Il mercato immaginario del riomma

Aperto da tashunka-witko, 17 Giu 2013, 13:33

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
La banca non mi auguro che fallisca, perchè sarebbero uccelli per diabetici per molte persone normali...Mi auguro che le facciano notare che non si può spendere così tanto solo per favori politici.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: COLDILANA61 il 16 Lug 2013, 11:05
Si chiama accordo fra le parti . L'udinese ipervaluta Benatsia , la roma ipervaluta chicazzèverre .
Piuttosto , come già detto , come mai nico=1 e chicazzèeverre=2,5 per le loro metà ?

Ancora una volta , finanza gonfiata e/o creativa.

Su Nico Lopez c'è il solito problema dei giocatori sudamericani, cioè i vari procuratori sono comproprietari del cartellino del giocatore (in realtà per incorrere contro i regolamenti, ricevono un commissione pari ad % del trasferimento).
Copio da Wikipedia ma la storia è ben documentata su internet

Dopo aver giocato 2 partite nella successiva Apertura 2011, si aprono una serie di contenziosi legati al cartellino del giocatore. Ancora minorenne i genitori firmano un contratto con la società che il procuratore Pablo Bentancur ritiene essere illegittimo[4]. Partono quindi per l'Europa alla ricerca di un ingaggio da professionista[5] e il Nacional accusa Bentancur di rapimento[4].Le numerose polemiche esplose si placano solo quando al compimento dei 18 anni Lopez si accorda con la Roma.

La lungaggine dell'affare Benatiae e la valutazione dell'attaccante è dovuto proprio a questo, più la valutazione data al giocatore era alta più il procuratore avebbe reclamato.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: vagabond il 16 Lug 2013, 14:03
La banca non mi auguro che fallisca, perchè sarebbero uccelli per diabetici per molte persone normali...Mi auguro che le facciano notare che non si può spendere così tanto solo per favori politici.

Credo che, in questo caso, ci si possa tutti mettere a mangiare e digerire in tutta tranquillità.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: vagabond il 16 Lug 2013, 14:03

io mi auguro vivamente che fallisca quella banca di merda.
Ci lavora mia cognata, che sopporto come un cactus nelle mutande, e mi diceva qualche giorno fa che oltre ai prodotti di merda che hanno nel portafoglio adesso obbligano i promotori finanziari a vendere i cellulari Samsung, a dei prezzi "convenientissimi", roba da raggiro di incapace.
I dettagli non me li sono fatti dire, ché meno sento la sua lagnosa voce metallica al telefono meglio sto, ma se stanno messi così non sanno più dove grattare i soldi.
Che annassero in malora, io manco prelevo più soldi agli sportelli uniladrit.

:asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: iDresda il 16 Lug 2013, 14:13
Che annassero in malora, io manco prelevo più soldi agli sportelli uniladrit.

Ottimo e abbondante.
Boicottare è l'unica via.

tritolo32

*
Lazionetter
* 1.053
Io pero' starei un pochino calmo...al di la dei dicorsi sulla banca e gli impicci su markignos e lopez.
Hanno tolto un portiere affidabile come stekelenburg (non un mostro, per carita') e (forse) lo sostituiscono con un vecchietto miope che il napoli ha sfanculato dopo l'ennesima stagione in calo
a destra hanno un ex campione che da tre anni non la vede piu e che ha giocato TRE partita dall'inizio nell'ultima stagione (costellata da due stiramenti,un infortunio alla caviglia e due al ginocchio con annessa operazione).
al centro vendono il loro miglior difensore nonche' il loro giocatore piu' promettente e lo sostituiscono con un discreto/buon difensore tra l'altro strapagato imho
L'altro centrale rimane il Castan farfallone che abbiamo ammirato lo scorso anno
A sinistra stanno ancora co barzelletti e non vado oltre.
Il centrocampo con strootman indubbiamente migliorera', salvo che non vendano uno tra derozzi e pianjc, perche' altrimenti nella migliore delle ipotesi vanno in pareggio.
Davanti al momento hanno dato via Lopez, giocatore interessantissimo che pero' non ha mai giocato, venderanno osbajo che e' stato il loro bomber lo scorso anno e hanno destro che rimane una grande incognita riguardo al reale valore ad alti livelli e per di piu' non si sa bene quando sara' a disposizione, si parla di nuova operazione al ginocchio. Quindi al momento pesantemente indeboliti anche in attacco.
So' matto io?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Non vorrei dì ma so' tre anni che rifanno la squadra..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Citazione di: sweeper77 il 16 Lug 2013, 13:49
più che altro in un momento in cui tranne la juve ma per ovvie ragioni di risultati sportivi e di numero, sia il milan, l'inter , quasi tutte stanno ferme
questi piazzano 37 milioni di euro, quando so pieni de buffi, perdono contratti e a secco di qualsivoglia risultato sportivo.
piu' o meno il concetto e' questo.
E se entravano in CL? O anche in EL?
E spendendo sempre queste cifre prima o poi la stagione la becchi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: est1900 il 16 Lug 2013, 14:16
Ottimo e abbondante.
Boicottare è l'unica via.

Dopo l'affaire della petizione di marcantonio me vie' da ride.
Boicottaggio, come no.
I 4 fessi di lazionet che boicottano un colosso europeo come Unicredit: stanno a trema' dalla paura!
Non riusciamo a convincere 500 persone a fare DUE click seduti in poltrona per sottoscrivere una petizione e vogliamo lanciare il boicottaggio a una banca. Ma famo i seri.

Dipendesse da me me chiuderei ormai questi topic onanistici sulle questioni trigoriesi, laciandone UNO solo per sberleffi, aggiornamenti e vicende varie. E senza titoli che invoglino i sacchidemmerda ad affacciarsi qui solo per sganasciarsi alle nostre spalle.

È ora di mettersi l'anima in pace, sono più protetti di un pedofilo sotto una tonaca, così è sempre stato e così sempre sarà. Questa è la caratteristica del nostro nemico ed uno dei motivi per odiarlo.

E comunque, nonostante questo, PORTERANNO SEMPRE I SEGNI DI UNA COPPAINFACCIA.
Nei secoli dei secoli, amen.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
E la guardia di finanza sta a guardare! Io trovo vergognoso e immorale che ancora girino certe quotazioni nel calcio! E che nessun politico o giornalista si faccia qualche domanda!

Sent from my LG-E460 using Tapatalk 4 Beta

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: Tarallo il 21 Giu 2013, 08:39
Qualcosa si smuovera', adesso gli entreranno un buon numero di milioni (magari non gonfiati come ai tempi di Moratti) per Pijanic e qualche altro eroe del 26 maggio. Compreranno qualcuno, lo spacceranno per fenomeno e la giostra ricomincia.
No worries.

Riporto Tarallo, giusto per dire che tutto sta andando come previsto. L'avevamo detto: i colpi arriveranno, perché sono indispensabili per ammansire il popolo bove.
Io inizierò a preoccuparmi solo se comprano: un portiere, un terzino sinistro, un centrale, un mediano e una seconda punta, tutte di livello. Se dicono al cappetano "fai il favore, hai fatto il tuo, mo' vattenaffanculo che dovemo lavora'". Fino a quel momento, tutta fuffa.
Fuffa fuffa fuffa.
Ma ve lo ricordate Mexes, il centrale più forte del mondo?
Juan, il centrale più forte del mondo dopo Mexes?
Kjaer, il centrale più forte del mondo dopo Juan?
Menez, l'erede der cappetano?
Heinze, il centrale esperto e navigato che mancava?
Stekelenburg, il portiere più forte de tutti?
Gago, l'erede di Redondo?
Dodo', il terzino più forte dei prossimi sette secoli?
Balzaretti, Thor figlio di Odino?
Tachtsidis, il genio della mediana?
Nico Lopez, il nuovo Suarez?
Okaka, il futuro centravanti della nazioale?
Bojan, il cugino di Messi, che me sa che è pure un po' più forte de lui?
Ma voi c'eravate quando dicevano 'ste cose? E c'eravate dopo, quando come al solito se la pijavanonderculo?

E qui c'è ancora chi se fascia la testa.
Adesso Strootman è "uno dei migliori centrocampisti d'Europa".
Va benissimo. Si torna alla normalità. La megalomania riprende il suo giro.
Avanti così.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
stocazzo de todomodo non toppa un post eh... :pp

Contenuto sponsorizzato

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: todomodo il 16 Lug 2013, 14:48
Riporto Tarallo, giusto per dire che tutto sta andando come previsto. L'avevamo detto: i colpi arriveranno, perché sono indispensabili per ammansire il popolo bove.
Io inizierò a preoccuparmi solo se comprano: un portiere, un terzino sinistro, un centrale, un mediano e una seconda punta, tutte di livello. Se dicono al cappetano "fai il favore, hai fatto il tuo, mo' vattenaffanculo che dovemo lavora'". Fino a quel momento, tutta fuffa.
Fuffa fuffa fuffa.
Ma ve lo ricordate Mexes, il centrale più forte del mondo?
Juan, il centrale più forte del mondo dopo Mexes?
Kjaer, il centrale più forte del mondo dopo Juan?
Menez, l'erede der cappetano?
Heinze, il centrale esperto e navigato che mancava?
Stekelenburg, il portiere più forte de tutti?
Gago, l'erede di Redondo?
Dodo', il terzino più forte dei prossimi sette secoli?
Balzaretti, Thor figlio di Odino?
Tachtsidis, il genio della mediana?
Nico Lopez, il nuovo Suarez?
Okaka, il futuro centravanti della nazioale?
Bojan, il cugino di Messi, che me sa che è pure un po' più forte de lui?
Ma voi c'eravate quando dicevano 'ste cose? E c'eravate dopo, quando come al solito se la pijavanonderculo?

E qui c'è ancora chi se fascia la testa.
Adesso Strootman è "uno dei migliori centrocampisti d'Europa".
Avanti così.
pero' dai sono passati da "i piu' forti del mondo" a "uno dei migliori centrocampisti d'Europa" il ridimensionamento c'e' stato  :)

io per ora paura 0  :asrm

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Blueline il 16 Lug 2013, 12:54
Da maidirecalcio.com:

Kevin Strootman è un nuovo giocatore della Roma. L'ha annunciato la società giallorossa, che nel giro di pochi giorni ha chiuso un grande affare, portando in Serie A uno dei migliori centrocampisti in circolazione nel calcio europeo.

La Roma ha pagato al PSV 17 milioni di euro più due di bonus, mentre al giocatore andranno circa 2,2 milioni  di euro. L'ex-capitano del PSV è nato il 13 Febbraio del 1990, si è messo in luce con la maglia della squadra di Eindhoven e con la maglia della nazionale olandese collezionando ben 15 presenze. Era cercato da molti club europei, ma alla fine solo la Roma ha pagato il prezzo chiesto dal PSV.

Il giocatore è atteso a Roma, per le visite mediche e la firma, poi raggiungerà la squadra a Brunico, in ritiro.

Ribadisco.

LIMRTCCVSTR

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Ve rendete conto o no?!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Faccio un'analisi sul calciomercato della Roma che sembrerebbe essersi animato: Marquinhos può benissimo valere 35 milioni, dopotutto lo stesso Leonardo pensava che Ganso valesse 40 milioni... e anche Ganso se qualcuno l'avesse seguito davvero con imparzialità avrebbe notato fin da subito che era tutto un bluff mediatico, così come anche il competentissimo Ferguson ha fatto in modo che il Manchester Utd campi la famiglia Macheda solo per il giovane Federico che fino ad ora ha dimostrato poco e niente. Insomma, gli idioti con i soldi nel Calcio ci sono sempre stati, soprattutto ora che spendono tantissimo e vincono anche poco, a differenza dei ricconi di un tempo: quanto ha speso il PSG in due anni? 200 milioni? Per cosa? Per vincere un campionato francese...

Riguardo gli acquisti, Benatia è forte, nell'ultima stagione ha avuto problemi fisici, ma in quella precedente è stato uno dei migliori difensori. Il punto è che Benatia da solo non gli risolve i problemi che hanno in difesa, perché al fianco del marocchino ci sarà uno tra Castan, Burdisso e il nuovo acquisto Jedvaj, una scommessa che difficilmente partirà subito titolare, ed è stata pagata ben 5 milioni. Per non parlare dei terzini e del portiere, perché diciamoci la verità... su Balzaretti si è detto e visto abbastanza... Maicon non è in una situazione tanto diversa: tre anni fa era il miglior terzino destro al mondo, si, ma tre anni fa... l'ultimo Maicon visto all'Inter era lontano anni luce dal Maicon del 2010, e l'ultimo Maicon del City è stato un vero e proprio flop, non vedo perché debba cambiare di tanto la situazione alla Roma... quando dite così mi ricordate le parole su Adriano. De Sanctis ricorda molto la situazione di Balzaretti: innanzitutto, il miglior De Sanctis è un buon portiere, non un fenomeno, bisognerà vedere ora un portiere di 36 anni, che il Napoli non vuole più nemmeno come riserva, e che ha deciso di lasciare la nazionale... a me ricorda molto la situazione di Balzaretti...
Strootman è forte, non scherziamo, si parlava moltissimo di lui come uno dei migliori prospetti, potrebbe essere il loro nuovo De Rossi, anche se quello vecchio potrebbe uscire e allora cambia poco, se vendono Pjanic ci guadagnano, avoja a parlà bene di Pjanic, sono tre anni che gioca al massimo mezz'ora a partita. La perdita più grave sarà comunque la cessione di Osvaldo, il loro miglior attaccante, e hanno perso anche Nico Lopez, un grosso prospetto.

Insomma, io penso che Benatia e Strootman siano grandi acquisti, Maicon e De Sanctis sono due mezzi bolliti, Jedvaj è una scommessa, ma l'hanno pagato tantissimo. Si rinforzano, non c'è dubbio, ma non risolvono i loro problemi e di certo non ci sono superiori. Tuttavia, hanno preso le figurine per poter dire che sono l'anti-Juve e farsi piazzare nei pronostici sopra la Lazio, as usual. :roll:

gunners

*
Lazionetter
* 2.193

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

Avanti così.

Io so contento davvero. Hanno preso un paio di giocatori e so ricicciati tutti con i loro discorsi inconfondibilmente ridicoli e fuori da ogni logica: da un lato mi dispiace, perché le mie orecchie e i miei occhi si erano molti riposati, dal 26 maggio in poi, dall'altro meno male: ho temuto davvero che avessero un sussulto di contatto con la realtà.

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
L'avevamo detto

Visto che ormai va di moda, personalmente sostenevo questa cosa dal 28 Maggio, anche se all'epoca per ovvie ragioni era tutto un fiorire di lapidi e date di sepoltura. E, nonostante le belle intenzioni, noi stiamo di nuovo qua a cacarci sotto, come ogni estate. Tutto normale.

http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,17809.20.html

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ma il 99% che ha scritto le ultime pagine non si sta cacando sotto...se chiede come fanno a spenne tutti sti sordi
e l'1% lo dice per scaramanzia sicuramente

Discussione precedente - Discussione successiva