Il mercato immaginario del riomma

Aperto da tashunka-witko, 17 Giu 2013, 13:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Ci sono finiti sopra solo perchè per noi l'ultima partita non contava un cazzo , tanto LA partita l'abbiamo giocata una settimana dopo . Non si puo' ragionare con i fatti da una parte (1 punto sopra) e dall'altra ragionando per ipotesi "se non ci fosse stato San Lulic" , tra l'altro in una partita dominata .
La partita la dovevamo vincere e l'abbiamo vinta , vincendo la Coppa e qualificandoci per l'Europa League .

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: maverickiv2007 il 11 Lug 2013, 17:33
Dal CDS Online:

Ho visto la maglia sul sito di AS Roma Store: è figa. A me piace un botto, daje così.
Scusate ma non avevo capito che quel logo frontale fosse solo per la presentazione.

p.s. ma l'avete vista quella della Lazio? Ammazza che schifo... ma come se fa a criticà questa?

Vabbe' ma se avessero avuto buon gusto avrebbero tifato quello che tifano ?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Splash21 il 11 Lug 2013, 17:34
Ci sono finiti sopra solo perchè per noi l'ultima partita non contava un cazzo , tanto LA partita l'abbiamo giocata una settimana dopo . Non si puo' ragionare con i fatti da una parte (1 punto sopra) e dall'altra ragionando per ipotesi "se non ci fosse stato San Lulic" , tra l'altro in una partita dominata .
La partita la dovevamo vincere e l'abbiamo vinta , vincendo la Coppa e qualificandoci per l'Europa League .

il punto è che non siamo così enormemente superiori a loro.

Ci si pone come se fossimo arrivati 15 punti davanti in campionato e li avessimo massacrati in finale, mentre chiaramente non è andata così. Abbiamo chiuso in una posizione simile in classifica e vinto una finale che non è stata proprio a senso unico. Due indizi del fatto che i valori delle due squadre fossero perlomeno simili.

E per ora nel mercato ci siamo rinforzati noi, come si sono rinforzati loro.
Poi vabbè, sto diventando ripetitivo, ognuno la pensi come preferisce.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: Lqsignifer il 11 Lug 2013, 17:24
c'è scritto: "solo per questa maglia...unico grande amore"

Con quattro puntini di sospensione, loro.
Dici che sto a fa er precisino?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Ci sono finiti un punto sopra perché noi siamo arrivati ai quarti di finale di EL mentre loro guardavano Don Matteo

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Mohammed Hussein il 11 Lug 2013, 17:40

Ci si pone come se fossimo arrivati 15 punti davanti in campionato e li avessimo massacrati in finale, mentre chiaramente non è andata così. Abbiamo chiuso in una posizione simile in classifica e vinto una finale che non è stata proprio a senso unico. Due indizi del fatto che i valori delle due squadre fossero perlomeno simili.

Ci mettiamo anche che abbiamo giocato MOLTE partite di più? Che a loro hanno regalato 3 punti a Cagliari? Che la Lazio ha mollato in campionato dopo il Fenerbace (o come cazzo si scrive)? Per me, eravamo ALMENO da 10 punti sopra...ed i loro acquisti fatti sostituiscono le partenze: se mi sostituisci Osvaldo con Gervaicoso e Marquinos con Jedvai...comunque, parlerà il campo: per me, li ammazziamo

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700

Può essere, anzi sicuramente hai ragione, noi però abbiamo giocato un bel po' di partite in più nella passata stagione con un maggior numero di infortuni. Questo dovrebbe dire che a livello di rosa siamo più completi no?

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: nestorburma il 11 Lug 2013, 17:42
Con quattro puntini di sospensione, loro.
Dici che sto a fa er precisino?
no, giusto..... tiè, ne ho messi 5: superriommista del giorno!!!! :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670

Ci si pone cosi perchè era possibile arrivarci 15 punti davanti ma non sarebbero serviti a niente . Loro hanno vinto un sacco di partite inutili , noi abbiamo perso quasi tutte le partite nel girone di ritorno .
La finale che ho visto io è stata a senso unico .
Ti manca il terzo indizio e cioè che noi abbiamo giocato (bene) pure l'Europa League .
Mi dirai che loro non la giocano manco quest'anno e va bene , pero' non capisco come si possa diventare pessimisti perchè hanno preso Jevdaj e Benatia . Per uscire dalla palude di merda nella quale sono da anni oramai (da quando sono nati , ma parlando dei risultati da 3 stagioni) non sono certo questi gli acquisti che possono farmi preoccupare . Con questi giocatori al massimo arrivi in EL , al massimo proprio , intanto si godono Don Matteo per il terzo anno di fila .

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Con quello sulla maglia, i punti in più diventano 2.
Sono parecchio allarmato.

est1900

Visitatore
Prosegui tu per me.
;)

Cialtron_Heston

Visitatore
Ragazzi :)   ho incontrato Cagnucci a Trastevere :) mezz'ora fa.
Ero seduto fuori ad un bar a mangiare il gelato con mio figlio,l'ho visto entrare nel bar stesso e mi sono fiondato dentro.

io-Scusami,ma tu sei Cagnucci?
lui-Mi fa un bel sorriso "Si sono io,come fai a conoscermi,non sono un volto noto"
io-Ti conosco grazie al web.....
lui-indicandomi col dito "..sei della rioma si?...
io-hai visto,oggi hanno presentato le maglie,mamma mia che brutte
lui-No,sono stato con mio figlio fino ad aora,comunque io sono un nostalgivo del vecchio stemma,quindi..
io-Io le ho viste sono veramente brutte brutte..
lui-Non le ho proprio viste,ora vado in redazione e le vedo vado  scrivere il pezzo....sei della rioma si?
-io Ciao,buon lavoro.
Esco,prendo il piccolo che indossava uno splendido cappellino tutto celeste e me ne sono andato :)
Ah,l'ho fotografato

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Ci sono finiti un punto sopra perché noi siamo arrivati ai quarti di finale di EL mentre loro guardavano Don Matteo

Questo qualcuno se lo scorda sempre,

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Meranetto il 11 Lug 2013, 17:50
Con quello sulla maglia, i punti in più diventano 2.
Sono parecchio allarmato.
e mettece pure i punti di sospensione tra una parola e l'altra del capitan titti quando prova a parlare...ciò paura a dirlo ma è chiaro che ormai E' SCUDO!!!

JumpingJackFlash

*
Lazionetter
* 12.338
stiamo parlando di una squadra impegnata solo in campionato che ci è arrivata davanti grazie ai 3 goal di Tavolino? per tacer di Montella e Stramaccioni....

non li temevo quand'erano forti, figuriamoci adesso!

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: est1900 il 11 Lug 2013, 17:18
I fatti te li sei fatti torna'...
La prima che mi viene in mente: che vuol dire "se non era per San Lulic"? Che senso ha ragionare così?

Infatti. Troppe paranoie MH. Che siamo superiori, e di molto, lo hanno dimostrato tutti gli scontro diretti. Nonché il fatto che questi non vanno in Europa da due stagioni e quella prima sono usciti contro una squadra ridicola ad Agosto. La campagna acquisti attuale sta aumentando il gap. Per non parlare del fatto che società e spogliatoio sono sempre più una polveriera.

e poi permettimi, abbiamo vinto solo uno a zero ma li abbiamo afsfaltati gli stercorari.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Cialtron_Heston il 11 Lug 2013, 17:53
Ero seduto fuori ad un bar a mangiare il gelato con mio figlio,l'ho visto entrare nel bar stesso e mi sono fiondato dentro.

lui-Mi fa un bel sorriso "Si sono io,come fai a conoscermi,non sono un volto noto"
lui-No,sono stato con mio figlio fino ad aora,comunque io sono un nostalgivo del vecchio stemma,quindi..
lui-Non le ho proprio viste,ora vado in redazione e le vedo vado  scrivere il pezzo....sei della rioma si?
-io Ciao,buon lavoro.
Esco,prendo il piccolo che indossava uno splendido cappellino tutto celeste e me ne sono andato :)
Ah,l'ho fotografato

:hail: :hail:

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: happyeagle il 11 Lug 2013, 17:54
Questo qualcuno se lo scorda sempre,

Certo ci sta anche la vergogna di Tavolino, ma se avessimo giocato una partita a settimana non ci avrebbero superato manco se gli avessero regalato pure le quattro sedie.

(Ovviamente non sto criticando l'impegno in EL, ma dico che la classifica finale non rispecchia minimamente i valori delle due squadre)

Contenuto sponsorizzato

Celeborn

Visitatore

Condivido.
Mai abbassare la guardia, le loro risorse sono infinite e dobbiamo stare sempre sul pezzo.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Cialtron_Heston il 11 Lug 2013, 17:53

-io Ciao,buon lavoro.

Andando via avresti potuto dire "Peccato per il Turone d'Oro, sarà per l'anno prossimo".

Discussione precedente - Discussione successiva