Il mercato delle altre + valzer panchine

Aperto da Charlot, 23 Mag 2013, 20:11

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: ilprofeta il 16 Lug 2013, 11:51
Il Napoli ad oggi per me è più scarso rispetto allo scorso anno.Hanno cambiato allenatore,prendendo uno bravo si,ma che in Italia non garantisce sicurezza quanto Mazzarri.Ma,soprattutto,hanno perso il loro miglior giocatore,attaccante che ti assicura 35 partite a campionato e almeno 25 gol.
Tutto dipende da come reinvestiranno i 60+ milioni di Cavani

eLviS

*
Lazionetter
* 657
De Rossi - Manchester City accordo vicino
Manca solo la firma... appena il futuro ex vice cappetano trova la sede del club

"Ah Franceschi me spieghi come funziona googlemap ?"

Forse mi gioco l'account, ma sta foto ve la dovevo fa vede ^_

NoallaRioma

*
Lazionetter
* 274
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Lug 2013, 10:51
Comunque ital la cosa che alcuni non volessero andare a napoli, l'ha detta dela più volte, anche in passato.

mica poteva dire che non venivano a Napoli perchè vuole dare 4 lire di ingaggio?

NoallaRioma

*
Lazionetter
* 274
l'arrivo di Benitez ha secondo me cambiato non la strategia societaria del Napoli, ma quella tecnica.

Il problema di Mazzarri è che è bravo tecnicamente ma ignorante del panorama calcistico, nel senso che a parte i "soliti noti" che possiamo conoscere tutti noi che abbiamo sky (e forse ne sappiamo di più) Mazzarri non conosce nessun altro.

Rispondere un "non lo conosco" a Vargas pallone d'oro sudamericano è una cosa che non si può permettere nessun allenatore che voglia definirsi ambizioso...

Non lo posso conoscere io, non lo può consoscere un normale tifoso da strada ma un allenatore da ambizioni (?!) da grande squadra DEVE conoscere il pallone d'oro sudamericano.

Il caso eclatante è stato mesi fa quando ci serviva una riserva sulla fascia difensiva e lui chi va a chiedere.... MESTO!!!
Ora passi che De Laurentis non vuole cacciare soldi, ma cazzo un giovane dalla B o da un campionato straniero e che vale più di MESTO lo riesci a trovare senza spendere cifre assurde!!!

Il fatto che lui va all'Inter e peschi giocatori "conosciuti" dal campionato italiano ne è una prova abbastanza eclatante.

L'arrivo di Benitez è consono al progetto di De Laurentis: andare a pescare gli Hamsik, i Cavani e i Lavezzi pagando relativamente poco rispetto al valore del giocatore... Infattin se ci fate caso da quando è arrivato Mazzarri che non i nostri acquisti "a poco" non sfondano...sarà un caso? Non credo...

Se ci fosse stato ancora Mazzarri sarei stato terrorizzato: Ruiz, Vargas, etc. giocatori buttati nel cesso, mentre con Benitez sono convinto che saranno scelti giocatori ottimi senza spendere molto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Quindi sei contento di avere Benitez e non mazzarri ?

Vargas e' tornato in sudamerica , ti risulta che si stiano scannando per riportarlo in Europa ?

Quindi sei contento che Cavani è andato via ? Chi prendi a poco per sostituirlo ? e i soldi rimasti che ci fate ?

Per capire , eh .

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: Magnopèl il 17 Lug 2013, 11:32
Albiol al napoli.

Per il dopo Cavani ci sono in pole 2 nomi:Higuain e Damiao.I vari giornali,Sky etc. danno in vantaggio Damiao,ma a Napoli si diffonde sempre più la voce che sarà l'argentino a vestire la casacca azzurra.Vedremo...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Napoli, De Laurentiis esce allo scoperto: "Pronti 124,5 milioni per la squadra"
17.07.2013 11.00 di Simone Bernabei  articolo letto 19951 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Continua la conferenza via Twitter di Aurelio De Laurentiis, che sta rispondendo ai tifosi del Napoli tramite il famoso social network. Alla domanda sui 64 milioni ricevuti dalla cessione di Cavani, il numero 1 azzurro ha così commentato: "Intanto sono 64,5 che uniti ai 60 che avevo messo in budget diventano 124,5 da essere investiti nel Napoli con diligenza ed esperienza".

--------

Mi sa che non restano con Calaiò centravanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.652
Investiti con diligenza ed esperienza dopo aver dichiarato l'intero budget su twitter :sisisi:

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
*purtroppo* stanno facendo una bella squadra, la cessione di cavani è stata vissuta come qualcosa di fisiologico, Benitez è un ottimo allenatore e sul mercato pigliano solo gente di livello europeo.
D'altronde noi ben sappiamo come la cessione di un pezzo da 90 possa porre le basi per un salto di qualità.
Spero di sbagliarmi (cit) ma gli guarderemo abbondantemente il culo anche quest'anno.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Chi sarebbe la gente di livello europeo ?

ErGoDeTurone

*
Lazionetter
* 285
Citazione di: Magnopèl il 17 Lug 2013, 12:18
Napoli, De Laurentiis esce allo scoperto: "Pronti 124,5 milioni per la squadra"
17.07.2013 11.00 di Simone Bernabei  articolo letto 19951 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Continua la conferenza via Twitter di Aurelio De Laurentiis, che sta rispondendo ai tifosi del Napoli tramite il famoso social network. Alla domanda sui 64 milioni ricevuti dalla cessione di Cavani, il numero 1 azzurro ha così commentato: "Intanto sono 64,5 che uniti ai 60 che avevo messo in budget diventano 124,5 da essere investiti nel Napoli con diligenza ed esperienza".

--------

Mi sa che non restano con Calaiò centravanti.
Ma no, ma che dici, il Napoli con 100 milioni non se la fa una buona squadra, e poi ad oggi hanno calaiò centravanti quindi non arrivano manco in CL.

Io spero solo che Benitez toppi alla grande. Perchè con gli 80-90 milioni che gli restano da spendere si possono  comprare Higuain, Damiao, Albiol, un altro difensore e un altro centrocampista, lasciandosi anche qualcosa per Gennaio.

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: italicbold il 17 Lug 2013, 12:26
Chi sarebbe la gente di livello europeo ?

Albiol, Callejon e Mertens?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
est1900

Visitatore
Benitez (che a me piace tantissimo) è quello che ha fatto offrire 20 e più zucchine per Aquilani.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
napoli e fiorentina stanno facendo delle belle squadrette
attendo le merde
ma si preannuncia un campionato più difficile di quello appena finito

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.652
La scelta di Benitez è la migliore possibile , Maertens non lo conosco bene ma mi è sembrato bravo nelle poche volte che l'ho visto , Albiol faceva la riserva a Madrid da anni (per poi combinare disastri le poche volte che ha giocato) mentre Callejon faceva pure lui la riserva pero' giocava più spesso del primo , anche se quasi sempre da subentrato (e secondo me non è niente di che , nel senso che non è uno che fa la differenza) , cmq gli ultimi 2 non possono essere considerati giocatori di livello europeo secondo me . Ma magari Benitez li conosce meglio e li farà rendere di più , boh .

est1900

Visitatore
Di Albiol ho un'opinione simile a quella di un Astori o un Andreolli.
Quel livello lì.
Callejon è un discreto giocatore ma non sposta.

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Vabbè, parliamone a fine mercato. Io dico solo che mi pare evidente che non siano costretti ad andarsi a scovare il capocannoniere del campionato uzbeko, ma possano attrarre tranquillamente nomi di un certo peso. Questo imho è indice di un passaggio a un livello superiore. E non dimentichiamo che sono pieni di soldi, anche se i pruriti di delaurentis soprattutto in merito alla questione dei diritti d'immagine potrebbero creare più di qualche problema.
Poi, ribadisco, magari si schiantano.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Splash21 il 17 Lug 2013, 12:38
La scelta di Benitez è la migliore possibile , Maertens non lo conosco bene ma mi è sembrato bravo nelle poche volte che l'ho visto , Albiol faceva la riserva a Madrid da anni (per poi combinare disastri le poche volte che ha giocato) mentre Callejon faceva pure lui la riserva pero' giocava più spesso del primo , anche se quasi sempre da subentrato (e secondo me non è niente di che , nel senso che non è uno che fa la differenza) , cmq gli ultimi 2 non possono essere considerati giocatori di livello europeo secondo me . Ma magari Benitez li conosce meglio e li farà rendere di più , boh .

E' un po la stessa cosa che penso io.
Una squadra che ha venduto Cavani non puo' essere migliorata.
Puo' avere una fraccata di soldi in cassa, ma migliorata no.
A mio avviso un Higuain non te lo rimpiazza Cavani.
Per dire.

Discussione precedente - Discussione successiva