Il mercato immaginario del riomma

Aperto da tashunka-witko, 17 Giu 2013, 13:33

Discussione precedente - Discussione successiva

gunners

bisogna dire comunque che nel loro mercato sono gonfiate le cifre in entrambe le direzioni
normalmente benatia l'avrebbero dovuto pagare 7 , strootman 10 , e jedvaj 2 totale 19 invece di 36
quindi ci sta che marquinhos se tanto mi da tanto vale 15 e non 35 . i conti tornano .

todomodo

Citazione di: sweeper77 il 16 Lug 2013, 14:50
stocazzo de todomodo non toppa un post eh... :pp

Citazione di: Sam Cromwell il 16 Lug 2013, 17:05
:agree: :LVU: :rock: :srm:

Poi, con calma, voi due mannateme le coordinate che faccio partì i bonifici.
:=))

reds1984

ma marquinhos è partito?
l'hanno pagato 35 milioni?

ian

In estrema sintesi, in ultima analisi, possono comprà chi je pare, a buffo, peraltro, SEMPRE AR CAZZO S'ATTACCHERANNO, ste brutte mmmerde.
Ecco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

saramago

Citazione di: ian il 16 Lug 2013, 17:17
In estrema sintesi, in ultima analisi, possono comprà chi je pare, a buffo, peraltro, SEMPRE AR CAZZO S'ATTACCHERANNO, ste brutte mmmerde.
Ecco.

97 pagine magnificamente sintetizzate.  :beer:

:asrm

Esprit Libre

Dopo Maicon vedrei bene pure Jairzinho, uno che sulla quella fascia il suo lo da sempre.

StylishKid

Il ds giallorosso Walter Sabatini prova a chiudere anche per il terzino sinistro: dopo l'acquisto di Maicon si pensa ad un altro ex Monaco, Patrice Evra. Il francese, in esubero dal Manchester United, che ha accelerato nelle ultime ore per arrivare a Leighton Baines è più che un idea.

vaz

ecco, evra sarebbe un gran colpo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

non capisco come Evra dovrebbe preferire la roma al Monaco.
(comunque è una notizia di sportmediaset)

Bambacione

Quindi il progetto è andato a farsi fottere...

giggio

no, per evra mi roderebbe, ma vista la fonte...

italicbold

Comunque oggi sull'Equipe on line parlavano addirittura di 40 milioni di euro per Marquinhos.
Quello che potrebbe pero' cambiare le carte in tavola é che Leonardo parte domani.
Quindi potrebbero essere finire i bei tempi per le squadre italiane in vena di piazzare sole.

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

Citazione di: giggio il 16 Lug 2013, 18:56
no, per evra mi roderebbe, ma vista la fonte...

31 anni . 4.7 M di STERLINE (ingaggio) . Lorde o nette ?

giggio

beh essendo il MU saranno netti

cosmo

Citazione di: italicbold il 16 Lug 2013, 19:02
Comunque oggi sull'Equipe on line parlavano addirittura di 40 milioni di euro per Marquinhos.
Quello che potrebbe pero' cambiare le carte in tavola é che Leonardo parte domani.
Quindi potrebbero essere finire i bei tempi per le squadre italiane in vena di piazzare sole.

tu lo sai meglio di noi. Mi sa che L'equipe è più affidabile dei vari cds gazzetta e calciomercatopuntocom

sweeper77

c.d.t.
Calciomercato Roma: «Leo tornerà in Italia dopo aver preso Marquinhos» Lo ha scritto la stampa francese, e il presidente del Psg ha confermato: «Oggi è stato il suo ultimo giorno di lavoro con noi, è un amico, lo saluto con affetto.

chissà dove andrà

robylele

scusate, ma Marquinhos al PSG è ufficiale? Mancano solo le firme?

No, perchè un tarlo comincia ad insinuarsi nei miei pensieri e mi dice che il ragazzo rimane a Roma o parte a meno di 20.
E che tutte queste cifre gonfiate si sgonfieranno.

turco

Citazione di: robylele il 16 Lug 2013, 19:19
scusate, ma Marquinhos al PSG è ufficiale? Mancano solo le firme?

No, perchè un tarlo comincia ad insinuarsi nei miei pensieri e mi dice che il ragazzo rimane a Roma o parte a meno di 20.
E che tutte queste cifre gonfiate si sgonfieranno.

Pure a 20 è troppo...

Contenuto sponsorizzato

dani2110

Citazione di: turco il 16 Lug 2013, 19:28
Pure a 20 è troppo...
Marquinhos sarebbe strapagato anche a 10

fabrizio1983