Citazione di: white-blu il 07 Gen 2014, 15:01
Luca Biglia
300 presenze tra campionato El , Coppa nazionale e champions league. Escludendo le presenze nella Nazionale Argentina no quella belga.
16 gol
45 assist
posso continuare se vuoi con il confronto tra contrasti e passaggi riusciti/sbagliati
I numeri sono importanti ed io ho la tessera numero uno dei fan del Principito. Ma, come vedi, Reja ha deciso di puntare sui giocatori che conosce già. E che, grazie alle prodezze dei due inventori del calcio, sono gli stessi di due anni fa. Zio Edy c'ha messo 30 secondi a capire che il mercato della Lazio e' stato poco più di una gag da Bagaglino. E anche Biglia e' sacrificato sull'altare de sta monnezza che ci siamo portati a casa. Il risultato e' che le merde, a cui auguriamo sempre ogni calamita', hanno capito come si fa il mercato, al netto delle loro manovre da torbidi faccendieri. Giocatori di nome, pronti, integri e che conoscono alla perfezione la serie A. Guardati i loro colpi estivi e aggiungici Nainggolan che, per inciso, e' stato preso in un pomeriggio. Noi impiegheremmo anche due mesi per prendere anche una illustre mezzasega. La classifica la fanno questi dettagli. Non a caso la nostra fa cagare e le merde stanno facendo un altro campionato. Semplice, no?