Il mercato delle altre + valzer panchine

Aperto da Charlot, 23 Mag 2013, 20:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: Magnopèl il 23 Ago 2013, 18:40
Com'è questo Zapata preso dal napoli dall'estudiantes?
Mai visto giocare se non le solite immagini su Youtube. Dalla sua ha sicuramente il fisico, ho visto le prime foto degli allenamenti al Napoli ed è letteralmente un armadio a quattro ante. Speriamo bene.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.714
Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: Magnopèl il 26 Ago 2013, 15:48
Quanto l'avete pagato?
Non ho capito se 6 milioni di Euro o di Dollari

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.714
cifra accettabile dai, quanto avete speso finora al netto delle cessioni?
secondo me potete permettervi ancora qualcosa di interessante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: Magnopèl il 26 Ago 2013, 15:53
cifra accettabile dai, quanto avete speso finora al netto delle cessioni?
secondo me potete permettervi ancora qualcosa di interessante.
Tipico investimento che potrebbe rivelarsi un flop come un gran colpo, vedremo. L'unico dubbio è che giocatori così giovani debbono giocare quindi forse l'avrei mandato in prestito e come vice Higuain avrei preso uno già pronto.
Ora non ricordo precisamente le somme ma facendo dei calcoli veloci l'anno scorso dovrebbero mancare una quarantina di milioni per arrivare ai 124, 5 che diceva l'impomatato. Lui ieri ha detto che il mercato è chiuso, boh. Secondo me un bel centrocampista non guasterebbe così come un difensore importante.

PS Ieri ha giocato Raul Albiol, una partita non fa primavera, ma è di un'altra categoria proprio rispetto a quanto avevamo già. Sono contento

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.714
Non ci voleva molto rispetto a cannavaro. ;))
Cmq Albiol è proprio forte, non era al real per caso.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: Magnopèl il 26 Ago 2013, 16:03
E' presto per dirlo con certezza, ma sto cominciando a benedire l'arrivo di Benitez e la partenza di Mazzarri, si respira un altro clima, più disteso, rilassato, c'è la volontà di coinvolgere più giocatori rispetto ai soliti 13 di Mazzarri.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Citazione di: Magnopèl il 26 Ago 2013, 16:03
Infatti era il quarto difensore del Real

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
sembra che il milan dopo che gli hanno accostato mille giocatori abbia chiuso per Birsa...mentre la juve voglia Nani e che ce deve farE?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.714
Citazione di: Splash21 il 26 Ago 2013, 16:39
Infatti era il quarto difensore del Real
grazie arcà, sergio ramos e pepe non mi sembrano gli ultimi arrivati, così come Varane.
Quagliarella è il sesto attaccante alla juve, ma io a una cifra giusta me lo prenderei eccome, per esempio.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: ilprofeta il 24 Ago 2013, 12:51
Saltato Astori al Napoli.C'è chi dice che possa andare al Milan,ma io credo che resterà a Cagliari.

Sarebbe sciocco da parte di Cellino privarsene a questo punto del mercato,il cagliari ha davvero una bella squadra e indebolirla ora come ora potrebbe avere ripercussioni inaspettate...

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Durrell il 26 Ago 2013, 15:58

PS Ieri ha giocato Raul Albiol, una partita non fa primavera, ma è di un'altra categoria proprio rispetto a quanto avevamo già. Sono contento

Me lo ricordo nel Valencia,dove lui ed Alexis formavano davvero una bella coppia la dietro,segnando pure qualche golletto su palle inattive.
A Madrid si perse un po anche a causa di un brutto infortunio però penso che Napoli sia la dimensione ideale per lui,senza la pressione del "vincere tutto e subito" come poteva appunto essere al real.
Non è velocissimo ma ha buoni piedi per essere un difensore e con Benitez farà molto bene imho.

Ps.
Che giocatore Hamsik.

Contenuto sponsorizzato

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: VeniVidiLulic il 26 Ago 2013, 19:34
Me lo ricordo nel Valencia,dove lui ed Alexis formavano davvero una bella coppia la dietro,segnando pure qualche golletto su palle inattive.
A Madrid si perse un po anche a causa di un brutto infortunio però penso che Napoli sia la dimensione ideale per lui,senza la pressione del "vincere tutto e subito" come poteva appunto essere al real.
Non è velocissimo ma ha buoni piedi per essere un difensore e con Benitez farà molto bene imho.

Ps.
Che giocatore Hamsik.

Hamsik, la nostra bandiera, il nostro fuoriclasse.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Durrell il 26 Ago 2013, 20:22
Hamsik, la nostra bandiera, il nostro fuoriclasse.

Hamsik e' un centrocampista con la media gol da seconda punta.
E' veramente un giocatore incredibile.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: Rivolazionario il 26 Ago 2013, 20:24
Hamsik e' un centrocampista con la media gol da seconda punta.
E' veramente un giocatore incredibile.
È sempre stato forte ma dall'anno scorso è anche continuo, ha tecnica, intelligenza, senso del gol e dell'inserimento, davvero un giocatore universale. È diventato un campione. Ha fatto più di 60 gol da centrocampista in serie A, a 26 anni. Ed è un ragazzo intelligente, legato alla maglia. Che fortuna averlo, e averlo preso per 5 milioni. Io non mi affeziono mai ai giocatori, quando sono andati via Lavezzi e  Cavani non mi sono certo strappato i capelli, l'unico che fa eccezione è Marek.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
se De Laurentiis mettesse sul mercato Hamsik potrebe chiedere dai 50 ml. in su e glieli darebbero.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: robylele il 26 Ago 2013, 20:32
se De Laurentiis mettesse sul mercato Hamsik potrebe chiedere dai 50 ml. in su e glieli darebbero.

Credo pero' che farebbe la fine di Savonarola.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: robylele il 26 Ago 2013, 20:32
Speriamo di no. Hamsik deve restare a vita a Napoli ed entrare nella storia del nostro club. Gli voglio proprio bene :)

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730
Ricordo male o ci fu un mezzo interessamento della Lazio ai tempi in cui giocava a Brescia?
Comunque vero e proprio top player

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ljacic rimane fuori ho letto problemi comportamentali

Discussione precedente - Discussione successiva