Il mercato immaginario del riomma

Aperto da tashunka-witko, 17 Giu 2013, 13:33

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
rega', ma quali "doti atletiche" c'ha marchignos?
c'ha er fisico da ombrellaro, su
pesa 3 kili
si, còre, eppoi?

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: porgascogne il 27 Giu 2013, 11:42
pesa 3 kili
si, còre, eppoi?

c'ha er ritmo nel sangue....

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.722
Citazione di: Mohammed Hussein il 27 Giu 2013, 11:29
io ricordo poi come ha coperto la linea di fondo sul gol di Palacio (crossò Guarin) e quello di Nainggolan nella storica partita dell'addio del Boemo. Lasciò filtrare due palloni incredibili, col giocatore che doveva marcare che era praticamente chiuso sulla linea di fine campo.

Ha delle ottime doti atletiche, ma a me sembra che debba ancora magnà parecchie pagnotte prima di capire come si sta in campo. A livello di senso della posizione e di concentrazione siamo ai livelli del primo Diakité, che da allora non è che abbia fatto chissà che passi da gigante. Anche perchè certe qualità sono innate, e non si imparano col tempo.

Quella partita passò alla storia per due motivi: 1) l'errore di goycoechea; 2) l'esonero di mister tavernello.

Però, rivedendo la sintesi, il fenomeno fece dei disastri che nemmeno la peste bubbonica. Nel quarto gol cagliaritano è comico. Spazza di testa al centro preciso su Sau, poi contrasto fiacchissimo sullo stesso Sau che si libera per il tiro. Oh, stiamo parlando di Sau, buonissimo giocatore per carità, ma se un giorno gli si dovesse presentare un CR7 o Messi/Neymar in allenamento cosa fa, si nasconde?

A questo punto rivaluto il Ciani di Siena-Lazio

est1900

Visitatore
Scusate ma perchè dite che Paulinho è come Osvaldo?
Sì, è pettinato come un coatto, va bene. Ma è un giocatore correttissimo.
Non ricordavo di averlo mai visto ammonito né espulso e sono andato a controllare.
Ha preso 12 cartellini in 120 partite col Livorno, in carriera non è mai stato espulso.
E tra l'altro è un ottimo calciatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
est1900

Visitatore
Mica ho scritto campione. Ottimo attaccante. In B è un paio d'anni che fa benissimo, buona tecnica, micidiale sui calci piazzati.
A me è sempre piaciuto.

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Citazione di: porgascogne il 27 Giu 2013, 11:42
pesa 3 kili
si, còre, eppoi?
Nun se ferma...e LULIC segna!!!!! :band1: :band1: :band1:

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
a me marchignos sembra poco intelligente, la sua dote migliore è la velocità e l'elevazione. somiglia al primo cannavaro se vogliamo ma a mio parere non ha la tecnica difensiva ed il senso di posizione di questo. se cannavaro non avesse avuto senso di posizione e tecnica difensiva sarebbe stato un buon giocatore di serie B.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: est1900 il 27 Giu 2013, 11:54
Mica ho scritto campione. Ottimo attaccante. In B è un paio d'anni che fa benissimo, buona tecnica, micidiale sui calci piazzati.
A me è sempre piaciuto.
Anche Moscardelli in B è un ottimo giocatore.
Se la roma prende un 27enne che ha giocato solo in serie minori pagandolo una decina di milioni per sostituire Osvaldo io da laziale stappo una bottiglia di spumante ;)

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: Tyler87 il 27 Giu 2013, 12:06
Se la roma prende un 27enne che ha giocato solo in serie minori pagandolo una decina di milioni per sostituire Osvaldo io da laziale stappo una bottiglia di spumante ;)

concordo. inoltre sarebbe un rischio per la "piazza" che gli metterebbe una pressione mostruosa. se partisse senza gol per 3-4 partite .......

est1900

Visitatore
Citazione di: Tyler87 il 27 Giu 2013, 12:06

Io mica ho detto che è più forte di Osvaldo o che ci guadagnerebbero in un eventuale cambio.
Dico solo che è un buonissimo calciatore e che spesso in B ci sono giocatori assolutamente sprecati per la categoria.
Che poi si affacciano in A e fanno benissimo (Marco Sau o Pinilla tanto per dirne due recenti).

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Su Marcos, ma in generale su ogni giocatore loro, funzionano tipo lemmings: La vulgata dice che Marcos è un fenomeno? E' un fenomeno per tutti. Pjanic? fenomeno e pippa a fasi alterne. Per tutti. Ma gli esempi sono praticamente infiniti. Sarebbe interessante tirare fuori cosa dicevano di Tachtsidis l'anno scorso di questi tempi

Contenuto sponsorizzato

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: porgascogne il 27 Giu 2013, 10:42
marchignos vale serpieri

NO Serpieri è più forte. E manco di poco.
:ssl

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Citazione di: anderz il 27 Giu 2013, 12:22
Su Marcos, ma in generale su ogni giocatore loro, funzionano tipo lemmings: La vulgata dice che Marcos è un fenomeno? E' un fenomeno per tutti. Pjanic? fenomeno e pippa a fasi alterne. Per tutti. Ma gli esempi sono praticamente infiniti. Sarebbe interessante tirare fuori cosa dicevano di Tachtsidis l'anno scorso di questi tempi

eccoti accontentato:

'E' stata una Roma pimpante quella vista a Chicago contro lo Zaglebie Lublin. Tanti i lati positivi, tra cui la prova del gioiellino greco Panagiotis Tachtsidis, autore di quello splendido goal a cucchiaio che lo ha presentato alla grande ai tifosi giallorossi.

"Il goal che ho fatto me l'ha ispirato Totti", confessa il giovane centrocampista alla 'Gazzetta dello Sport'. "E' il mio mito - spiega -. In allenamento li fa sempre, infatti gli ho anche detto di aver imparato da lui.". Cucchiaio a parte, Panagiotis sta vivendo un sogno: "Stare alla Roma è una cosa incredibile, ancora non ho capito dove sono, ma pian piano mi rendo conto che cosa significhi giocare in un grande club. I compagni mi hanno fatto i complimenti per l'esordio, dicendomi di continuare così. Io cerco di dare il meglio di me ogni giorno".

aveva fatto er cucchiaio contro i temibili polacchi del Lublin!

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: luilhafondata il 27 Giu 2013, 12:41
ancora non ho capito dove sono

E tra l'altro e' stato coerentissimo, non rendendosene conto per tutta la stagione.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.296
Mannaggia pare che Digne abbia scelto il Monaco, forse temeva la concorrenza di Dodò. Lo capisco, è giovane e rischiava di bruciarsi.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: anderz il 27 Giu 2013, 12:22

Ma infatti la colpa è dei laziali che ci cascano...
Io non vorrei MAI essere come quellidellà  :meow: :wc: :srm: però la maggior parte di noi laziali (ccci vostri...  :X( :) ) è sempre pronta a spendere una buona parola per quelli che prendiamo noi..  :ssl

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: est1900 il 27 Giu 2013, 11:46
Scusate ma perchè dite che Paulinho è come Osvaldo?
Sì, è pettinato come un coatto, va bene. Ma è un giocatore correttissimo.
Non ricordavo di averlo mai visto ammonito né espulso e sono andato a controllare.
Ha preso 12 cartellini in 120 partite col Livorno, in carriera non è mai stato espulso.
E tra l'altro è un ottimo calciatore.
... con 10 mln ci prendi quasi un Finnbogason e mezzo, quasi 2Cornelius e se ci sai fare li prendi tutti e due: te pare che almeno uno nun t' esce bono? Ah, con 10 mln riesci a comprare Rebic, Abdurahimi e metti da parte 5 o 6 mln x gennaio e se vuoi fare lo splendido mezzo Lukaku compreso 1 anno di ingaggio lordo ...  :ssl

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Citazione di: Alexxio il 26 Giu 2013, 19:25
Il Barcellona si fionda sul difensore della Roma Marquinhos. E' una notizia di Luca Marchetti, la società blaugrana ha pronta una super offerta per il calciatore brasiliano da presentare la prossima settimana. Il procuratore è pronto per volare in Spagna. E secondo indiscrezioni, al momento non confermate, nell'operazione potrebbe rientrare anche Alexis Sanchez. La Roma valuta Marquinhos circa 40 milioni di euro. Il Barcellona ci prova...

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Ha terminato dicendo che bisogna riconoscere che l'asmafia ha un bel progetto..... :rotfl2:

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Iker77 il 27 Giu 2013, 00:46
Io spero solo che il laziale non si faccia prendere dagli spasmi, sulla scia di quanto accaduto negli ultimi tre anni e  del conseguente epilogo, quando ad agosto inoltrato, Sabbatini poserà col crack di turno, strappato alla concorrenza mondiale, omaggiato dalle aperture a 9 colonne della stampa che li pompa e li cogl.iona allo stesso tempo.
Dopo aver digerito divoramenti di gomiti per Balzaretti, Destro, Gago e Kijaer, tra gli altri, mi piacerebbe si entrasse in una nuova fase, quella dei respiri profondi e le conte fino a 10.

Mi sei mancato Iker. :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva