Il mercato immaginario del riomma

Aperto da tashunka-witko, 17 Giu 2013, 13:33

Discussione precedente - Discussione successiva

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: Tib90 il 07 Lug 2013, 11:27
Punteranno diretti su Ibra adesso che il Psg ha preso Cavani...

Eh sì, in effetti Ibra nella sua carriera ha dimostrato di essere un fan smodato di Don Matteo. Sono sicuro che è pronto a ridursi lo stipendio di una decina di milioni pur di guardarlo dal divano di casa del cappetano.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Lo scambio non s'ha da fare. Alberto Gilardino e Marco Borriello per ora restano rispettivamente al Genoa e alla Roma. L'incontro di stamattina tra Enrico Preziosi e Walter Sabatini non ha portato all'atteso accordo. Il nodo era l'ingaggio di Borriello (ultima stagione in rossoblù), di gran lunga superiore a quello di Gilardino (in prestito al Bologna nel 2012-13).

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: giggio il 07 Lug 2013, 11:48
Ma quanto gli danno a borriello?

Mi pare 4 pippi, ma non sono sicuro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Confermo: Borriello gli costa 4 milioni netti l'anno.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: bellodecasa il 07 Lug 2013, 10:59
Ultim'ora
roma, c'è l'intesa con Strootman. Palla al PSV
Secondo quanto riportato da il messaggero, la roma avrebbe trovato un'intesa con Kevin Strootman, centrocampista del PSV. Resta da trovare l'accordo con il club olandese, che chiede 15 milioni più bonus. 23 anni, Strootman nell'ultima stagione tra campionato e coppe ha messo insieme 42 presenze con 7 reti segnate.

http://www.ilmessaggero.it/sport/asroma/roma_strootman_psv_trattativa/notizie/301261.shtml
ugo trani  ;)

daje!  :p

Dettagli...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
sembra che de laurentiis abbia offerto a theapple 3.5 mln l'anno
e che la roma si sia infuriata per la scorrettezza

mortacci loro

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Speriamo non prendano strootman , lo conosco bene, fortissimo!! Se lo prendono mammazzo :(

Inviato dal mio Q10 con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
spalate di merda tra merde. rioma e napoli merda.

e aggiungete gilardino all'elenco montagna!!!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: gunners il 07 Lug 2013, 12:39
Speriamo non prendano strootman , lo conosco bene, fortissimo!! Se lo prendono mammazzo :(

Inviato dal mio Q10 con Tapatalk 2

tranquillo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.321
Anche io ho prenotato (tanto se va male disdico e non pago) un tavolo extra lusso in un bellissimo ristorante.
Ora devo superare solo un piccolo scoglio: convincere Angiolina a venirci con me.
Ma non credo ci possano essere intoppi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se è Angiolina la fruttarola del mercato del Trionfale per me puoi farcela.

Sent from their iPhone

Contenuto sponsorizzato

scevro

*
Lazionetter
* 732
Mancano solo 2 giorni alla presentazione a trigoria, stavolta c'è il rischio che i tifosi piu tifosi al mondo gli smontino il centro sportivo come si fa con i lego

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
ma domani annunciano benassia' no??  :=)) :asrm

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A quanto pare è proprio Gilardino che vuole tornare a Bologna e non andare alla Roma...

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Lug 2013, 17:00
A quanto pare è proprio Gilardino che vuole tornare a Bologna e non andare alla Roma...

Stima per Gilardino.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Strootman è forte forte,ma non andrà mai da loro.Lo cercano il Chelsea e,sopratutto,lo United.Inoltre non vedo perché dovrebbe lasciare il PSV in cui è sicuro di giocare le coppe per andare alla tottese.

est1900

Visitatore
Anche Pjanic era un fenomeno, Lamela il nuovo astro nascente de qualcosa, Destro l'attaccante più attaccante del mondo.
Poi sempre atroce dillemma è.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
allora di tutti i nomi che sono stati fatti..di cui alcuni addirittura con accordi raggiunti col giocatore a suon di milioni...non ne e' arrivato uno...come esce un nome..o il procuratore se sbriga a smentire oppure dopo qualche giorni si accasa altrove....danno valutazioni fuori da ogni logica a giocatori che hanno fallito sotto il piano tecnico o comportamentale e questo fa si che nessuno s'avvicina..per esempio osvaldo 20 milioni dopo che tutto il mondo sa ha fatto a pizze co mezzo spogliatoio...passava  le nottate per locali..e gli è stato dato del piagnone  pure da quella mezza tacca di andreozzoli...oppure  pijanic 25 milioni dopo che  di 3 allenatori nessuno l'ha fatto partire titolare. mi sembra assodato che se non vendono non comprano...stanno a elemosina' de sancts al napoli...lo vorrebbero a titolo gratuito...non se capisce per quale  motivo...e pure  li' si legge che gia' c'hanno l'accordo col giocatore..poi se qualcuno contatta  i loro di giocatori ( vedi lo stesso napoli per lamela) gridano allo scandalo. rega' questi hanno raggiunto il massimo della scorrettezza..slealta'..e ogni altra  inciuceria zozza che manco le strisciate nei tempi peggiori hanno raggiunto. qualcuno dice che cmq alla fine  i soldi usciranno ancora..e i colpi li faranno...io invece penso sempre di piu che unidebit ha chiuso davvero i rubinetti come  minacciato qualche mese fa'...e i colpi me  li aspetto in uscita e non in entrata...devono mori' affogati nel loro stesso sudiciume... :asrm

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

la roma avrebbe trovato un'intesa con Kevin Strootman, centrocampista del PSV. Resta da trovare l'accordo con il club olandese, che chiede

maledetti, mettono in continuazione i bastoni tra le ruote al simpatico club di Trigoria..

Discussione precedente - Discussione successiva