Il mercato immaginario del riomma

Aperto da tashunka-witko, 17 Giu 2013, 13:33

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
eh si che pè quanto sono antiriommanista ne ho viste de partite dell'aesse quest'anno.
però avremo visto partite diverse, io non c'ho visto nulla di speciale, anzi spesso delle vere cappelle.
però come dicevo prima il calcio è bello perchè vario, e magari ci sta che per te abbia fatto bene.
ma 20 mioni de buco su una STRAOTTIMISTICA valutazione di 15 milioni...bho io me chiedo in quali tasche vanno a finì.
Il ragazzo è stato considerato un potenziale fenomeno, qui a roma però, perchè nel resto d'italia non sanno manco chi è marquinos, quindi ste sirene romane come hanno attraversato le alpi e so arrivate a parigi dio solo lo sa.
Come quei 20 mioni de buco appunto
o i 20 che chiedono pè osbajo oggi altro teatrino (ho fatto 200 gol...c'è chi sosteneva de avenne fatti 220..o ve pio uno pè uno)
o i 25 pe piagnic

chissà ndo vano a finì ste plusvalenze

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Splash non pe dì, io avrò pure fallato su zema, ma non certo sulla valutazione delle rose.

Vatte a riprende le previsioni di classifica dello scorso anno e vedrai che c'avevo preso su quasi tutte

Te lo ripeto: la rioma secondo me ha un buon organico, ma composto malissimo, senza un criterio e con dei buchi evidenti.
Sabatini al posto che a colmare i buchi sti anni s'è messo a fare il procacciatore di plusvalenze e questo ovviamente ha influito sui risultati.

Motivo che mi fa dormire tranquillo quest'anno, senza per forza dover dire che so na manica de pippe.

Non dico che tu non sia oggettivo, so' tutte opinioni, non serve manco ribadirlo.

Detto questo dire che castan è più forte o che hai visto in marquinhos solo la corsa oh, che te devo dì.
Avremo visto due giocatori diversi o partite diverse...

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Tralasciando la propaganda e tornando alla realtà, vi risulta che sia stato varato l'ormai mitologico aumento di capitale?
Il patrimonio netto è sempre mostruosamente negativo? (-73 milioni al 31/03/2013)

Sbaglio se dico che senza l'incasso dei diritti TV, senza main sponsor e sponsor tecnico, sul fronte ricavi gli restano solo gli incassi da botteghino e da merchandising (20-25 milioni l'anno) e le plusvalenze derivanti dalla cessione di giocatori?

PS- La rata stipendi attualmente in scadenza relativa al secondo trimestre 2013 dovrebbe essere sempre di 25-30 milioni. Auguri a loro. :meow:  :win:

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: zaradona il 15 Lug 2013, 15:48
Ma tu prendi tutto sul personale?

Strootman per me è un ottimo giocatore , Maicon pure .
Detto questo , e leggendo le varie opinioni , la bilancia pende da quel lato , quello che ci sono piu' persone a preoccuparsi che altro.

Ma non scrivo pensando a te se questo è la sensazione che hai.
Anzi.

Ma no dai zaradó. Io credo e spero che nessuno qui dentro sia preoccupato dall'armata giallorosica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: porgascogne il 15 Lug 2013, 15:48
a me pare che rosichi SOLO tu

a noi ce sembra solo strano, sei tu che razionalizzi 'sta bruciatura esercitandoti nell'arte oratoria

a vabbè, io rosico invece a voi sembra solo strano.

La longa manus de Unidebit, senza contare la "campagna stampa" interplanetaria montata ad arte so fattori de lucidità.

certo che così è difficile confrontarsi eh.
Sta storia dell'arte oratoria avrebbe pure rotto eh, che me pare de vedenne decine de post chilometrici...

come non detto, torno alla mia arte da oratorio, in attesa delle previsioni razionalissime che ho sentito l'anno scorso, del tipo "retrocedono" (loro e l'Udinese, vè?) oppure "er Napoli se sgonfia..."

ciaaaao

est1900

Visitatore
Citazione di: zaradona il 15 Lug 2013, 15:48
Ma tu prendi tutto sul personale?

Strootman per me è un ottimo giocatore , Maicon pure .
Detto questo , e leggendo le varie opinioni , la bilancia pende da quel lato , quello che ci sono piu' persone a preoccuparsi che altro.

Ma non scrivo pensando a te se questo è la sensazione che hai.
Anzi.

Vedi zarado', se tu entri nei topic e spari bordate come quella che ho quotato non è che la prendo sul personale (al limite sticazzi di te e di me per te...) ma  sento in dovere di contestare forma e sostanza del tuo post.
Esattamente come quando dici "chi critica dovrebbe avere competenza tecnica".
Per me è una cazzata sesquipedale.
E non è che lo dico perchè credo che ce l'hai con me (non ne dubitavo, ma grazie lo stesso per avermi comunque rinfrancato) ma perchè è una cazzata che contesto, tutto qui.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Citazione di: FatDanny il 15 Lug 2013, 15:57
Splash non pe dì, io avrò pure fallato su zema, ma non certo sulla valutazione delle rose.

Vatte a riprende le previsioni di classifica dello scorso anno e vedrai che c'avevo preso su quasi tutte

Te lo ripeto: la rioma secondo me ha un buon organico, ma composto malissimo, senza un criterio e con dei buchi evidenti.
Sabatini al posto che a colmare i buchi sti anni s'è messo a fare il procacciatore di plusvalenze e questo ovviamente ha influito sui risultati.

Motivo che mi fa dormire tranquillo quest'anno, senza per forza dover dire che so na manica de pippe.

Non dico che tu non sia oggettivo, so' tutte opinioni, non serve manco ribadirlo.

Detto questo dire che castan è più forte o che hai visto in marquinhos solo la corsa oh, che te devo dì.
Avremo visto due giocatori diversi o partite diverse...
Mica c'ho a casa schedato tutto il DB di LN , parlo solo di quello che mi ricordo . Per il resto concordo abbastanza con te , trannè sulla valutazione di Marquinhos (e un solo appunto , un organico non puo' essere buono se è assortito male).
L'operazione Strootman mi pare buona/ottima , quella Benatia buona , la cessione di Marquinhos uno scandalo dal mio punto di vista

porgascogne

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 15 Lug 2013, 16:00
certo che così è difficile confrontarsi eh

è difficile confrontarsi con chiunque creda di avere LA verità o di avere ragione solo perché argomenta in 6000 battute ciò che altri fanno in 140

in un mercato normale (ovvero quello fatto dalle squadre che vincono ed investono in europa) uno come marchigno va via a 8/10 mln di euro (e solo perché è giovane, perché per quello che ha fatto vedere vale 6)

poi, vedi tu come mai su questo c'è 'na soffiata pe' vendelo a 25 ed offrono 28
una squadra, eh
una sola: il psg

perché me pare che le altre 4 o 5 grandi europee de prende il piccolo krol non ci pensano manco un secondo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Zibib il 15 Lug 2013, 15:45
De Sanctis
L'ubriacone - Benatia - Castan - Balzaretti
Pjanic - Barbetta - Strootman
Lamela - Destro - Capitone

ma veramente vogliono giocare così?  :o

Prendono più gol che con Zeman

I gol che prendono non contano, c'hanno i difensori più forti del mondo, il mero aspetto numerico del risultato è totalmente avulso dalla percezione della loro forza,
tu non stai tremando di fronte quello squadrone?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: est1900 il 15 Lug 2013, 16:03
Vedi zarado', se tu entri nei topic e spari bordate come quella che ho quotato non è che la prendo sul personale (al limite sticazzi di te e di me per te...) ma  sento in dovere di contestare forma e sostanza del tuo post.
E non è che lo dico perchè credo che ce l'hai con me (non ne dubitavo, ma grazie lo stesso per avermi comunque rinfrancato) ma perchè è una cazzata che contesto, tutto qui.

OT
chi critica dovrebbe avere competenze tecniche è esagerato,non rientra nel compito del tifoso,però nemmeno che un tifoso faccia delle critiche senza neanche conoscere ciò di cui parla...voglio dire,se parli di novaretti e dici che è mediocre perchè lo hai visto giocare un paio di volte ci sta,ma se dici che novaretti è un giocatore mediocre perchè non lo conosci o non lo conosce guidone è altro discorso,in quel caso il tifoso esce dal letto del fiume e esonda..."
EOT
cmq marcos potrà essere un prospetto,un giocatore già pronto,il futuro centrale del brasile,tutto quel che vogliamo,ma resta il fatto che è le prima volta che io vedo un calciatore valutato x (15 milioni)e venduto 2,3 volte x(35 milioni),partendo da valutazioni di un certo livello.Spero sia una farsa,perchè che essi risolvino così i propri grossi problemi economici mi manda alle stalle..
Al di là del valore del giocatore,al di là di tutto,la valutazione è fuori da ogni  logica.
E' come se per hernanes ci offrissero 58 milioni e passa...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: est1900 il 15 Lug 2013, 16:03

Ok.

Scrivere che per qualcuno fanno paura è una bordata.

Mentre espeimere il mio pensiero su cio che dovrebbe essere la critica diventa tranquillamente una cazzata sesquipedale.

Ncio' capito nulla , praticamente.

Allora il " nervosismo " che trasuda su sto topic , qualcuno mi spieghi a cosa è dovuto.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: sharp il 15 Lug 2013, 15:37

Questo è uno dei casi in cui gli invidio la stampa a favore, mi sembra di rivedere l'epoca di strukely

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

Mi permetto di far notare agli amici netters che non hanno solo la stampa.
Oltre ai loro beceri canidi ultrà, hanno anche molti tifosi "diversamente laziali" e di conseguenza molti tifosi di altre squadre che ascoltano e leggono.
Tutto questo aiuta e contribuisce ad alimentare il tam tam mediatico del quale godono e del quale si avvantaggiano.
"Ripetete una bugia cento, mille, un milione di volte e diventerà una verità" (cit.)
La stampa da sola non basterebbe, se non ci fossero le sponde non basterebbe.
Purtroppo però le sponde ci sono.
E il bello (o il drammatico secondo me....) è che molte sono pure delle sponde di diversamente laziali.
E' la somma che fa il totale (cit.)

Mi dispiace ma io mi chiamo fuori, io non sono complice, io dico che stanno facendo un mercato di merda senza capo ne coda, pieno zeppo di giocatori rotti (penatià), di ex giocatori (maicon), di promesse tutte da verificare (stronzman) e di perfetti giovani signor nessuno (jevdal o come se chiama). Tutti assolutamente strapagati e ben oltre il loro valore di  mercato (è un fatto anche questo, non mi dite che hanno vinto la concorrenza di qualcuno per accaparrarseli, a quei prezzi!!!).
Hanno un allenatore sconosciuto che già me pare stia marcando male e che è tutto da verificare nel campionato italiano; sono una polveriera con la miccia già accesa; venderanno altri pseudo campioni per pagare tutte ste pippe che stanno comprando.

E che cacchio, mo me ce metto pure io a ripeterlo tutti i giorni, almeno farò da contraltare a tutti quelli dei nostri che se stanno a straccià le vesti!  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
però co sto diversamente laziali non se ne pò più eh .....
esistono diversi pensieri ed opinioni e basta

porgascogne

Visitatore
uno di quelli che si voleva impiccare quando gli hanno venduto thiago silva ed ibra a (quanto?) 69 mln
uno che "thiago silva è il migliore del mondo e costa 40", ecco, uno così

bene, sono 2 settimane che dice che "marchignos vale 35: è un ottimo prospetto, ha un futuro, ha corsa", insomma le basi scientifiche  :rotfl: delle quali altri, qui dentro, ammantano bytes e bytes di soliloqui

io m'aspettavo che dicesse "marchignos 35? ma che so' impazziti?" oppure "limortacciloro: a noi solo 40 per thiago silva?...datece er resto"

maddeche': carne da rete 4

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: happyeagle il 15 Lug 2013, 16:09
I gol che prendono non contano, c'hanno i difensori più forti del mondo, il mero aspetto numerico del risultato è totalmente avulso dalla percezione della loro forza,
tu non stai tremando di fronte quello squadrone?

:)  certo.... raramente ho visto una squadra assemblata peggio

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: porgascogne il 15 Lug 2013, 16:25
per dire: c'ho un collega del milan
uno di quelli che si voleva impiccare quando gli hanno venduto thiago silva ed ibra a (quanto?) 69 mln
uno che "thiago silva è il migliore del mondo e costa 40", ecco, uno così

bene, sono 2 settimane che dice che "marchignos vale 35: è un ottimo prospetto, ha un futuro, ha corsa", insomma le basi scientifiche  :rotfl: delle quali altri, qui dentro, ammantano bytes e bytes di soliloqui

io m'aspettavo che dicesse "marchignos 35? ma che so' impazziti?" oppure "limortacciloro: a noi solo 40 per thiago silva?...datece er resto"

maddeche': carne da rete 4

approfondisci...che me sà che er collega tuo è maggggico dentro, altro che del milan
amici a milano confondono marquinos co marquinho o come cazzo se scrivono  :)

porgascogne

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 15 Lug 2013, 16:32

approfondisci...che me sà che er collega tuo è maggggico dentro, altro che del milan
amici a milano confondono marquinos co marquinho o come cazzo se scrivono  :)

ma che devo approfondi': questo è uno che "nocerino non è da milan" eppoi sbòra quando segna 12, ripeto, 12 go' in campionato, 'sta pippa

uno che simpatizzava tottese e io gli ho detto "tempo tre anni e li odierai"
e infatti

solo che, come tutti i merdianisti, quando poi capisci che la tottese fa cacare e la Lazio ti insidia, ritorni a simpatizzare per quelli che ti danno meno fastidio

facile la vita da tifoso, pardon, simpatizzante, così

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Zibib il 15 Lug 2013, 16:26
:)  certo.... raramente ho visto una squadra assemblata peggio
cosa non ti convince di quella formazione ?

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Biafra il 15 Lug 2013, 15:59
Tralasciando la propaganda e tornando alla realtà, vi risulta che sia stato varato l'ormai mitologico aumento di capitale?

Eccolo,è in arrivo la prima trance

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: gunners il 15 Lug 2013, 16:35
cosa non ti convince di quella formazione ?
un 433 con maicone balzaretti dietro e totti la mela davanti è improponibile,l'anno scorso c'era zeman e noi eravami contenti di questo,ora speriamo che porompompero ripercorra le fulgide gesta del suo precedessore ma ci credo poco...quella formazione non giocherà mai,la roma dovrà inserire,se vorrà fare il 433,due esterni alti che garantiscano una decina di km a partita,almeno.

Discussione precedente - Discussione successiva