Il mercato delle altre + valzer panchine

Aperto da Charlot, 23 Mag 2013, 20:11

Discussione precedente - Discussione successiva

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
È notizia di questa mattina una clamorosa offerta del City al Milan per El Shaarawy di 20 milioni di euro più il cartellino di Tevez.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Pare che per Ogbonna alla Juve manchino solo le firme.
Ma non era lui il cuore Toro che non sarebbe mai andato alla Juve?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: ilprofeta il 09 Giu 2013, 10:59
È notizia di questa mattina una clamorosa offerta del City al Milan per El Shaarawy di 20 milioni di euro più il cartellino di Tevez.

da imbecilli accettare: per l'ingaggio che Tevez pretende, per la differenza di età e perchè El Sha ha la testa del campione mentre l'altro un cervello come una noce di cocco.

Non credo Galliani sia così fesso.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Si sa per caso se il Napoli intende riscattare Rolando dal Porto?

Si parla insistentemente di una trattativa per Rami, forse proprio perchè Rolando non ha convinto. L'ex Porto io me lo prenderei volentieri

EDIT: ho controllato e non sarà riscattato. Bene, parliamo di un difensore secondo me molto forte, costa sui 6-7M ed ha passaporto portoghese. Io un tentativo lo farei

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Il Napoli sembra far sul serio per belfodil.mi sembra bravo ma e' matto come un cavallo  :=))

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.186
25 milioni e Tevez per el Sharavi... Galliani li prende al volo, e fa bene... Mia opinione.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.186
La giuve cerca higuain e jovetic, ha già preso Llorente, più vucinic, Matri , Quagliarella , bendtner, anelka, giovinco, mezzo immobile, un quarto di ebagua...
Mah...

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Charlot il 10 Giu 2013, 22:08
25 milioni e Tevez per el Sharavi... Galliani li prende al volo, e fa bene... Mia opinione.

se vuole vincere subito lo scudo fa la cosa giusta, in prospettiva una cavolata epica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Valon92 il 10 Giu 2013, 22:47
se vuole vincere subito lo scudo fa la cosa giusta, in prospettiva una cavolata epica.

Io dico che avendo già Balotelli e un Niang che può crescere ancóra, un bel pensierino ce lo fanno e forse nemmeno hanno tutti i torti. Ultimamente il Milan ha dimostrato di aver bisogno di cash, in più metti uno con l'esperienza e la forza di Tévez...

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: marcantonio il 10 Giu 2013, 22:53
Io dico che avendo già Balotelli e un Niang che può crescere ancóra, un bel pensierino ce lo fanno e forse nemmeno hanno tutti i torti. Ultimamente il Milan ha dimostrato di aver bisogno di cash, in più metti uno con l'esperienza e la forza di Tévez...

senz'altro ma l'italo-egiziano mi sembra migliore, dal punto di vista della testa e del professionista, di Balo e di Niang messi insieme!

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Valon92 il 10 Giu 2013, 22:58
senz'altro ma l'italo-egiziano mi sembra migliore, dal punto di vista della testa e del professionista, di Balo e di Niang messi insieme!

Anch'io lo preferisco, ma purtroppo (o per fortuna degli avversari, tra cui noi) possono prevalere calcoli di altro tipo. Tra l'altro, ricordo di aver visto su youtube un'intervista a Federico Buffa, che è tifoso milanista. È uno dei pochissimi giornalisti sportivi seri rimasti in Italia. Secondo le sue dichiarazioni, avrebbe parlato tempo fa col preparatore atletico delle giovanili del Milan il quale gli aveva preconizzato il declino di Pato per via del sovraccarico muscolare dovuto al tipo di preparazione che gli stavano facendo fare. Alla domanda: "E come vedi El Shaarawy?", lo stesso preparatore atletico gli avrebbe risposto: "durerà poco anche lui".

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.695
Esiste un video di queste parole del grande Buffa?

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: marcantonio il 10 Giu 2013, 23:11
Anch'io lo preferisco, ma purtroppo (o per fortuna degli avversari, tra cui noi) possono prevalere calcoli di altro tipo. Tra l'altro, ricordo di aver visto su youtube un'intervista a Federico Buffa, che è tifoso milanista. È uno dei pochissimi giornalisti sportivi seri rimasti in Italia. Secondo le sue dichiarazioni, avrebbe parlato tempo fa col preparatore atletico delle giovanili del Milan il quale gli aveva preconizzato il declino di Pato per via del sovraccarico muscolare dovuto al tipo di preparazione che gli stavano facendo fare. Alla domanda: "E come vedi El Shaarawy?", lo stesso preparatore atletico gli avrebbe risposto: "durerà poco anche lui".

è la cosa che ho pensato dopo l'esplosione di El Shaarawy, vediamo al secondo anno se non gli fanno mettere troppa massa muscolare come hanno fatto con Pato;
e secondo me è stata fatta la stessa cosa con Zàrate, premesso che tra lui e i due sopra c'è un abisso (dalla testa all'entourage).

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.695
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.695
Buffa e' spettacolare, lo ascolterei per ore.
Ha mai detto chi sono questi suoi guru?
Eot

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Pare che il Napoli stia per mettere 8 mln per la metà di Belfodil: per carità, il giocatore sembra buono ma 8 mln per la metà allora noi quanto dovremmo chiedere per Hernanes?

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Tra l'altro Buffa ci aveva azzeccato anche sul fatto che il Milan non possa permettersi di tenere il faraone.E' un grande!

Contenuto sponsorizzato

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Il PSG pronto a sganciare 20 milioni per marquinos??  :o  :)  :)

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Voci provenienti da Firenze danno Mario Gomez sempre più vicino ai viola.Io non ci credo,ma sarebbe un colpo eccezionale.

Discussione precedente - Discussione successiva