Il mercato immaginario del riomma

Aperto da tashunka-witko, 17 Giu 2013, 13:33

Discussione precedente - Discussione successiva

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
est1900

Visitatore
Di Marzio jr. poco fa:"La Roma valuta Marquinhos almeno 40 milioni di €".
Almeno.

Io credo che il concetto di universo parellelo sia ormai limitato per loro.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: est1900 il 27 Giu 2013, 00:09
Almeno.

Mi facciano sapere il nome del loro spacciatore. Vende roba bona.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Io spero solo che il laziale non si faccia prendere dagli spasmi, sulla scia di quanto accaduto negli ultimi tre anni e  del conseguente epilogo, quando ad agosto inoltrato, Sabbatini poserà col crack di turno, strappato alla concorrenza mondiale, omaggiato dalle aperture a 9 colonne della stampa che li pompa e li cogl.iona allo stesso tempo.
Dopo aver digerito divoramenti di gomiti per Balzaretti, Destro, Gago e Kijaer, tra gli altri, mi piacerebbe si entrasse in una nuova fase, quella dei respiri profondi e le conte fino a 10.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: est1900 il 27 Giu 2013, 00:09
Almeno.

pure io na volta ho messo na sveglia su ebay valutandola 15 euro. non la comprò nessuno.
la misi in asta libera: 3.60 €

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
pure io na volta ho messo na sveglia su ebay valutandola 15 euro. non la comprò nessuno.

Non fa 'na piega...

Da sottolineare il fatto che la rioma ha i vari osbajo e borriello. Gente che prende una barca di soldi...
Aggiungeteci capitan futuro, pjanic...

Hanno degli ingaggi spaventosi in relazione al loro reale valore...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.723
La valutazione di marquinhos è qualcosa di...boh, non so manco come definirlo...esponenziale?
Tra prestito e riscatto l'hanno pagato 4,5 mln. Subito dopo si è arrivati a 10 mln. Poi fino a ieri mattina stavamo a 20. Ora scappano fuori 'sti 40 mln.
A luglio staremo a 80 mln se tutto va come deve andare.

Di questo passo a Natale potrai ricevere un marquinhos a casa tua alla modica cifra di dieci fantastiliardi di paperdollari.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Basta che je portano Marquinhos a Berlino.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: MadBob79 il 26 Giu 2013, 20:17
M'annatevene affanqulo a trovavve un lavoro vero, a miracolati.

scopa!

:asrm

Citazione di: vaz il 27 Giu 2013, 08:35

:lol: :lol: :lol: :lol:

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: Maremma Laziale il 27 Giu 2013, 08:53
La valutazione di marquinhos è qualcosa di...boh, non so manco come definirlo...esponenziale?
Tra prestito e riscatto l'hanno pagato 4,5 mln. Subito dopo si è arrivati a 10 mln. Poi fino a ieri mattina stavamo a 20. Ora scappano fuori 'sti 40 mln.
A luglio staremo a 80 mln se tutto va come deve andare.

Di questo passo a Natale potrai ricevere un marquinhos a casa tua alla modica cifra di dieci fantastiliardi di paperdollari.

Io quello che mi chiedo è come faccia un difensore valutato 40 milioni a non venire nemmeno preso in considerazione dalla nazionale, seppur brasiliana.

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Drake il 27 Giu 2013, 09:18
Io quello che mi chiedo è come faccia un difensore valutato 40 milioni a non venire nemmeno preso in considerazione dalla nazionale, seppur brasiliana.

che sei stupido? è un complotto, no?

scevro

*
Lazionetter
* 732
ma qualcuno ha visto le partite di marquinho prima di sparare cifre a caso?
solo per parlare dei 3 derby disputati quest'anno,
nel primo ha grosse responsabilità sul gol di Klose (si fa passare la palla proprio davanti agli occhi senza allungare il piedino),
nel secondo ha provocato un rigore con un fallo di mano di quelli che si vedevano in oratorio,
nel derby di coppa Lulic gli ha fatto vedere frenata, sterzo e derapata mentre il brasiliano continuava a correre leggiadro verso la nord

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Mi sto rivedendo il video di "è una merda questo stemma", mi ribalto ogni volta

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957
Citazione di: Iker77 il 27 Giu 2013, 00:46
Io spero solo che il laziale non si faccia prendere dagli spasmi, sulla scia di quanto accaduto negli ultimi tre anni e  del conseguente epilogo, quando ad agosto inoltrato, Sabbatini poserà col crack di turno, strappato alla concorrenza mondiale, omaggiato dalle aperture a 9 colonne della stampa che li pompa e li cogl.iona allo stesso tempo.
Dopo aver digerito divoramenti di gomiti per Balzaretti, Destro, Gago e Kijaer, tra gli altri, mi piacerebbe si entrasse in una nuova fase, quella dei respiri profondi e le conte fino a 10.

Grande!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Iker77 il 27 Giu 2013, 00:46

Magna tranquillo.

Da oggi a meta' Agosto , passeranno 2 anni sottoforma di chiacchiere. Lotito doveva annuncia' Biglia l'1 Luglio , Novaretti il 15 , Perea l'1 Agosto e FA il 30 Agosto.

Loro annunceranno l'ennesima sega e qualcuno si caghera' addosso sfociando la propria paura sull'incapacita' del duo Lotito Tare.
Fregacazzi che Jedvaj era preso ma ancora non arriva,Benatia idem , Rafael pure , Naingollan cerca casa a Roma ecc..ecc..

Un classico.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Marquinhos è un buon difensore. Anche in confronto alla sua età...
Una delle più belle prese delle merde...

Detto ciò, è diventato uno dei giocatori più sopravvalutati della storia. Si rischia anche di bruciarlo e 40 milioni non vale nessuno tranne 4 giocatori al mondo.

Che poi vorrei capire...è vero quanti giocatori a 18 anni hanno fatto un campionato di quel livello a 18 anni.
Ma se seguo questo discorso Onazi, con UN ANNO di più, si è fatto un ritorno di campionato da titolare, ha vinto, da protagonista, una coppa d'Africa e un coppa Italia. Quanto può valere Onazi...

Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Zoppo il 27 Giu 2013, 10:27
Marquinhos è un buon difensore. Anche in confronto alla sua età...
Una delle più belle prese delle merde...

Detto ciò, è diventato uno dei giocatori più sopravvalutati della storia. Si rischia anche di bruciarlo e 40 milioni non vale nessuno tranne 4 giocatori al mondo.

Che poi vorrei capire...è vero quanti giocatori a 18 anni hanno fatto un campionato di quel livello a 18 anni.
Ma se seguo questo discorso Onazi, con UN ANNO di più, si è fatto un ritorno di campionato da titolare, ha vinto, da protagonista, una coppa d'Africa e un coppa Italia. Quanto può valere Onazi...

il livello della terza peggior difesa del campionato.....

est1900

Visitatore
Avrà anche dimostrato buone qualità ma è inaccettabile il metodo secondo il quale un giovane azzecca una buona stagione (non straordinaria, BUONA) e si inizi a straparlare di ipervalutazioni avveneristiche.
Se applicassimo lo stesso metodo a Wilshere, Ramsey, Varane, El Shaarawy, Markovic, Lukaku, Draxler, Pogba  quanto varrebbero? 150 milioni l'uno?

Discussione precedente - Discussione successiva