Il mercato delle altre + valzer panchine

Aperto da Charlot, 23 Mag 2013, 20:11

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.353
Citazione di: sasy09 il 22 Lug 2013, 14:53
est 1900 Mi hai offeso 3 volte su 3 ed io non ho reagito poi chiamate cafoni i Napoletani ,prendi un antidepressivo sei troppo agitato....

Leggo in ritardo . Sto mentecatto che è stato offeso SOLO 3 volte , è stato finalmente cacciato . O vado avanti e lo trovo ancora ?

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
avete notato come adesso che honda è vicino al milan la notizia merita la prima pagina e viene definito top player? (non mi pare ci fosse la stessa attenzione per noi)

est1900

Visitatore
Citazione di: COLDILANA61 il 22 Lug 2013, 20:50
Leggo in ritardo . Sto mentecatto che è stato offeso SOLO 3 volte , è stato finalmente cacciato . O vado avanti e lo trovo ancora ?

Ma poi offeso perchè gli ho chiesto come mai fosse ancora qua dopo che per tre volte ce diceva "me ne vado".
Cioè, sei del napule e t'offendi per così poco?!?!?

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
La Juve è forte su Biabiany.Il Milan è sempre più vicino ad Honda,l'ufficialità potrebbe arrivare addirittura entro oggi.In Spagna danno Higuain fatto al Napoli.Il Toro ha preso Maksimovic dalla Stella Rossa,di cui si parla molto bene,e punta il secondo me ottimo Pegolo per la porta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Leggo solo ora, qua il livello è questo  :)

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: maverickiv2007 il 23 Lug 2013, 12:21
:o ma chi è sto sasy09? Che succede?  :o

Non è chiaro.
O un tifoso napoletano o uno di noi "travestito".
Siamo in attesa....

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: StylishKid il 23 Lug 2013, 12:23
Non è chiaro.
O un tifoso napoletano o uno di noi "travestito".
Siamo in attesa....

ieri gli mancava un post per raggiungere 25.
Quando metterà l'avatar forse capiremo...

:since :since :since :since

:asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Pare che la trattativa con Higuain stia procedendo bene (Di Marzio, Sky Sport). Sarei davvero molto soddisfatto di questo acquisto, speriamo bene.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695

martes-higuain-hamsik con pandev e insigne dalla panca è davvero tantissima roba.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: Mr.Class il 23 Lug 2013, 13:00
quasi fatta per el pipita al napoli.

martes-higuain-hamsik con pandev e insigne dalla panca è davvero tantissima roba.

Secondo me giocherebbero con Mertens a sinistra, Hamsik al centro, Callejon a destra e Higuain davanti.
Bisogna vedere come si ambientano Mertens e Callejon, con giocatori stranieri è sempre una mezza incognita. Però sulla carta sarei davvero soddisfatto. Mancherebbe a mio avviso ancora qualcosa in difesa e a centrocampo.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Insieme agli oltre 20 spesi per Albiol e Callejon, strapagati anche loro, il tesoro accumulato con la cessione di Cavani è già stato scialacquato.

Inutile dire che quei soldi potevano essere spesi molto ma molto meglio.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
si si, dimenticavo pure callejon. tantissima roba.
poi sono il fan numero 1 di higuain, media gol/minuto spaventosa, fino a poco tempo fare era un gol ogni 105 minuti in 6 anni di real. molto meglio di damiao, ma molto molto. giovane con tantissima esperienza. perfetto per il contesto che vuol creare benitez.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: Mohammed Hussein il 23 Lug 2013, 13:06
40M per Higuain sono uno sproposito.
Insieme agli oltre 20 spesi per Albiol e Callejon, strapagati anche loro, il tesoro accumulato con la cessione di Cavani è già stato scialacquato.

Inutile dire che quei soldi potevano essere spesi molto ma molto meglio.
40 Higuain credo siano troppi in effetti, anche se c'è da dire che ha 25 anni e ha segnato 107 gol nel Real Madrid, non nella Provercelli. Se poi confronti le quotazioni che girano...vedi Marquinhos...
Per quanto riguarda Albiol e Callejon io sapevo che li avessimo pagati rispettivamente 8 e 9 milioni. Il campo dirà se saranno stati acquisti buoni o meno, però anche qui ricordiamo che parliamo di 2 giocatori del Real Madrid, con esperienza internazionale e trofei vinti, non proprio dei signor nessuno. La sfida del Napoli sarà di assemblare e assorbire nel più breve tempo possibile tutte queste novità secondo me.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Durrell il 23 Lug 2013, 13:05
Secondo me giocherebbero con Mertens a sinistra, Hamsik al centro, Callejon a destra e Higuain davanti.
Bisogna vedere come si ambientano Mertens e Callejon, con giocatori stranieri è sempre una mezza incognita. Però sulla carta sarei davvero soddisfatto. Mancherebbe a mio avviso ancora qualcosa in difesa e a centrocampo.

Per carità, il valore di quelli davanti non si discute, ma non essendo fantacalcio non ti sembra leggermente sbilanciata in avanti? Contate di vincere le partite per 15 a 14?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
si beh non mi preoccuperei del fattore economico. vogliono quei giocatori e li prendono. se poi li pagano 4-5 milioni di troppo amen. accontentano benitez in ogni richiesta. poi hanno 120 da investire. fossi tifoso del napoli direi sticazzi se questi giocatori li stai pagando qualche milione di troppo. de laurentis c'ha i soldi pe fa na guerra.

est1900

Visitatore
Ah forse arriva con gli altri 825 fantastigliardi ancora disponibili.

Contenuto sponsorizzato

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: umanoide69 il 23 Lug 2013, 13:12
Per carità, il valore di quelli davanti non si discute, ma non essendo fantacalcio non ti sembra leggermente sbilanciata in avanti? Contate di vincere le partite per 15 a 14?

Ma sai, è il modulo che ha sempre usato Benitez, mi fiso di lui. C'è da dire che con la difesa a 4 i terzini quest'anno faranno i terzini e non più gli 800 metristi come Maggio e Zuniga. Insomma credo che l'equilibrio lo si cercherà in un assetto diverso di squadra.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: Mr.Class il 23 Lug 2013, 13:14
si beh non mi preoccuperei del fattore economico. vogliono quei giocatori e li prendono. se poi li pagano 4-5 milioni di troppo amen. accontentano benitez in ogni richiesta. poi hanno 120 da investire. fossi tifoso del napoli direi sticazzi se questi giocatori li stai pagando qualche milione di troppo. de laurentis c'ha i soldi pe fa na guerra.

Discussione precedente - Discussione successiva