Il mercato immaginario del riomma

Aperto da tashunka-witko, 17 Giu 2013, 13:33

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

Citazione di: Blueline il 10 Lug 2013, 18:03
http://www.maidirecalcio.com/2013/07/10/roma-eppur-si-muove-strootman-ad-un-passo.html#.Ud2EPKzuGDF

Parlano anche di DDR e della eventuale difficoltà a pagare l'ingaggio stratosferico.
Il solito giochetto, prima fanno contratti capestri per non perdere il giocatore a zero e poi si lagnano...

................... e poi arrivano le teste di cavallo nei letti (prossimo Osbajo) . ;)

fabrizio1983

ma hanno preso Strootman, cosi dice di marzio

gunners

Citazione di: fabrizio1983 il 10 Lug 2013, 20:53
ma hanno preso Strootman, cosi dice di marzio
Cosi sembra, do cavolo prendano i soldi non si sa.

Inviato dal mio Q10 con Tapatalk 2

Celeborn

Strootman e Benatia sono due colpi eccellenti. Mannaggia a loro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Citazione di: gunners il 10 Lug 2013, 21:11
Cosi sembra, do cavolo prendano i soldi non si sa.

Inviato dal mio Q10 con Tapatalk 2
L'intercettazione di sabatini mi sembra abbastanza chiara, se ci sono dei fessi che vogliono pagare marquinos 20 milioni che ci possiamo fare?

vaz

che roma che sta uscendo fuori

Valon92

Citazione di: vaz il 10 Lug 2013, 21:24

potrà dominare in Europa

Maurito10

E dopo questi due colpi è di nuovo regina d'estate.. Come ogni estate d'altra parte..  :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte Tacchia

Citazione di: vaz il 10 Lug 2013, 21:24
Saranno fortissimi anche il prossimo anno.

Inviato dal mio GT - N7000 con Tapatalk 2- T'ho arzato la Coppa in faccia.

vaz

peccato che non può far vedere la sua forza oltre i confini nazionali
:(

ralphmalph

sto stronzman non lo conosceva nessuno fino all'altroieri, mo è un fenomeno. vabbè...

leomeddix

Citazione di: vaz il 10 Lug 2013, 21:28

Mica vero. Tutti i giovedì è prevista la partecipazione della roma alla Clericus Cup che si svolge nello Stato Vaticano. E dopo la partita terzo tempo per tutti davanti al televisore per la nuova serie di Don Matteo.

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Citazione di: vaz il 10 Lug 2013, 21:28

Basta aspettare un anno per il sogno CL.

Charlot

Sempre 'n faccia l'ha presa...
:asrm

Strootman è bravo, Benatia dipende dalle condizioni fisiche, Jedvaj promessa...
Bisogna aspettare la fine del mercato (in generale...) per poterli  collocare in una posizione. Di certo comanderà sempre il boro, quindi i giovani o si adegueranno o si ribelleranno, con il risultato finale di restare da sesto-settimo posto.
:=)) :D

ilprofeta

Mi dispiace che Strootman vada da loro,ma non è un giocatore che ti cambia la squadra.Benatia non l'abbiamo mai visto in una difesa a 4,e sappiamo quanto sia difficile per un difensore passare da una difesa a 3 ad una a 4.Jedavj non lo conosco.

vaz

questi stanno cambiando i centrali di difesa e il portiere (de sanctis buhauahauhauahua)
mezzo ccampo, svendendo l'unico decente che avevano
e c'hanno totti che giocherà sempre e cmq e inizia pure a rompe i cojon.i per il rinnovo (biennale, alle STESSE cifre di adesso)
c'hanno borriello

boh
:asrm

ilprofeta

Comunque non riesco a credere che Marquinhos venga venduto per 25 milioni.A me non sembra assolutamente un fenomeno.

vaz

stanno a cede mezza squadra per risanare i buffi
compreranno 2 persone

ridimensionamento

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Citazione di: ralphmalph il 10 Lug 2013, 22:02
sto stronzman non lo conosceva nessuno fino all'altroieri, mo è un fenomeno. vabbè...
io non lo conosco ma per quanto possa esser bravo è sempre un mediano.... ed un mediano non cambia mai nessuna squadra. Un mediano è bravo quando ha una squadra che gira altrimenti non serve a nulla.

happyeagle

Strootman è un Bradley meno brutto :asrm