Il mercato immaginario del riomma

Aperto da tashunka-witko, 17 Giu 2013, 13:33

Discussione precedente - Discussione successiva

tritolo32

Citazione di: Tib90 il 13 Lug 2013, 13:30
Si abbasserebbe l'ingaggio, avevo sentito cifre intorno ai 2,5-3 milioni, comunque alte per un giocatore finito o quasi.
Non so se si abbasserà l'ingaggio,di sicuro non se lo dimezzerà,forse il city ne pagherebbe una parte, resta il fatto che è in crollo verticale da due/tre anni e che ha collezionato ben 9 (!) presenze (non tutte dall'inizio) lo scorso anno. Magara ce cascheno...

COLDILANA61

Citazione di: Splash21 il 13 Lug 2013, 22:29
Ufficiale Benatia alle merde per 10mln di euro + metà Nico Lopez valutata 1mln + metà Verre valutata 2.5mln , cioè Verre varrebbe 5mln , non ho parole ...

10 x Benatia sono più che sufficienti .

Metà degli altri è regalata .

E l'udinese comunque ci guadagna .

bravia

danno per fatto marquinhos al psg per 30 milioni.
a me come giocatore piace anche, e lo considero uno con un grande futuro, ma 30 bombe?!

RubinCarter

Citazione di: seagull il 13 Lug 2013, 22:49
Strootman arriva a piedi?

Co l autostop.

L'hanno visto in Germania

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Citazione di: bravia il 13 Lug 2013, 23:20
danno per fatto marquinhos al psg per 30 milioni.
a me come giocatore piace anche, e lo considero uno con un grande futuro, ma 30 bombe?!
a 30 mi sembra inverosimile... ma se per caso fosse vero ...se vengono a chiede hernanes ne voglio 60!

ralphmalph

Me dicono dalla regia che stronzman è a un passo. Sapevatelo

Sent from Lulic al 71esimo

gaizkamendieta

Citazione di: ralphmalph il 13 Lug 2013, 23:33
Me dicono dalla regia che stronzman è a un passo. Sapevatelo

Sent from Lulic al 71esimo
se è vero che hanno venduto il difensore a quelle cifre stavolta potrebbe esser vero... anche se continuo a non capire come caxxo sia possibile pagare un ragazzino di 19 anni con mezzo campionato buono sulle spalle piu' di 7/8 milioni!!!

ergabbedano

il vero quesito  è: è più forte piris o maicon bollito ?   perchè se alla fine ci guadagnano lo stesso non è comunque una buona notizia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

Citazione di: ergabbedano il 13 Lug 2013, 23:49
il vero quesito  è: è più forte piris o maicon bollito ?   perchè se alla fine ci guadagnano lo stesso non è comunque una buona notizia.

piris paga per giocare , maicon , NO .  ;)

syrinx

Citazione di: Splash21 il 13 Lug 2013, 22:29
Ufficiale Benatia alle merde per 10mln di euro + metà Nico Lopez valutata 1mln + metà Verre valutata 2.5mln , cioè Verre varrebbe 5mln , non ho parole ...

Ma più che altro Benatia 13,5 maglioni. :bann:

alby1608

Citazione di: Meranetto il 13 Lug 2013, 22:29
Benatia ufficiale per 13,5 mln.
Comproprietà Verre e Lopez per 2,5 e 1 mln di euro.

secondo me Nico Lopez è forte, magari non quanto è brutto, ma  l'ho visto anche nel mondiale U20 è mi ha impressionato, sono contento che se ne vada dalle merde

Blueline

Marquinhos  30
Benatia  13.5
Entrambe le cifre mi sembrano esagerate per il valore dei calciatori....

Contenuto sponsorizzato

sharp

Citazione di: alby1608 il 14 Lug 2013, 02:57
secondo me Nico Lopez è forte, magari non quanto è brutto, ma  l'ho visto anche nel mondiale U20 è mi ha impressionato, sono contento che se ne vada dalle merde

Se vendono marquinos a 30 comincio a credere che qualche dirigente abbia veramente l'anello al naso, bravino come giocatore ma deve dimostrare tutto, per dire ogbonna ( che al momento gli da una pista) venduto a 12 m e tiago silva valutato sui 25 m
Dai su 'sta cosa sarebbe assurda .

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

dalazio

non ci credo dai non può essere vero 30 milioni! :o :asrm

Davy_Jones

Citazione di: syrinx il 14 Lug 2013, 00:00
Ma più che altro Benatia 13,5 maglioni. :bann:

quanto hernanes  8)

ian

Ma l'hanno preso alla fine 'sto Strunzmann, o manca ancora qualche dettaglio (36)?

volerevolare

In ogni trattativa delle Riomma si sente puzza di stecca.... È proprio vero che Walterino, nell'accozzaglia dirigenziale che è oggi la Asmer.da, che sguazza come un lupo dentro un recinto d'agnelli!!

ergabbedano

Ho letto che i milioni pagati dal psg sarebbero addirittura 35 suddivisi in 3 rate...  :o

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Citazione di: ian il 14 Lug 2013, 09:25
Ma l'hanno preso alla fine 'sto Strunzmann, o manca ancora qualche dettaglio (36)?
mancano gli ultimissimissimissimi dettagli.

robylele

per Marquinhos direi di aspettare, in quanto non mi fido delle voci e delle sparate dei giornalisti in fase di mercato.

l'unica cosa certa è che, come sempre, l'Udinese guadagna una barca di soldi. Non è da escludere una buona valorizzazione di Lopez e nel frattempo intascano una decina di ml. per un discreto difensore!

DOMANDA:

andando da Pozzo portandogli 20 milioni più Kozac ce la dà l'altra metà di Candreva + Muriel?
E, altra domanda, ce l'abbiamo noi 20 ml.?  :)