Citazione di: sharp il 15 Lug 2013, 15:37
Questo è uno dei casi in cui gli invidio la stampa a favore, mi sembra di rivedere l'epoca di strukely
inviato dal mio S3 sempre Forza Lazio e asriommammerda
Mi permetto di far notare agli amici netters che non hanno solo la stampa.
Oltre ai loro beceri canidi ultrà, hanno anche molti tifosi "diversamente laziali" e di conseguenza molti tifosi di altre squadre che ascoltano e leggono.
Tutto questo aiuta e contribuisce ad alimentare il tam tam mediatico del quale godono e del quale si avvantaggiano.
"Ripetete una bugia cento, mille, un milione di volte e diventerà una verità" (cit.)
La stampa da sola non basterebbe, se non ci fossero le sponde non basterebbe.
Purtroppo però le sponde ci sono.
E il bello (o il drammatico secondo me....) è che molte sono pure delle sponde di diversamente laziali.
E' la somma che fa il totale (cit.)
Mi dispiace ma io mi chiamo fuori, io non sono complice, io dico che stanno facendo un mercato di merda senza capo ne coda, pieno zeppo di giocatori rotti (penatià), di ex giocatori (maicon), di promesse tutte da verificare (stronzman) e di perfetti giovani signor nessuno (jevdal o come se chiama). Tutti assolutamente strapagati e ben oltre il loro valore di mercato (è un fatto anche questo, non mi dite che hanno vinto la concorrenza di qualcuno per accaparrarseli, a quei prezzi!!!).
Hanno un allenatore sconosciuto che già me pare stia marcando male e che è tutto da verificare nel campionato italiano; sono una polveriera con la miccia già accesa; venderanno altri pseudo campioni per pagare tutte ste pippe che stanno comprando.
E che cacchio, mo me ce metto pure io a ripeterlo tutti i giorni, almeno farò da contraltare a tutti quelli dei nostri che se stanno a straccià le vesti!