Il mercato immaginario del riomma

Aperto da tashunka-witko, 17 Giu 2013, 13:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
Citazione di: Maremma Laziale il 07 Gen 2014, 14:30
Il Napoli potrebbe anche essere arrivato al massimo delle sue aspirazioni, ma la riomma nemmeno ci si è avvicinata.
Mettici che in questo inizio di stagione il Napoli ha dovuto affrontare un girone di Champions con Arsenal, Borussia e Marsiglia che ha portato via forze preziose per il campionato, mentre le merde, al contrario, se ne stavano comode in divano a guardarsi Don Matteo.
Alla fine della giostra hanno solamente due miseri punticini in più nei confronti dei partenopei. Pochini.
Ah, se le merde hanno preso naingollan, il Napoli si è quasi assicurata Gonalons e sogna Mascherano.

Quest'oggi ho letto anche di centrocampo giallozzozzo quasi al livello di quello juventino. No, dico...Vidal, Pogba, Pirlo, Marchisio in panchina...cioè, avete presente?

Ah, la riomma ha problemi sulle fasce difensive, mentre in attacco non vedo tutto questo futuro roseo con il novello mr. fumosità ljacic e destro (3 gol messi in fila non possono far gridare al nuovo Van Basten). cervinio potrebbe ripercorrere le gesta di Krasic, mentre titty va oramai per i 38. Cosa fanno? Mettono mano al reparto più coperto.

Ragà, relax!!
il napoli infatti se prende pure quei due diventa ancora più forte.
e credo arriverà anche un grande difensore, ieri si riparlava di criscito.
ma oggi è innegabile che juve napoli e riomma hanno il centrocampo più forte della serie a.
juve e roma anche la difesa.
a starci noi tra le prime 3, ma magari.
dimentichi inoltre il fatto che il napoli è arrivato a tutto ciò grazie agli introiti champions.
se disgraziatamente dovessero arrivarci i riomici, farebbero lo stesso percorso di rafforzamento.
e allora avoja a restare a guardare.

Property

Visitatore
Citazione di: fabichan il 07 Gen 2014, 14:41
nainggolan.
Fino a 26 anni ha giocato al masssimo nel Cagliari. Zero presenze in Europa, 4 presenze da subentrato nella sua nazionale (che non vede dal 2011); 6 gol e 7 assist in 4 anni di serie A.

Numeri da mezza sega. Il resto sono opinioni.
mazza. alla faccia dello sconosciuto.
e quelli che arrivano da noi chi sò allora, pippo pluto e paperino?  :)
ma pjanic lhanno venduto o no?

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Filippo3 il 07 Gen 2014, 14:42

3) Non aver vinto un cazzo.

Fili', "non aver vinto un cazzo" è un eufemismo.
Hanno beccato sveje e umiliazioni incredibili, dai. Così sembra che sono stati competitivi e hanno sfiorati i risultati.
Hanno fatto ride: con Osvaldo, Lamela, MArquinos, e tutti gli altri "prospetti" e "progetti"....

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Property il 07 Gen 2014, 14:45
mazza. alla faccia dello sconosciuto.
e quelli che arrivano da noi chi sò allora, pippo pluto e paperino?  :)

Sono NUMERI DA SCONOSCIUTO. Non sto facendo paragoni.
Già detto: per me Nainggolan vale Bradley. Vedremo il giudizio del campo.

Citazione di: Property il 07 Gen 2014, 14:43
il napoli infatti se prende pure quei due diventa ancora più forte.
e credo arriverà anche un grande difensore, ieri si riparlava di criscito.
ma oggi è innegabile che juve napoli e riomma hanno il centrocampo più forte della serie a.
juve e roma anche la difesa.
a starci noi tra le prime 3, ma magari.
dimentichi inoltre il fatto che il napoli è arrivato a tutto ciò grazie agli introiti champions.
se disgraziatamente dovessero arrivarci i riomici, farebbero lo stesso percorso di rafforzamento.
e allora avoja a restare a guardare.

ho capito che il tuo discorso è ESCLUSIVAMENTE strumentale al confronto, ma ti ricordo che stai parlando di una squadra che sta da 3 anni fuori dall'Europa, che ha beccato sveje ovunque (l'ultima l'altro ieri mi pare), non di un modello di programmazione.
Così, tanto per tornare IN TOPIC  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: fabichan il 07 Gen 2014, 14:45
Fili', "non aver vinto un cazzo" è un eufemismo.
Hanno beccato sveje e umiliazioni incredibili, dai. Così sembra che sono stati competitivi e hanno sfiorati i risultati.
Hanno fatto ride: con Osvaldo, Lamela, MArquinos, e tutti gli altri "prospetti" e "progetti"....

Inteso come on-off.
C'è da dire invero che una finale l'hanno fatta e quest'anno pare proprio che siano i candidati più autorevoli alla medaglia d'argento (la loro preferita).

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: italicbold il 07 Gen 2014, 14:40
Non é per cattiveria, ma davvero liquidi Lulic e Gonzalez con un "fuori" ?
E anche Ledesma che non vale Nainggolan solo perché c'ha 6 anni di più senno' il Ledesma del 2006 a Nainggolan se legava al pisello ?
Cioè Lulic e Gonzalez la prossima estate vanno a i mondiali con le loro nazionali e noi li schifiamo manco fossero Dodo e Castan ?

Lulic e Gonzalez hanno il torto di mettere in ombra keita e onazi...quindi so pippe, come lo era Biava,cribari,siviglia,stendardo che toglievano spazio al grande jakite'.
Tra poco anche Candreva che dovra lasciare il posto al grande cavanda.
E Ledesma ? Biglia 10 volte meglio :)

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: robylele il 07 Gen 2014, 13:57
il Napoli ha una squadra giovane e, credo, andrà dritta dritta in C.L. Non capisco come si possano fare certi paragoni, il DeLa (purtroppo), ha dimostrato di saperci fare ed investire, non ultima da applausi la scelta di affidarsi a un trainer di caratura internazionale).

concordo, il Napoli è quella che -Juve a parte- ha la migliore intelaiatura in prospettiva.
se comprano bene in difesa sono competitivi per lo scudetto prossimo.
per dire, Higuain a Trigoria se lo sognano, Mertens spesso sta in panchina.
e se gioca in panca ci va Inler, non Bradley o Naingolan.

Property

Visitatore
Citazione di: fabichan il 07 Gen 2014, 14:47
Sono NUMERI DA SCONOSCIUTO. Non sto facendo paragoni.
Già detto: per me Nainggolan vale Bradley. Vedremo il giudizio del campo.
si ma non rispondi.
i numeri dei nostri pari arrivi nei mercati di gennaio, che roba sono?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
se il progetto dei merdosi è  comprare a destra e a manca e rivendere, guadagnandoci, a manca e a destra, questo progetto lo stanno sviluppando benissimo. della asmerda di 2 anni fa a occhio sono rimasti solo il fesso e capitan gerundio.
non voglio dire che Lotito sta facendo bene, tutt'altro, ma prendere ad esempio i figli stupidi di Roma mi sembra sbagliato.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Property il 07 Gen 2014, 14:48
si ma non rispondi.

SEI OFF TOPIC; qui si parla del mercato (immaginario o no) del rioma.

Property

Visitatore
Citazione di: fabichan il 07 Gen 2014, 14:50
SEI OFF TOPIC; qui si parla del mercato (immaginario o no) del rioma.
no era sempre in tema di mercato immaginario del riomma.
per evidenziare solo l'evidente contraddizione della tua affermazione, visto che non mi ricordo i tuoi numeri da sconosciuto ai ns. illustri acquisti di gennaio.
capisco ti avvalga della facoltà di non rispondere, tho beccato :)
ma sempre finalizzato a parlare del mercato immaginario loro, che come vedi, immaginario purtroppo non è.

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
si ma non rispondi.

vabbè ma lui sta negando che Naingolan sia un gran giocatore -e io concordo- mica che il nostro mercato sia stato ridicolo.  :)

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: triboLazio il 07 Gen 2014, 14:54
vabbè ma lui sta negando che Naingolan sia un gran giocatore -e io concordo- mica che il nostro mercato non sia stato ridicolo.  :)
si lo so.
infatti io portavo un'argomentazione ad evidenza che la sua affermazione su naingolan, quindi perfettamente in topic, sia fallata. :)

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.946
Citazione di: fabichan il 07 Gen 2014, 14:34
Quello che noto, per dirla proprio tutta, è una curiosa "transumanza" tra i topic dedicati ai nostri risultati e i topic dedicati alle merde secondo i rispetttivi risultati, positivi o negativi.

Comunque: a me personalmente non frega un cazzo nè di quanto paghiamo noi i giocatori, nè di quanto li pagano gli altri. Non faccio il contabile nè il DS, sono un tifoso e vedo i risultati sul campo.
PEr me Nainggolan vale Bradley, vedremo il giudizio del campo.
Citazione di: fabichan il 06 Gen 2014, 23:23
"18 mijioni per un panchinaro, senza neanche gioca' le coppe" (semicit.)
Non mi pare proprio che non te ne freghi una cippa. A te importa, a me no. Questi hanno soldi da spendere, come facciano lo sappiamo ma non è una cosa che, io semplice tifoso, debba tenere in considerazione. Mentre sulle spese della mia Lazio devo assolutamente centellinare l'euro, così mi sono abituato da 10 anni.
Considerazione che invece sono costretto a fare riguardo le figurine che scendono in campo. Ad oggi, senza prendere le contromisure, come gap stiamo precipitando a livelli juve-toro, anche mediaticamente (ma andrei OT).
Non ultimo e non OT, noto purtroppo noto sempre più un atteggiamento da caccia al netter che OSA pensare che gli stercorari stiano allestendo un'ottima squadra.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
si ma non rispondi.

Luca Biglia
300 presenze tra campionato El , Coppa nazionale e champions league. Escludendo le presenze nella Nazionale Argentina no quella belga.
16 gol
45 assist

posso continuare se vuoi con il confronto tra contrasti e passaggi riusciti/sbagliati

Property

Visitatore
Citazione di: white-blu il 07 Gen 2014, 15:01
Luca Biglia
300 presenze tra campionato El , Coppa nazionale e champions league. Escludendo le presenze nella Nazionale Argentina no quella belga.
16 gol
45 assist
posso continuare se vuoi con il confronto tra contrasti e passaggi riusciti/sbagliati
hai toppato non sei attento.
devi fare il confronto con i nostri arrivi di gennaio.
era quello il paragone :)
vai col tango

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Secondo me spendere 9,5 milioni per la metà di un NON titolare è follia, specie se hai dei settori assolutamente scoperti (questo modo di fare campagna acquisti mi è molto familiare...)

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: italicbold il 07 Gen 2014, 14:40
Non é per cattiveria, ma davvero liquidi Lulic e Gonzalez con un "fuori" ?
E anche Ledesma che non vale Nainggolan solo perché c'ha 6 anni di più senno' il Ledesma del 2006 a Nainggolan se legava al pisello ?
Cioè Lulic e Gonzalez la prossima estate vanno a i mondiali con le loro nazionali e noi li schifiamo manco fossero Dodo e Castan ?

italic si.
lulic e gonzalez fuori.
c'hanno entrambi i piedi fucilati.
ieri tu in un post parlavi di triangolazioni che finalmente si sono viste.
hai ragione, finalmente abbiamo abbozzato delle triangolazioni interessanti ma nella mia Lazio ideale a centrocampo lulic e gonzalez non giocherebbero mai.
lulic se c'hai fatto casa come trequartista è fuori ruolo. uno che fa della progressione e non del dribbling e scatto la sua arma migliore, nei tre dietro la punta non ce po' giocà. poi rientra sistematicamente sempre e solo sul destro.. via via..
gonzalez pane e piccone, uno così è utile ma un centrocampista oltre ai polmoni ce deve avè anche dei piedi almeno discreti. per non parlare della visione di gioco.
ledesma se accetta di essere un panchinaro e l'uomo spogliatoio va bene, non ce costruirei mai la lazio intorno.
ma hai visto come gioca? lancioni lunghi alla viva il parroco, poca precisione nei passaggi.
l'unica sua dote ora (dubito che le altre cose migliorino) è che ha senso della posizione. qualità utile ma sempre per la mia Lazio ideale troppo poco.
biglia lo vedo più consono al ruolo.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Property il 07 Gen 2014, 15:02
hai toppato non sei attento.
devi fare il confronto con i nostri arrivi di gennaio.
era quello il paragone :)
vai col tango

Mi viene in mente solo candreva.

Dopo Candreva devo tornare indietro con la memoria a Dias e BIava.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Spero che questo induca gli admin a lucchettare sto topic ormai desueto.

Discussione precedente - Discussione successiva