Il mercato delle altre + valzer panchine

Aperto da Charlot, 23 Mag 2013, 20:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Quando la juve vendette Zidane mi pare migliorò eccome nel suo complesso la rosa.
Se spendono bene migliorano, imho.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
So andato a cerca' i minuti di callejon e albiol, speravo di incularlo e scrivere "splash , stai attento, è albiol che ha giocato di più", ma niente quest'uomo è infallibile

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.654
Scusa Murmur ma Callejon , Albiol e compagnia sono nomi di seconda mano a livello europeo , gli avrebbero potuto acquistare quasi tutte le maggiori squadre italiane (con uno spagnolo in panca) , Gomez della Fiorentina ad esempio è un colpo europeo (nonostante pure lui quest'anno facesse la riserva :DD ) , un colpo che mi ha sorpreso , anche se fino ad un certo punto .
Per valutare il Naples aspetto l'acquisto dell'attaccante , sperando non sia di livello .
Purtroppo sono quasi sicuro pure io che faranno un'ottima squadra , anche perchè con cosi tanti soldi è più difficile non farla .

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 17 Lug 2013, 12:44
Quando la juve vendette Zidane mi pare migliorò eccome nel suo complesso la rosa.
Se spendono bene migliorano, imho.
Si ma comprò tutti top: buffon, nedved, salas, thuram

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
si ma non è che hanno sfasciato l'intera squadra.
E' tutta gente che si integra con quelli che ci sono e che arriveranno.
Ripartono da un -9 nei confronti della Juve, e si sono senza Cavani, ma il resto del mondo, PSG a parte, gioca senza Cavani, molti con successo. Con 100 milioni, gestiti bene, fai una squadra da scudetto, altrochè.
Guarda te se devo sta qua a difendere il napoli soccer. Che finaccia  :DD

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: italicbold il 17 Lug 2013, 12:43
E' un po la stessa cosa che penso io.
Una squadra che ha venduto Cavani non puo' essere migliorata.
Puo' avere una fraccata di soldi in cassa, ma migliorata no.
A mio avviso un Higuain non te lo rimpiazza Cavani.
Per dire.

magari non migliora in quel singolo reparto, ma nel complesso sì.
Questi l'anno scorso giravano con Behrami perno del centrocampo e Aronica prima alternativa di difesa fino a gennaio, per dire che di margini di miglioramento ce ne sono, eccome.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Albiol vale Rolando
Callejon non l'ho MAI visto

Higuain, sposta gli equilibri

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Il nappule farà un'ottima squadra. Sicuramente ai si blocchi di partenza è davanti a noi, ma c'è la giochiamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.315
Citazione di: syrinx il 17 Lug 2013, 13:14
Il nappule farà un'ottima squadra. Sicuramente ai si blocchi di partenza è davanti a noi, ma c'è la giochiamo.
Scusa, ma semmai sarà davanti a noi. Aspettiamo di vedere come spende i soldi. Per ora secondo me li ha spesi maluccio. Se cominciano a comprare tanti buoni giocatori fanno peggio. Se prende 3 campioni da 20 l'uno ne riparliamo.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Ho letto che De Laurentis ha dichiarato che hanno 124 milioni da spendere  :o

Con 124 milioni è difficile non fare una buona squadra. Ma dobbiamo pure vedere se chi li ha è capace di spenderli....

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Lug 2013, 13:23
Scusa, ma semmai sarà davanti a noi. Aspettiamo di vedere come spende i soldi. Per ora secondo me li ha spesi maluccio. Se cominciano a comprare tanti buoni giocatori fanno peggio. Se prende 3 campioni da 20 l'uno ne riparliamo.

Come ha scritto Spalsh, non vedo come non possano fare un'ottima squadra con tutti quei soldi. Ci si dovrebbero metter proprio di impegno. Sarebbe un'impresa degna degli ammerigani del rioma.

Comunque vedremo, ovvio.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Vedremo perche' la campagna pre mazzari con donadoni  avevano speso una cinquantina di milioni se non sbaglio per i vari zuniga, cigarini , quagliarella , de sanctis e compagnia senza rinforzarsi bene . Imho il difficile sara' cambiare una rosa strutturata per il 3-5-2 di  mazzarri al 4-2-3-1 di benitez. Avevano investito molto sui laterali di centrocampo  tipo zuniga, armero etc adatti alla difesa a tre  ma imho ora gli serviranno dei terzini veri  e dei doppioni per i 3 dietro la punta.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.315
Citazione di: syrinx il 17 Lug 2013, 13:44
Come ha scritto Spalsh, non vedo come non possano fare un'ottima squadra con tutti quei soldi. Ci si dovrebbero metter proprio di impegno. Sarebbe un'impresa degna degli ammerigani del rioma.

Comunque vedremo, ovvio.
Sono sicuro anche io che faranno una buona squadra. Ma so o gli stessi dei Britos, Vargas, Rolando etc...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Avranno anche perso Cavani, ma se lo sostituiscono con Higuain o Damiao, e dietro gli mettono Hamsik, Mertens, un nuovo acquisto, e in alternativa Insigne, Callejon, Pandev e un centravanti di riserva forte (no Calaiò) si sono rinforzati eccome. Non si può sentire poi che Mazzarri a differenza di Benitez conosce il campionato italiano, perché oltre al fatto che Benitez ha già allenato per 6 mesi l'Inter, e ha fallito solo per colpa della società che lo lasciò in una situazione di merda, ma davvero pensate che a uno che ha vinto in Spagna, in Inghilterra e in Europa bisogna spiegargli come si gioca a Calcio? Benitez oltre ad avere più esperienza di Mazzarri, è un allenatore che propone Calcio, no solo contropiede come Mazzarri, si passa al 4-2-3-1, con molti calciatori di qualità in campo, acquisteranno sicuramente un regista dopo anni di medianacci, e non andranno più in crisi se manca Hamsik o Cavani.

est1900

Visitatore
Citazione di: italicbold il 17 Lug 2013, 12:43
Una squadra che ha venduto Cavani non puo' essere migliorata.

Figuriamoci una squadra che ha perso Vieri e l'ha sostituito con Inzaghi S. e Kenneth Andersson...
:p

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: eaglemiky il 17 Lug 2013, 14:02
Vedremo perche' la campagna pre mazzari con donadoni  avevano speso una cinquantina di milioni se non sbaglio per i vari zuniga, cigarini , quagliarella , de sanctis e compagnia senza rinforzarsi bene . Imho il difficile sara' cambiare una rosa strutturata per il 3-5-2 di  mazzarri al 4-2-3-1 di benitez. Avevano investito molto sui laterali di centrocampo  tipo zuniga, armero etc adatti alla difesa a tre  ma imho ora gli serviranno dei terzini veri  e dei doppioni per i 3 dietro la punta.

Perfetto, vediamo chi prendono come centravanti e chi arriva a dare man forte ai terzini e ai trequartisti, 

per come stanno adesso se non gli si incastra a ciccio il calendario dovranno fare una scelta tra campionato e CL

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: est1900 il 17 Lug 2013, 14:34
Figuriamoci una squadra che ha perso Vieri e l'ha sostituito con Inzaghi S. e Kenneth Andersson...
:p

Infatti era più forte quella con Vieri.

est1900

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Lug 2013, 14:07
Sono sicuro anche io che faranno una buona squadra. Ma so o gli stessi dei Britos, Vargas, Rolando etc...

Infatti una flebile speranza che facciano un mercato di merda c'è.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Discussione precedente - Discussione successiva