardo (possibile contropartita di Paletta) ha detto: "ha scelto di andare al Milan, adesso ci resta...".
:^^ :=))

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
No, ma meno male che qualcuno del settore li piglia per culo. Giustificare 35 milioni per marchignos è una delle cose più esilaranti mai sentite.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Murmur il 17 Lug 2013, 21:01
No, ma meno male che qualcuno del settore li piglia per culo. Giustificare 35 milioni per marchignos è una delle cose più esilaranti mai sentite.

Purtroppo c'è poco da prendere per il culo. I polli sono i franzosi.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Ho capito, ma almeno cerchiamo di non farla passare per normalitá.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Murmur il 17 Lug 2013, 21:07
Ho capito, ma almeno cerchiamo di non farla passare per normalitá.

Se guardi i miei post di questi giorni vedrai che ho scritto diverse volte che questa operazione è semplicemente folle.

Abbiamo avuto un bello scambio con FD che sostienbe che ce po' stà. E che ce dobbiamo stà pure noi.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Discussione precedente - Discussione successiva