Il mercato delle altre + valzer panchine

Aperto da Charlot, 23 Mag 2013, 20:11

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.664
Il bello è che sento in giro, a proposito di sopravvalutazioni, parlare più dei 30 di jojo che dei 35 di marchignos.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: tommasino il 19 Lug 2013, 12:33
Il bello è che sento in giro, a proposito di sopravvalutazioni, parlare più dei 30 di jojo che dei 35 di marchignos.

forse perché alla fine non saranno proprio 35...

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Secondo me la giuste valutazioni sarebbero state 10-12 milioni max per Marquinhos e 18-20 per JoJo.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: ilprofeta il 19 Lug 2013, 12:38
Secondo me la giuste valutazioni sarebbero state 10-12 milioni max per Marquinhos e 18-20 per JoJo.

OT
sono rimasto ipnotizzato dalla tua firma
:^^

EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Lug 2013, 07:53
Addirittura inutile?
A me piace tantissimo
Si , Fabri' , è inutile , se Hernanes è incostante durante l'anno questo pure nelle partite che gioca bene fa qualche numero solo in fase di possesso , durante la fase di non possesso vaga per il campo

Citazione di: Maremma Laziale il 19 Lug 2013, 08:48
Non mi risulta facesse panca.
E' un giocatore dalle ottime potenzialità ma molto incostante. I numeri però ce li ha, eccome!!
Diciamo che è costante nella sua incostanza . I numeri ce li ha avuto quest'anno che ha avuto licenza da tirare da tutte le posizioni , l'anno scorso ha fatto 2 gol .

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Pare ci sia qualche problemino nelle visite mediche per Marquinhos...

er clauz

*
Lazionetter
* 1.156
Citazione di: Tib90 il 19 Lug 2013, 16:02
Pare ci sia qualche problemino nelle visite mediche per Marquinhos...

pare per un problema ai denti dovuto al trauma "da coppa n'faccia"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Saltato Julio Cesar al Napoli.La squadra di Benitez punta su Reina.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
Grande Faraoni , un genio ... Qui alla Lazio avrebbe potuto avere molto più spazio (come De Silvestri che si gioco' addirittura la Champions) invece se ne ando' all'Inter perchè "Ho preso la mia decisione quando ho capito che non c'era un progetto su di me e sui giovani. Non ho visto la luce e ho preferito cambiare maglia" , mi sa che all'Inter e all'Udinese di luce ne ha vista pure di meno ...

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Vilanova lascia la panchina del Barcellona, purtroppo non è guarito totalmente.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: Valon92 il 19 Lug 2013, 18:14
Vilanova lascia la panchina del Barcellona, purtroppo non è guarito totalmente.

Speriamo riesca a guarire.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Splash21 il 19 Lug 2013, 18:03
Grande Faraoni , un genio ... Qui alla Lazio avrebbe potuto avere molto più spazio (come De Silvestri che si gioco' addirittura la Champions) invece se ne ando' all'Inter perchè "Ho preso la mia decisione quando ho capito che non c'era un progetto su di me e sui giovani. Non ho visto la luce e ho preferito cambiare maglia" , mi sa che all'Inter e all'Udinese di luce ne ha vista pure di meno ...

in realtà Moratti gli offrì na fracca de soldi e gli regalò un bel SUV.
Contento lui

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma faraoni quello è, anzi con più spazio nella Lazio , non avrebbe mai ottenuto i soldi che ha guadagnato fino ad ora..300.000 contro minimo sindacali., vorrei vedere voi.
Io non avrei dubbi

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
soldi a parte, secondo me faraoni fa benissimo ad andare al watford. certo, se si scopre che non gioca manco al watford la cosa inizia a prendere contorni preoccupanti.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Invece tanti calciatori da noi rendono molto più che altrove. E' vero che la Lazio offre pochi soldi nell'immediato, ma segue bene i suoi giovani e li lascia crescere senza fretta: vedi Diakité, Kozak, Cavanda, Onazi e ora le giovani leve.

L'Inter poi è una garanzia, una specie di buco nero dove l'80% dei giocatori tira fuori manco metà delle proprie potenzialità.

Per me si è fatto ingolosire dal piatto ricco subito, guadagnando 100 nell'immediato per perdere 500 nel lungo periodo. Ma sti cazzi, peggio per lui, finirà nel dimenticatoio come migliaia di altre pseudopromesse.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Mohammed Hussein il 19 Lug 2013, 21:54
Invece tanti calciatori da noi rendono molto più che altrove. E' vero che la Lazio offre pochi soldi nell'immediato, ma segue bene i suoi giovani e li lascia crescere senza fretta: vedi Diakité, Kozak, Cavanda, Onazi e ora le giovani leve.

L'Inter poi è una garanzia, una specie di buco nero dove l'80% dei giocatori tira fuori manco metà delle proprie potenzialità.

Per me si è fatto ingolosire dal piatto ricco subito, guadagnando 100 nell'immediato per perdere 500 nel lungo periodo. Ma sti cazzi, peggio per lui, finirà nel dimenticatoio come migliaia di altre pseudopromesse.

Quoto, la verità è che ci sono squadre che sui giovani sembrerebbero puntarci solo a parole, ad esempio l'Inter, che ha speso 25 milioni per i giovani Icardi e Belfodil, ma ha ceduto un mucchio di ragazzi promettenti per finalizzare altri affari, gli ultimi sono stati i promettenti Caldirola e Donati dell'under 21 ceduti per fare cassa. Il Milan invece sembrerebbe non aver capito cosa significhi appieno puntare sui giovani, perché se mi parli di Balotelli, El Shaarawy e De Sciglio è un conto, ma se pensi di fare la differenza da subito con Niang e Saponara sei fuori strada... Infine, come non citare "i progettanti"? Quanto c'hanno scassato la minchia con "er proggetto", "aarivoluzione curturale", ecc... e poi si contano sulle dita delle mani i giovani interessanti che hanno preso, per non parlare di quelli interessanti che hanno ceduto...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Lug 2013, 21:34
Ma faraoni quello è, anzi con più spazio nella Lazio , non avrebbe mai ottenuto i soldi che ha guadagnato fino ad ora..300.000 contro minimo sindacali., vorrei vedere voi.
Io non avrei dubbi
Lui avrebbe dovuto guardare al proprio futuro , nella Lazio presto sarebbe diventato il terzino di riserva (oppure sarebbe stato spostato al centro) . Io non avrei avuto dubbi e sarei rimasto , anche perchè si dice che la sua famiglia non abbia problemi economici (al contrario di quella di Macheda , il quale tra l'altro all'epoca non aveva manco esordito con la Lazio , scelta più comprensibile) .

Discussione precedente - Discussione successiva