il mercato di riparazione delle altre

Aperto da Daniela, 22 Dic 2014, 15:59

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: RubinCarter il 03 Feb 2015, 22:59
Aldilà della gara di stasera , i viola con diamanti gila e salah si sono rinforzati. Cuadrado è sopravvalutato.  Molto.
Rubin, come se noi ci fossimo venduti fa per quei giocatori ultratrentenni. Sai le gioie qui sopra...

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: RubinCarter il 03 Feb 2015, 22:59
Aldilà della gara di stasera , i viola con diamanti gila e salah si sono rinforzati. Cuadrado è sopravvalutato.  Molto.

Imho Cuadrado in Italia fa la differenza, corre, salta l'uomo ed ha un buon tiro. Tant'è che è stato sostituito con due/tre giocatori.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Rubin, come se noi ci fossimo venduti fa per quei giocatori ultratrentenni. Sai le gioie qui sopra...

Salah non lo farà rimpiangere ed e' più giovane , Gila e Diamanti per l'immediato sono perfetti.

Quanto a FA , per me vale 3 volte Cuadrado .

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.167
Citazione di: Valon92 il 04 Feb 2015, 00:07
Imho Cuadrado in Italia fa la differenza, corre, salta l'uomo ed ha un buon tiro. Tant'è che è stato sostituito con due/tre giocatori.

Non è che li possono mettere in campo tutti insieme.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Una cosa è sicura la Fiorentina per il prossimo mercato ha 32 milioni da spendere ed è una cifra con la quale puoi fare ottimi acquisti ..a differenza delle altre squadre che dovranno fare riscatti a gogo e rischiano di spendere tutto il tesoretto  disposizione ...hanno 4 mesi di programmazione vedremo cosa saranno capaci di fare

Cialtron_Heston

Visitatore
Non solo,l'as mafia deve riscattare giocatori che sostanzialmente hanno già fallito.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Citazione di: NEMICOn.1 il 04 Feb 2015, 13:42
Una cosa è sicura la Fiorentina per il prossimo mercato ha 32 milioni da spendere ed è una cifra con la quale puoi fare ottimi acquisti ..a differenza delle altre squadre che dovranno fare riscatti a gogo e rischiano di spendere tutto il tesoretto  disposizione ...hanno 4 mesi di programmazione vedremo cosa saranno capaci di fare

Attenzione, non è esattamente così.
La gestione dei Della Valle è sicuramente oculata però.... per pareggiare il bilancio ogni anno hanno bisogno di una bella plusvalenza altrimenti vanno in forte perdita.
Per esempio nel 2011 non l'hanno fatta e puntualmente hanno avuto un passivo di 32 milioni.
La struttura dei costi non è sostenibile attualmente e quindi puntualmente hanno venduto cuadrado per far tornare i conti.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Cuadrado è un ottimo giocatore che ho mostrato in campo tutto il suo desiderio di rimanere in viola...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.124
Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
l'unico colpo è quello che gli prenderà ai tifosi quando lo vedranno giocare

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ma é da scartare l'ipotesi che Modibo segni il gol della vittoria domenica prossima?   :pp

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.041
Citazione di: Eagle78 il 12 Feb 2015, 08:26
la Samp ha preso Moisander

http://gianlucadimarzio.com/serie-a/sampdoria/samp-ecco-la-firma-di-niklas-moisander-e-ce-laccordo-anche-per-barreto-del-palermo/

posso dire che mi rode?  :x

questo a zero è un affare....

io l'avrei preso anche se numericamente ormai li dietro teoricamente siamo a posto

titolari
De Vrij - Moisander
in panca
Mauricio - Gentiletti
e Hoedt da inserire gradualmente visto che è giovane in modo da dargli tempo di crescere e adattarsi
Via i vari ciani novaretti cana
sarebbe stata una gran difesa...ma vabbè ormai

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.291
Citazione di: Cialtron_Heston il 04 Feb 2015, 13:47
Non solo,l'as mafia deve riscattare giocatori che sostanzialmente hanno già fallito.
Non ha l'obbligo. Ha riscattato Yanga perché gli è scappato di mano il giochetto e gli hanno fatto fare troppe presenze causa Castan. Per farlo hanno dovuto svendere un piccolo patrimonio (Jedvai, plusvalenza di 1 mio). Forse dovranno riscattare 1 tra Astori e Ibarbo per riscattare anche Naingo. Doumbia vedranno come va, ma sempre vedendo prima se il Milan riscatta Destro.
Comunque riscatti o meno devono comprare 4 giocatori di livello per rimanere in alto (portiere, terzino, centrale, punta). Cioè dovranno coprire 45-50 mio di spese annuali per il mega prestito (interessi e accantonamento) e altri 50 mio di campagna acquisti.
Sempre che il Napoli non gli faccia lo scherzetto. A quel punto, ciao.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Feb 2015, 10:48
Non ha l'obbligo. Ha riscattato Yanga perché gli è scappato di mano il giochetto e gli hanno fatto fare troppe presenze causa Castan. Per farlo hanno dovuto svendere un piccolo patrimonio (Jedvai, plusvalenza di 1 mio). Forse dovranno riscattare 1 tra Astori e Ibarbo per riscattare anche Naingo. Doumbia vedranno come va, ma sempre vedendo prima se il Milan riscatta Destro.
Comunque riscatti o meno devono comprare 4 giocatori di livello per rimanere in alto (portiere, terzino, centrale, punta). Cioè dovranno coprire 45-50 mio di spese annuali per il mega prestito (interessi e accantonamento) e altri 50 mio di campagna acquisti.
Sempre che il Napoli non gli faccia lo scherzetto. A quel punto, ciao.
Speriamo! Sti cessi!

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Doumbia è stato acquistato, non è in prestito

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.291
Citazione di: reds1984 il 12 Feb 2015, 14:22
Doumbia è stato acquistato, non è in prestito

Sicuro? Non è prestito con riscatto?

skizzo87

Visitatore

Discussione precedente - Discussione successiva