Il mercato immaginario del riomma

Aperto da tashunka-witko, 17 Giu 2013, 13:33

Discussione precedente - Discussione successiva

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: genesis il 17 Lug 2013, 09:14
Strana gente noi laziali.
Avessimo preso noi De Sanctis e Maicon sarebbe esploso il forum per il malcontento.
In questo caso a ragione.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ho letto velocemente i post delle pagine precedenti.

Che è sta storia dei 42m per Tarallo?  :pp

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Citazione di: zaradona il 17 Lug 2013, 09:29
Desamtis è solo na merda.
Mazzarri e anche bravo.

Meglio cosi.

Si, si. Non parlavo di bravura tecnica, ma di merdaggine  ;)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: giggio il 16 Lug 2013, 22:23
ma l'intercettazione in cui dicono di vendere marcos, osvaldo e de rossi è vera o un fake? no perché a quel punto de rossi va tolto

EDIT: vabbè non avevo letto evra, ti lamenti pure della [...]lla, pure florenzi in quella posizione vabbè...

Florenzi in quella posizione ha già giocato, andando pure in doppia cifra di marcature in serie B col Crotone.
Evra poteva essere una possibilità più che concreta, e comunque qualcuno su quella fascia prenderanno.

La saccenza poi puoi metterla pure da parte, e non sono il primo a fartelo notare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Entusiasmo alle stelle per l'arrivo di Strootman (e chi azz è?). Un milione a Fiumicino per acogliere degnamente l'Olandese!

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Mohammed Hussein il 17 Lug 2013, 09:53
Florenzi in quella posizione ha già giocato, andando pure in doppia cifra di marcature in serie B col Crotone.
Evra poteva essere una possibilità più che concreta, e comunque qualcuno su quella fascia prenderanno.

La saccenza poi puoi metterla pure da parte, e non sono il primo a fartelo notare.
ma di che saccenza parli scusa?  :o ma ti sei visto allo specchio per caso? ma pensa te

hai fatto una formazione inserendo giocatori non ancora presi e giocatori che probabilmente partiranno, su che basi si può discutere così sulla formazione della roma?

su florenzi in quella posizione giusto in serie b può giocarci

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
i giocatori dell'udinese sembrano tutti fenomeni a udine. in ogni caso hanno pagato benatia quanto noi abbiamo pagato hernanes... se gli va bene hanno mexes 2 la vendetta
strootman non lo conosco, lo hanno pagato tanto e secondo me e' molto pompato, come spesso capita con gli olandesi. se poi finira' per sostituire derossi non mi e' ovvio che ci guadagnino. derossi e' un giocatore importante per vari motivi.
maicon non ho idea di come stia messo, a naso sta messo male.
gervinho e desanctis mi auguro che li prendano, e ho detto tutto.
in piu' all'1/9 per me avranno venduto
- uno fra castan e marquinhos
- uno fra pjanic e derossi
- e magari pure osvaldo
boh. a esse vivi so' vivi ma non li vedo che scalciano tanto. se garcia si rivela azzeccato lottano per il quinto posto.
secondo me noi a loro li sopravvalutiamo sempre.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Dalle colonne del Daily Star arrivano alcune parole di Roberto Calenda, agente di Marquinhos, difensore della Roma al centro di mille voci di mercato: "La Roma ci ha detto che non ci sono possibilità di una sua cessione - spiega il procuratore - e noi provvederemo a rispettare la decisione del club". Marquinhos (19) piace a molti dei club più importanti d'Europa fra cui il PSG, Barcellona e Manchester United.

Dalle colonne del Daily Mail arrivano alcune parole di Roberto Calenda, agente di Marquinhos, difensore della Roma al centro di mille voci di mercato: "La Roma ci ha detto che ci sono possibilità di una sua cessione - spiega il procuratore - e noi provvederemo a rispettare la decisione del club". Marquinhos (19) piace a molti dei club più importanti d'Europa fra cui il PSG, Barcellona e Manchester United.

che bello il giornalismo dei sitarelli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
per quello che ho visto io (2 partite nell'euro under 21) strootman è molto bravo.
ma pure i ragazzi dell'inter sembravano bravi e sono partiti tutti per altri lidi, insigne sembrava maradona e borini il novello falcao.

maicon è stato un grandissimo giocatore. l'unica possibilità è che voglia andare al mondiale e allora si impegni allo stremo. altrimenti lo troviamo a campo de' fiori.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Davy_Jones il 17 Lug 2013, 10:05
i giocatori dell'udinese sembrano tutti fenomeni a udine. in ogni caso hanno pagato benatia quanto noi abbiamo pagato hernanes... se gli va bene hanno mexes 2 la vendetta
strootman non lo conosco, lo hanno pagato tanto e secondo me e' molto pompato, come spesso capita con gli olandesi. se poi finira' per sostituire derossi non mi e' ovvio che ci guadagnino. derossi e' un giocatore importante per vari motivi.
maicon non ho idea di come stia messo, a naso sta messo male.
gervinho e desanctis mi auguro che li prendano, e ho detto tutto.
in piu' all'1/9 per me avranno venduto
- uno fra castan e marquinhos
- uno fra pjanic e derossi
- e magari pure osvaldo
boh. a esse vivi so' vivi ma non li vedo che scalciano tanto. se garcia si rivela azzeccato lottano per il quinto posto.

Ma che stai a scherzà..?
Loro so forti a prescindere, so er meglio der meglio, nessuna scommessa al contrario nostro (jevdal vs perea), nessun problema di ambientamento al campionato italiano al contrario nostro (Stronzman vs Biglia/FA), nessun giocatore rotto al contrario nostro (penatià vs Vinicius), nessun giocatore finito e ubriaco (mecojon) e nessun allenatore sconosciuto (gar-zià).
So in lizza pe lo scudo pure quest'anno, come sempre!
Tanti cari auguri..  :poof:

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Citazione di: Sam Cromwell il 17 Lug 2013, 10:40
Ma che stai a scherzà..?
Loro so forti a prescindere, so er meglio der meglio, nessuna scommessa al contrario nostro (jevdal vs perea), nessun problema di ambientamento al campionato italiano al contrario nostro (Stronzman vs Biglia/FA), nessun giocatore rotto al contrario nostro (penatià vs Vinicius), nessun giocatore finito e ubriaco (mecojon) e nessun allenatore sconosciuto (gar-zià).
So in lizza pe lo scudo pure quest'anno, come sempre!
Tanti cari auguri..  :poof:

Ci credono davvero...
Questa mattina stavo ascoltando la radio sul treno quando mi sono imbattuto in una radio dei difettosi. Li ho ascoltati un paio di minuti ed ho sentito cose inenarrabili! La juve è ancora favorita, ma loro con i nuovi arrivati, tenendo de rossi e con un paio di ulteriori acquisti (ma i soldi dove li prendono?) diventano una delle candidate al titolo finale...
Ora mi domando: ma è vero o no che sono in crisi finanziaria? E' vero o no che sono stati anticipati i soldi dei diritti televisivi? E' vero o no che la banca sta finanziando una società tecnicamente fallita?
Una volta per tutte: se tutto questo (e altro ancora) è vero, dobbiamo denunciare questo scempio e procedere ufficialmente presso gli organi competenti. Abbiamo sottoscritto la petizione per monitorare il finanziamento di questa squadra di merda (e quando ci vuole, ci vuole!) in meno di 500! Possibile che non riusciamo a coinvolgere altre persone (non in qualità di tifosi, ma in qualità di cittadini italiani)?

Contenuto sponsorizzato

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Ribadisco il concetto...se fanno 4 3 3 ad oggi dalla mediana in su fatico a trovarne due buoni per questo tipo di modulo.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Davy_Jones il 17 Lug 2013, 10:05

e il bello è che ancora ce cascamo

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.402
bravia

*
Lazionetter
* 1.475
l'agente di marquinhos ha praticamente ufficializzato il trasferimento al PSG per 35 milioni

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: bravia il 17 Lug 2013, 17:17
l'agente di marquinhos ha praticamente ufficializzato il trasferimento al PSG per 35 milioni
fonte?

Raoul_Duke

*
Lazionetter
* 533

Un giorno qualcuno mi spiegherà come si possono spendere 35 mil di euro per un ragazzino di 18 anni che non ha mai giocato in nazionale...

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: bravia il 17 Lug 2013, 17:17
Se fosse cosìhernanes per meno di 45 non si muove

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: giggio il 17 Lug 2013, 17:23
fonte?
La Roma e il Psg hanno trovato l'accordo per Marquinhos: 32 milioni subito piu tre di bonus. "Siamo molto vicini alla chiusura per una cifra totale di 35 milioni di euro, di cui 32 da pagare subito e 3 di bonus".

Questo quanto annunciato da una voce interna alla Roma a RMC Sport. Marquinhos, dunque, diventerà nelle prossime ore il terzo rinforzo del PSG dopo Edinson Cavani e Lucas Digne. Jean-Claude Blanc, direttore generale del club capitolino, sta concludendo l'affare con i dirigenti giallorossi. Marquinhos, 19 anni, potrebbe essere presentato giovedì assieme a Digne.

FONTE: Calciomercato.com

Discussione precedente - Discussione successiva