Il mercato delle altre + valzer panchine

Aperto da Charlot, 23 Mag 2013, 20:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: Magnopèl il 27 Lug 2013, 21:46
Super calciomercato, complimenti.
Lotterete davvero su tre fronti.
Al momento sono davvero soddisfatto. Quest'anno pare che si vogliano fare davvero le cose in grande. Ci tengo particolarmente a un bel centrale sinistro che possa giocare in coppia con Albiol e faccia accomodare Britos in panca. A centrocampo Verratti sarebbe il sogno. Jackson Martinez mi esalta solo a pensarci. Una potenza fisica impressionante unita a tecnica e gol. Sembra proprio Eto'o

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Citazione di: Durrell il 27 Lug 2013, 21:51
Al momento sono davvero soddisfatto. Quest'anno pare che si vogliano fare davvero le cose in grande. Ci tengo particolarmente a un bel centrale sinistro che possa giocare in coppia con Albiol e faccia accomodare Britos in panca. A centrocampo Verratti sarebbe il sogno. Jackson Martinez mi esalta solo a pensarci. Una potenza fisica impressionante unita a tecnica e gol. Sembra proprio Eto'o
Martinez per me è un pò diverso da Eto'o, che dove lo mettevi giocava da dio. Il colombiano per me è perfetto come unico terminale offensivo, appunto nel 4231 di Benitez.
Certo che avete già pure Higuain, mortacci.
Lo dico sempre, vendere un giocatore a quelle cifre è un bene e basta, chiunque esso sia.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: Magnopèl il 27 Lug 2013, 21:54
Martinez per me è un pò diverso da Eto'o, che dove lo mettevi giocava da dio. Il colombiano per me è perfetto come unico terminale offensivo, appunto nel 4231 di Benitez.
Lo dico sempre, vendere un giocatore a quelle cifre è un bene e basta, chiunque esso sia.
Io credo che se davvero lo prendiamo Benitez potrebbe prendere in considerazione un cambio di modulo. Mi sembra strano investire 32 milioni per una riserva insomma. Staremo a vedere. Per il resto concordo con te. 64 milioni sono un'enormità e ti permettono di rinforzare tutta la squadra e di migliorare il tuo sistema di gioco. Poi tieni presente che la clausola viene versata in un'unica tranche mentre i 40 milioni per Higuain in 4 o 5 anni, insomma è davvero tanta roba.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Magnopèl il 27 Lug 2013, 21:54

Assolutamente.

Io mi chiedo cosa stia aspettando il Tottenham ad accettare l'offerta allucinante del Real per Bale (più di 90M di euro). Investendoli bene potrebbero mettere in piedi una squadra in grado di vincere la Premier.

Immaginate se quest'anno il gallese dovesse infortunarsi gravemente... Io caccerei immediatamente la dirigenza

Sul Napoli: io credo che spendere 30/35M per un altro attaccante non abbia senso se si gioca con una sola punta, meglio spenderne 10/15 in quel ruolo e investire il rimanente negli altri ruoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: Mohammed Hussein il 27 Lug 2013, 22:15
Assolutamente.

Io mi chiedo cosa stia aspettando il Tottenham ad accettare l'offerta allucinante del Real per Bale (più di 90M di euro). Investendoli bene potrebbero mettere in piedi una squadra in grando di vincere la Premier.

Immaginate se quest'anno il gallese dovesse infortunarsi gravemente... Io caccerei immediatamente la dirigenza
90 milioni...da cedere subito. Nemmeno a pensarci. Io per quella cifra cederei pure Messi e Ronaldo.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Il presidente del Tottenham Levy ė famoso per tirare sul prezzo, altro che Lotito. Ogni anno aspetta gli ultimi giorni di mercato per vendere, poi acquista in fretta e furia. Riesce ad ottenere sempre il prezzo migliore (per lui) e a prendere ottimi giocatori, c'è da dirlo.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: syrinx il 27 Lug 2013, 22:19
Il presidente del Tottenham Levy ė famoso per tirare sul prezzo, altro che Lotito. Ogni anno aspetta gli ultimi giorni di mercato per vendere, poi acquista in fretta e furia. Riesce ad ottenere sempre il prezzo migliore (per lui) e a prendere ottimi giocatori, c'è da dirlo.
Certo che se la prima offerta è di 90 milioni c'è ragione di pensare che almeno fino a 100 si possa arrivare a concludere. Solo che dopo un Marquinhos qualsiasi te lo fanno pagare 50  :)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ma non è la prima offerta, è dall'estate scorsa che glielo chiedono e pare che Bale avesse una mezza promessa di cessione quest'anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Citazione di: Mohammed Hussein il 27 Lug 2013, 22:15
Io mi chiedo cosa stia aspettando il Tottenham ad accettare l'offerta allucinante del Real per Bale (più di 90M di euro). Investendoli bene potrebbero mettere in piedi una squadra in grado di vincere la Premier.
Molto difficile . City e United di solito spendono cifre simili senza dover cedere il loro giocatore migliore , a quanto pare quest'anno lo farà pure l'Arsenal .
Stiamo parlando di altri livelli proprio , non a caso le "piccole" si possono permettere di spendere decine di mln per gli acquisti , cifre che in Italia spendono 6-7 squadre .

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Splash21 il 27 Lug 2013, 22:23
Molto difficile . City e United di solito spendono cifre simili senza dover cedere il loro giocatore migliore , a quanto pare quest'anno lo farà pure l'Arsenal .
Stiamo parlando di altri livelli proprio , non a caso le "piccole" si possono permettere di spendere decine di mln per gli acquisti , cifre che in Italia spendono 6-7 squadre .

Sì ma partono da un'ottima base, e con quei soldi potrebbero prenderne quattro dal valore di 25M. Quattro potenziali campioni quindi.

Molto difficile chiaramente, ma non impossibile.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Mohammed Hussein il 27 Lug 2013, 22:34
Sì ma partono da un'ottima base, e con quei soldi potrebbero prenderne quattro dal valore di 25M. Quattro potenziali campioni quindi.

Molto difficile chiaramente, ma non impossibile.

Dimentichi gli ingaggi.

Sono d'accordo con Spalsh, la premier è di un altro livello. Non bastano neanche 100  milioni pr competere con colossi come i due di Manchester, il Chelsea, l'arsenal, ma anche il Liverpool che ora fa ridere,m a rispetto alla squadra di Londra nord ha tutto un altro blasone.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Al Tottenham hanno offerto Di Maria, Coentrao e 60 milioni, sicuramente avrebbero molte più possibilità di lottare per il titolo...

Contenuto sponsorizzato

dalazio

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Lug 2013, 14:56
Al Tottenham hanno offerto Di Maria, Coentrao e 60 milioni, sicuramente avrebbero molte più possibilità di lottare per il titolo...
x Bale?? io accetterei subito se cosi fosse..

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
MH, lo vedi che ha fatto bene a rifiutare 93 meloni?  :=))

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.355
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Lug 2013, 14:56

Citazione di: syrinx il 29 Lug 2013, 17:48
MH, lo vedi che ha fatto bene a rifiutare 93 meloni?  :=))

Di Maria e Coentrao , 33 testoni . boh .

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: COLDILANA61 il 29 Lug 2013, 18:35
Di Maria e Coentrao , 33 testoni . boh .

Sono due ottimi calciatori. Con 33 milioni (meno di pippinhos, ricordiamolo) non li prendi. Mai nella vita proprio.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: syrinx il 29 Lug 2013, 19:19
Sono due ottimi calciatori. Con 33 milioni (meno di pippinhos, ricordiamolo) non li prendi. Mai nella vita proprio.

pippi si e' fermato a 31,4 inclusi i virus di cui si e' scoperto era portatore (tipo scabbia, epatiti di vario tipo, patologie dell'epidermide), che correttamente trattati possono essere riciclati per scopi scientifici

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Davy_Jones il 29 Lug 2013, 20:05
pippi si e' fermato a 31,4 inclusi i virus di cui si e' scoperto era portatore (tipo scabbia, epatiti di vario tipo, patologie dell'epidermide), che correttamente trattati possono essere riciclati per scopi scientifici

Ci sono anche i bonus con cui si può arrivare a 35 milioni.

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Lug 2013, 21:01
Ci sono anche i bonus con cui si può arrivare a 35 milioni.
No nessun bonus inserito. La cifra totale è di 31,4M,come chiaramente specificato nel comunicato.

dalazio

*
Lazionetter
* 506
Gino Peruzzi vicino al Catania sembra  :pp

Discussione precedente - Discussione successiva