Il mercato immaginario del riomma

Aperto da tashunka-witko, 17 Giu 2013, 13:33

Discussione precedente - Discussione successiva

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: est1900 il 27 Giu 2013, 00:09
Di Marzio jr. poco fa:"La Roma valuta Marquinhos almeno 40 milioni di €".
Almeno.

Io credo che il concetto di universo parellelo sia ormai limitato per loro.
ma come se fa? solo loro... ste cose mi mandano al manicomio (perchè so che qualche pirla tutti quei soldi glieli darà)  :o
Onazi allora ne vale altrettanti!

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.722
Citazione di: est1900 il 27 Giu 2013, 12:12
Io mica ho detto che è più forte di Osvaldo o che ci guadagnerebbero in un eventuale cambio.
Dico solo che è un buonissimo calciatore e che spesso in B ci sono giocatori assolutamente sprecati per la categoria.
Che poi si affacciano in A e fanno benissimo (Marco Sau o Pinilla tanto per dirne due recenti).

Concordo con te. E' un buon giocatore che magari ha avuto una crescita un po' rallentata (comunque sia era un nazionale under 20 brasiliano), ma che ora sembra pronto per la A.
Il problema Paulinho-riomma è la piazza, la stessa che minacciò la rivolta nel caso la dirigenza avesse ingaggiato Pioli due anni fa. Poi presero Luis Enrique e tutti vissero felici e contenti nel loro mondo fatto di trabajo, sudor y ipad.
A loro va bene solo l'esotico esotico, mica l'esotico oramai italianizzato come il Paulinho livornese...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Citazione di: anderz il 27 Giu 2013, 12:22
Su Marcos, ma in generale su ogni giocatore loro, funzionano tipo lemmings: La vulgata dice che Marcos è un fenomeno? E' un fenomeno per tutti. Pjanic? fenomeno e pippa a fasi alterne. Per tutti. Ma gli esempi sono praticamente infiniti. Sarebbe interessante tirare fuori cosa dicevano di Tachtsidis l'anno scorso di questi tempi

Non è la vulgata sono i giornalari
( giornalisti mi sembra esagerato)  che li pompano di continuo e da li si crea il fenomeno, la dove sl massimo c'è un giocatore decente, sta storia va avanti dai tempi di liedholm
Ma ve ricordate strukely ???
Una pippa immonda spacciata come il nuovo  Neeskens,

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: sharp il 27 Giu 2013, 14:56
( giornalisti mi sembra esagerato)  che li pompano di continuo e da li si crea il fenomeno, la dove sl massimo c'è un giocatore decente, sta storia va avanti dai tempi di liedholm

O sei giovine o non te ricordi . Poi ci sarà uno ancora più vecchio .

Io mi ricordi il mitico Spadoni , lo facemmo sparire al derby di Nanni .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Citazione di: COLDILANA61 il 27 Giu 2013, 15:23

Il nome si, il giocatore mica tanto
Peró non credo che la corte di nani e ballerine che gli gira intorno da sempre, avesse giá creato il circo mediatico che li circonda da una ventina d'anni a questa parte

JumpingJackFlash

*
Lazionetter
* 12.338
Citazione di: Maremma Laziale il 27 Giu 2013, 14:14
Concordo con te. E' un buon giocatore che magari ha avuto una crescita un po' rallentata (comunque sia era un nazionale under 20 brasiliano), ma che ora sembra pronto per la A.
Il problema Paulinho-riomma è la piazza, la stessa che minacciò la rivolta nel caso la dirigenza avesse ingaggiato Pioli due anni fa. Poi presero Luis Enrique e tutti vissero felici e contenti nel loro mondo fatto di trabajo, sudor y ipad.
A loro va bene solo l'esotico esotico, mica l'esotico oramai italianizzato come il Paulinho livornese...
Perché l'esotico loro possono spacciarlo per grande innovatore.

La Lazio prende Pektovic? "er bidello svizzero" la Roma prende un allenatore della serie b Spagnola "er Barcellona a Roma" alla fine si tratta solo di marketing e capocce bacate.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

Anche Musiello e Sperotto non erano male 8)

ian

*
Lazionetter
* 7.680

Ai tempi di Valerio Spadoni, proveniente dal Ravenna, mi pare, non c'era il caravanserraglio mediatico che pompa e accompagna le gesta delle merdesecche oggi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349

Ai tempi di Valerio Spadoni, proveniente dal Ravenna, mi pare, non c'era il caravanserraglio mediatico che pompa e accompagna le gesta delle merdesecche oggi.

Lo so  :) . Ma loro sono sempre stati così , Hanno sempre avuto i fenomeni . Solo che allora NON c'erano le tv private , ed i giornali erano ancora seri .

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888

... dal Rimini. All' epoca erano riusciti a creare un coro con tutti i giocatori della formzione citati di seguito fino a "lui": valerioooo ! (ed ancora lo rammento x capire come potessero credere in una squadra che aveva una percentuale di "mexxepugnette" da concorso e vittoria in un campionato mondiale) ... e boni? lo pomparono tanto che questo povero diavolo le promise a Long John: si incontrarono in un Derby e fece 'na finaccia, Giorgione je menò la prima volta che furono vicini ...  :ssl

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: sharp il 27 Giu 2013, 14:56

Scusate se insisto su questo concetto, ma secondo me non è la vulgata (o giornalari se preferite).
Sono per primi i tifosi, i TI FO SI, mettetevelo in testa!
I loro chiunque prendano, subito a dire che è erpiùfortedermonnoinquelruolo.
I nostri.......beh insomma mica ve lo devo dire.......

Noi cerchiamo di combattere il nemico all'esterno (per carità, non è che ci manchino.....), ma non ci si rende conto che il nemico ce l'abbiamo soprattutto all'interno, sono molti dei nostri stessi tifosi purtroppo.....
Io non ho mai visto nessuno cacacaxxi come i tifosi della Lazio!

Poi certo, un'aitino pure da fuori non guasterebbe, una strombazzata, una spintarella ogni tanto pe disgrazia....ma che sei matto....a noi tutti che ce vogliono bene.

Ma ripeto: il primo problema nostro, sono molti dei nostri stessi tifosi IMHO  :ssl
(è brutto dillo, ma io la vedo così)

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Chinaglia ruppe Loris Boni, mi ricordo come adesso.
Loris Boni il quale, a sua volta, fece terminare la carriera a qualcun altro.
Spadoni invece si ruppe da solo, mi pare.

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: est1900 il 27 Giu 2013, 00:09
Di Marzio jr. poco fa:"La Roma valuta Marquinhos almeno 40 milioni di €".
Almeno.

Io credo che il concetto di universo parellelo sia ormai limitato per loro.

fossi l'agente di Marquinhos andrei subito a battere cassa.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: mazzok il 27 Giu 2013, 16:59
fossi l'agente di Marquinhos andrei subito a battere cassa.

Se lo riescono a vendere a 30, per me le merde fanno il colpo dell'anno.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Tib90 il 27 Giu 2013, 17:02
ma lo sanno benissimo anche loro, mirano con queste voci ad alzare il prezzo

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123

Esattamente, non esistevano le "aradio de carcio" e tutti questi scribacchini prezzolati di adesso, che non sanno nemmeno fare un cambio di valuta da euro a dollari e/o viceversa.
Io ricordo che qualche volta andavo anche alle tre fontane a vedere i loro allenamenti ed era tutto molto tranquillo. Spadoni era un bel giocatore, tranquillo, modesto e mi è dispiaciuto, sportivamente, che abbia dovuto smettere.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Tib90 il 27 Giu 2013, 17:02

Ma pure a 20 farebbero il colpo dell'anno...che ha fatto vedere di più quest'anno MArquinos che non abbia fatto vedere da noi Kolarov?

Solo che loro so ingordi, sparano 40 nella speranza che arrivi il gaggio ad offrire 30, come quando sparavano 50/60 per De Rossi: oggi se trovano uno che se lo accolla a 6/7 ce lo spedirebbero a calci.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Citazione di: Iker77 il 27 Giu 2013, 00:46
Io spero solo che il laziale non si faccia prendere dagli spasmi, sulla scia di quanto accaduto negli ultimi tre anni e  del conseguente epilogo, quando ad agosto inoltrato, Sabbatini poserà col crack di turno, strappato alla concorrenza mondiale, omaggiato dalle aperture a 9 colonne della stampa che li pompa e li cogl.iona allo stesso tempo.
Dopo aver digerito divoramenti di gomiti per Balzaretti, Destro, Gago e Kijaer, tra gli altri, mi piacerebbe si entrasse in una nuova fase, quella dei respiri profondi e le conte fino a 10.

Ottimo e abbondante.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Marquinhos vale solo per l'eta' e la "prospettiva" futura che ha davanti.

Ma a oggi , 10 so pure tanti.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349

1 Cristiano RONALDO (Portogallo) 2009 Real Madrid (Spagna) Manchester United (Inghilterra) 94,0
2 Zinedine ZIDANE (Francia) 2002 Real Madrid (Spagna) Juventus (Italia) 73,5
3 IBRAHIMOVIC (Svezia) 2009 Barcellona (Spagna) Inter (Italia) 69,5
4 KAKÁ (Brasile) 2009 Real Madrid (Spagna) Milan (Italia) 65,0
5 Luis FIGO (Portogallo) 2000 Real Madrid (Spagna) Barcellona (Spagna) 60,0
6 Fernando TORRES (Spagna) 2011 Chelsea (Inghilterra) Liverpool (Inghilterra) 58,5
7 HULK (Brasile) 2012 Zenit San Pietroburgo (Russia) Porto (Portogallo) 55,0
8 Hernán CRESPO (Argentina) 2000 Lazio (Italia) Parma (Italia) 55,0
9 Gianluigi BUFFON (Italia) 2001 Juventus (Italia) Parma (Italia) 49,0
10 Gaizka MENDIETA (Spagna) 2001 Lazio (Italia) Valencia (Spagna) 48,0
11 Radamel FALCAO (Colombia) 2011 Atletico Madrid (Spagna) Porto (Portogallo) 47,0
12 Andriy SHEVCHENKO (Ucraina) 1999 Milan (Italia) Dínamo Kiev (Ucraina) 46,0
13 Rio FERDINAND (Inghilterra) 2002 Manchester United (Inghilterra) Leeds United (Inghilterra) 46,0
14 Kun AGUERO (Argentina) 2011 Manchester City (Inghilterra) Atletico Madrid (Spagna) 45,0
15 Cristian VIERI (Italia) 1999 Inter (Italia) Lazio (Italia) 45,4
16 RONALDO (Brasile) 2002 Real Madrid (Spagna) Inter (Italia) 45,0
17 ROBINHO (Brasile) 2009 Manchester City (Inghilterra) Real Madrid (Spagna) 43,0
18 Juan Sebastián VERÓN (Argentina) 2001 Manchester United (Inghilterra) Lazio (Italia) 42,6
19 Thiago SILVA (Brasile) 2012 Paris Saint Germain (Francia) Milan (Italia) 42,0
20 Javier PASTORE (Argentina) 2012 Paris Saint Germain (Francia) Palermo (Italia) 42,0
21 RUI COSTA (Portogallo) 2001 Milan (Italia) Fiorentina (Italia) 42,0
22 Lilian THURAM (Francia) 2001 Juventus (Italia) Parma (Italia) 41,5
23 Pavel NEDVED (Rep.Ceca) 2001 Juventus (Italia) Lazio (Italia) 41,2
24 Andy CARROLL (Inghilterra) 2010 Liverpool (Inghilterra) Newcastle (Inghilterra) 41,0
25 Eden HAZARD (Belgio) 2012 Chelsea (Inghilterra) Lille (Francia) 40,0
26 LUCAS (Brasile) 2012 Paris Saint Germain (Francia) San Paolo (Brasile) 40,0
27 Javi MARTINEZ (Spagna) 2012 Bayern Monaco (Germania) Atletico Bilbao (Spagna) 40,0
28 Axel WITSEL (Belgio) Zenit San Pietroburgo (Russia) Benfica (Portogallo) 40,0
29 David VILLA (Spagna) Barcellona (Spagna) Valencia (Spagna) 40,0
30 Marc OVERMARS (Olanda) 2000 Arsenal (Inghilterra) Barcellona (Spagna) 40,0

31 Dimitar BERBATOV (Bulgaria) 2008 Manchester United (Inghilterra) Tottenham (Inghilterra) 38,0
32 Fernando TORRES (Spagna) 2007 Liverpool (Inghilterra) Atlético Madrid (Spagna) 39,0
33 Michael ESSIEN (Francia) 2005 Chelsea (Inghilterra) Lione (Francia) 38,0
34 David BECKHAM (Inghilterra) 2003 Real Madrid (Spagna) Manchester United (Inghilterra) 37,5
35 Mario GOTZE (Germania) 2013 Bayern Monaco (Germania) Borussia Dortmund (Germania) 37,0
36 Edin DZEKO (Bosnia) 2010 Manchester City (Inghilterra) Wolfsburg (Germania) 37,0
37 Wayne ROONEY (Inghilterra) 2003 Manchester United (Inghilterra) Everton (Inghilterra) 37,0
38 Didier DROGBA (Costa d'Avorio) 2005 Chelsea (Inghilterra) Olympique Marsiglia (Francia) 37,0
39 Filippo INZAGHI (Italia) 2001 Milan (Italia) Juventus (Italia) 37,0
40 Arjen ROBBEN (Olanda) 2007 Real Madrid (Spagna) Chelsea (Inghilterra) 36,9
41 Hernán CRESPO (Argentina) 2002 Inter (Italia) Lazio (Italia) 36,0
42 Javier SAVIOLA (Argentina) 2001 Barcellona (Spagna) River Plate (Argentina) 35,9
43 DANIEL ALVES (Brasile) 2008 Barcellona (Spagna) Sevilla (Spagna) 35,5
44 XABI ALONSO (Spagna) 2009 Real Madrid (Spagna) Liverpool (Inghilterra) 35,4
45 WILLIAN (Brasile) 2013 Anzhi (Russia) Shakhtar Donetsk (Ucraina) 35,0
46 Karim BENZEMA (Francia) 2009 Real Madrid (Spagna) Lione (Francia) 35,0
47 Nicolas ANELKA (Francia) 1999 Real Madrid (Spagna) Arsenal (Inghilterra) 35,0
48 José Antonio REYES (Spagna) 2003 Arsenal (Inghilterra) Siviglia (Spagna) 35,0
49 Nicolas ANELKA (Francia) 2000 Paris Saint-Germain (Francia) Real Madrid (Spagna) 34,5
50 Cesc FÀBREGAS (Spagna) 2011 Barcellona (Spagna) Arsenal (Inghilterra) 34,0

Sarebbe il 25° trasferimento piu' caro della storia ed il 4° se si considerano dolo i difensori .

Vendo la duna del 88 di mia moglie per 2.000 euro . C'è nessuno che la vuole ?  8)
Qualcuno provvisto di sveglia al collo ed anello al naso .

Discussione precedente - Discussione successiva