Citazione di: Mohammed Hussein il 11 Lug 2013, 17:40
il punto è che non siamo così enormemente superiori a loro.
Ci si pone come se fossimo arrivati 15 punti davanti in campionato e li avessimo massacrati in finale, mentre chiaramente non è andata così. Abbiamo chiuso in una posizione simile in classifica e vinto una finale che non è stata proprio a senso unico. Due indizi del fatto che i valori delle due squadre fossero perlomeno simili.
E per ora nel mercato ci siamo rinforzati noi, come si sono rinforzati loro.
Poi vabbè, sto diventando ripetitivo, ognuno la pensi come preferisce.
Ci si pone cosi perchè era possibile arrivarci 15 punti davanti ma non sarebbero serviti a niente . Loro hanno vinto un sacco di partite inutili , noi abbiamo perso quasi tutte le partite nel girone di ritorno .
La finale che ho visto io è stata a senso unico .
Ti manca il terzo indizio e cioè che noi abbiamo giocato (bene) pure l'Europa League .
Mi dirai che loro non la giocano manco quest'anno e va bene , pero' non capisco come si possa diventare pessimisti perchè hanno preso Jevdaj e Benatia . Per uscire dalla palude di merda nella quale sono da anni oramai (da quando sono nati , ma parlando dei risultati da 3 stagioni) non sono certo questi gli acquisti che possono farmi preoccupare . Con questi giocatori al massimo arrivi in EL , al massimo proprio , intanto si godono Don Matteo per il terzo anno di fila .