Il mercato delle altre + valzer panchine

Aperto da Charlot, 23 Mag 2013, 20:11

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Si ma noi dovremo prendere elez o e hisay. Ora c'e' il rischio cha alzino il prezzo a minimo 25 milioni dato il precedente di marquinhos.  :beer:

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
est1900

Visitatore
Vedete, cari amici tifosi del napolisoccer2004, i netter Murmur e syrinx sono stati anche troppo signori.
Io, che signore non lo nacqui, avrei certamente fatto riferimento alle pendenze che il vecchio SSCN aveva nei confronti dell'Erario (e altri creditori) e che si sono volatilizzati grazie al fallimento.
FA-LLI-MEN-TO. Faccio spelling perchè a forza de fa' revisionismo al mondo tocca torna' trenta volte sulle cose.
Pertanto se il produttore di Cinepanettoni dispone di 3124 fantastigliardi per il calcio mercato, tra un Callejon e l'altro, sarebbe carino che iniziasse a pagalli.
I buffi.

Statv buon.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: est1900 il 18 Lug 2013, 01:38
Vedete, cari amici tifosi del napolisoccer2004, i netter Murmur e syrinx sono stati anche troppo signori.
Io, che signore non lo nacqui, avrei certamente fatto riferimento alle pendenze che il vecchio SSCN aveva nei confronti dell'Erario (e altri creditori) e che si sono volatilizzati grazie al fallimento.
FA-LLI-MEN-TO. Faccio spelling perchè a forza de fa' revisionismo al mondo tocca torna' trenta volte sulle cose.
Pertanto se il produttore di Cinepanettoni dispone di 3124 fantastigliardi per il calcio mercato, tra un Callejon e l'altro, sarebbe carino che iniziasse a pagalli.
I buffi.

Statv buon.

Scusa ma a me tutto questo livore me fa proprio ride. Io sono tifoso, non un funzionario di equitalia. E mi ricordo di aver sofferto per anni tra serie b e serie c. Tra l'altro esistono delle leggi in questo Paese, e se un imprenditore rileva una attività fallita lo può fare e non deve farsi carico dei disastri della precedente gestione. L'unico revisionismo (della legge, appunto) lo hai fatto tu.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: Durrell il 18 Lug 2013, 07:49
Scusa ma a me tutto questo livore me fa proprio ride. Io sono tifoso, non un funzionario di equitalia. E mi ricordo di aver sofferto per anni tra serie b e serie c. Tra l'altro esistono delle leggi in questo Paese, e se un imprenditore rileva una attività fallita lo può fare e non deve farsi carico dei disastri della precedente gestione. L'unico revisionismo (della legge, appunto) lo hai fatto tu.

Ma quale livore...ma chivvesemainculati.
Siete una loffa nell'universo calcistico e vi credete lo United.
In funzione delle leggi che citi (e cmq ne facevo un discorso ETICO e CIVICO, dal momento che a me tocca pagalle tutti i mesi le tasse) tu stai tifando una squadra FALLITA.
Rilevata, appunto, dal napulesoccer2004.
Il resto è cinepanettonismo calcistico (cioè voi e la vostra inutile e rumorosa grancassa).

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: est1900 il 18 Lug 2013, 10:29
Ma quale livore...ma chivvesemainculati.
Siete una loffa nell'universo calcistico e vi credete lo United.
In funzione delle leggi che citi (e cmq ne facevo un discorso ETICO e CIVICO, dal momento che a me tocca pagalle tutti i mesi le tasse) tu stai tifando una squadra FALLITA.
Rilevata, appunto, dal napulesoccer2004.
Il resto è cinepanettonismo calcistico (cioè voi e la vostra inutile e rumorosa grancassa).

Vedo che sei un amante del buttamola in caciara, mischiando tra loro concetti che non centrano nulla e toni offensivi, per cui mi tiro fuori e continuo a tifare per la mia squadra fallita portandomi dietro kilometri di onta e vergogna. Ciao

est1900

Visitatore
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.724
Hulk dovrebbe andare al Monaco per 60 mln

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.724
Citazione di: giggio il 18 Lug 2013, 11:38
bah

Bah soprattutto se dietro hai gente come Abidal (33 anni), Ricardo Carvalho (35), Andrea Raggi (!!!) più altri comprimari.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
ma in difesa non hanno comprato proprio nessuno? ma come si fa...
tra l'altro secondo me hulk è sopravvalutato

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
60 milioni per un quarto de bue come Hulk. Pare Mr Bottom.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.724
Citazione di: giggio il 18 Lug 2013, 11:46
ma in difesa non hanno comprato proprio nessuno? ma come si fa...
tra l'altro secondo me hulk è sopravvalutato

A parte gli ultratrentenni Abidal e Carvalho, hanno preso il giovane Isimat-Mirin dal Valenciennes (5 mln)

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
non devono fare le coppe ...solo campionato e coppa nazionale .

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Durrell il 18 Lug 2013, 10:36
Vedo che sei un amante del buttamola in caciara, mischiando tra loro concetti che non centrano nulla e toni offensivi, per cui mi tiro fuori e continuo a tifare per la mia squadra fallita portandomi dietro kilometri di onta e vergogna. Ciao

sai, durrell, è che noi ci portiamo dietro la ferita di una pletora di imbecilli e di ignoranti che hanno insultato la Nostra perché, a loro detta, aiutata dal palazzo a non fallire.

la SS Lazio, grazie all'intervento del Lotito dott. Claudio, non è fallita, garantendo continuità ad una storia centenaria, e pagando ogni singolo euro dovuto ai fornitori e soprattutto allo Stato Italiano, che ha la possibilità di recuperare (con gli interessi) più di 100 milioni di euro.

il napoli, invece, non ha pagato nulla a nessuno. grazie a questo ha più denari in cassa, tuttavia i suoi tifosi si sono fatti tante passeggiate a battipaglia.

rivendichiamo con orgoglio il senso civico del lotito dott. claudio che è riuscito a non far rimettere neanche un euro al contribuente italiano, già vessato da mille tasse e balzelli e da ruberie varie ed eventuali.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
est1900

Visitatore
Citazione di: Murmur il 18 Lug 2013, 12:54
aah, come gli brucia  :)

Ammazza aho! Ma davero stanno così giù dalle tue parti?
Al posto tuo glielo ricorderei tutti i secondi.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: reds1984 il 18 Lug 2013, 12:53
sai, durrell, è che noi ci portiamo dietro la ferita di una pletora di imbecilli e di ignoranti che hanno insultato la Nostra perché, a loro detta, aiutata dal palazzo a non fallire.

la SS Lazio, grazie all'intervento del Lotito dott. Claudio, non è fallita, garantendo continuità ad una storia centenaria, e pagando ogni singolo euro dovuto ai fornitori e soprattutto allo Stato Italiano, che ha la possibilità di recuperare (con gli interessi) più di 100 milioni di euro.

il napoli, invece, non ha pagato nulla a nessuno. grazie a questo ha più denari in cassa, tuttavia i suoi tifosi si sono fatti tante passeggiate a battipaglia.

rivendichiamo con orgoglio il senso civico del lotito dott. claudio che è riuscito a non far rimettere neanche un euro al contribuente italiano, già vessato da mille tasse e balzelli e da ruberie varie ed eventuali.

Ciao reds,
il mio discorso nulla toglie a Lotito che io ho sempre apprezzato come presidente, visto che ha oltretutto ottenuto ottimi risultati sportivi. Dico semplicemente che non vivo come un'onta il fatto che la squadra del mio cuore sia fallita, perchè noi tifosi non abbiamo nulla da vergognarci di questo, non eravamo noi i Ferlaino, i Naldi, i Corbelli. Abbiamo dovuto farci anni e anni di merda prima di risalire a buoni livelli e adesso ce la stiamo godendo (relativamente, perchè non abbiamo vinto una mazza  :)). Tutto qui. Mi danno solo fastidio toni da inquisizione e di accusa nei confronti di chi vieni qui solo per scambiare 4 chicchiere in civiltà. Ti auguro una buona giornata
:asrm

Contenuto sponsorizzato

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: Murmur il 18 Lug 2013, 12:54
aah, come gli brucia  :)

Murmur, ci brucia solo esserci fatti anni e anni di serie B e pure di serie C, tra San Benedetto del Tronto e Avellino  ;)

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Maremma Laziale il 18 Lug 2013, 11:37
Hulk dovrebbe andare al Monaco per 60 mln

regalato. tutto considerato, in scala marchignos dovrebbe costare minimo 140 mioni

Discussione precedente - Discussione successiva