Il mercato immaginario del riomma

Aperto da tashunka-witko, 17 Giu 2013, 13:33

Discussione precedente - Discussione successiva

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
ma poi osvaldo l'hanno pagato più o meno a quanto l'hanno comprato! ma non mi pare che in 2 anni gli abbia fatto vincere dei trofei, quindi non hanno guadagnato nulla!!

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Cassia Biancazzaurra il 21 Ago 2013, 10:26
http://romanews.eu/it/home/

c'è tanto di virgolettato!!! io l'ho salvato sul pc,dato che trattasi di stron.zata d'annata D.O.C  :) :) :) :)
Confermo: questa le batte tutte...rimarrà inarrivabile "in saecula saeculorum"...so' ritardati, niente da aggiungere.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: chiaralich il 21 Ago 2013, 13:46
ma poi osvaldo l'hanno pagato più o meno a quanto l'hanno comprato! ma non mi pare che in 2 anni gli abbia fatto vincere dei trofei, quindi non hanno guadagnato nulla!!

Se non sbaglio l'hanno pagato 16,un milioni in più di quanto lo hanno venduto.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Cassia Biancazzaurra il 20 Ago 2013, 22:42
Carlo Zampa a Rete Sport: "A Parigi una voce dà Ibrahimovic verso la Roma"

:) :) :) :)

Nel senso che è lui che se la compra?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.724
Citazione di: ilprofeta il 21 Ago 2013, 13:53
Se non sbaglio l'hanno pagato 16,un milioni in più di quanto lo hanno venduto.

In entrambi i casi ci sono 2 mln bonus legati a raggiungimento obiettivi

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.821
Ibra, Eto'o.... Al rioma che deve abbassa'il tetto ingaggi e guarda Don Matteo.

Inarrivabili.

offside

*
Lazionetter
* 489
Citazione di: Cassia Biancazzaurra il 21 Ago 2013, 10:26
http://romanews.eu/it/home/

c'è tanto di virgolettato!!! io l'ho salvato sul pc,dato che trattasi di stron.zata d'annata D.O.C  :) :) :) :)

dallo stesso sito:

Ugo Trani a Rete Sport: "Se va via Lamela credo che i nomi per i sostituti sia l'accoppiata Ibrahimovic-Nani: il primo lo prendi gratis e il secondo ti costa come Gervinho. Io penso che il più facile da prendere sia Demba Ba più un esterno forte. Ma se per Garcia l'ideale è Demba Ba e per Mourinho l'ideale è Rooney c'è qualcosa che non mi torna. Mi suona strano che Demba Ba possa essere il giocatore ideale di Garcia. Io non mi aspetto la cessione di Lamela, ma se dovesse andar via mi aspetto non il grande nome, ma un grandissimo nome, perchè so che quello è l'obiettivo di Sabatini".

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

sto piangendo

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.724
Citazione di: offside il 21 Ago 2013, 15:38
dallo stesso sito:

Ugo Trani a Rete Sport: "Se va via Lamela credo che i nomi per i sostituti sia l'accoppiata Ibrahimovic-Nani: il primo lo prendi gratis e il secondo ti costa come Gervinho. Io penso che il più facile da prendere sia Demba Ba più un esterno forte. Ma se per Garcia l'ideale è Demba Ba e per Mourinho l'ideale è Rooney c'è qualcosa che non mi torna. Mi suona strano che Demba Ba possa essere il giocatore ideale di Garcia. Io non mi aspetto la cessione di Lamela, ma se dovesse andar via mi aspetto non il grande nome, ma un grandissimo nome, perchè so che quello è l'obiettivo di Sabatini".

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

sto piangendo

Uahahahahahhahaa  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma almeno qualcuno di Rete Sport lo ha fermato? Cioè, se hanno annuito a queste parole sono da T.S.O. immediato insieme al trani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Lamela non lo vendono,anche se lo offrono a destra e manca, classica tattica per poi dire, avete visto,nonostante l'offerta di 35 milioni ,lo abbiamo tenuto!!! Io credo che le balle che scrivono i giornali sul mercato della roma superano ogni decenza!! Nel frattempo ci fosse qualcuno che scrive o dice che la roma deve vendere altrimenti rischia di fallire (come è successo a noi nel dopo Cragnotti, dove gli avvoltoi ci hanno razziato) , no, continuano a far passare il concetto che la roma vende per reinvestire in giocatori più forti!!  :asrm

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Oggi come oggi sostituirebbero Osvaldo per Borriello.
In pratica invecchierebbero la squadra di 4 anni, non male...
D'accordo che poi non hanno coppe, ma la loro spina dorsaleè sempre fatta da ultratrentenni(titty e dezozzi).

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: olympia il 21 Ago 2013, 17:26
Lamela non lo vendono,anche se lo offrono a destra e manca, classica tattica per poi dire, avete visto,nonostante l'offerta di 35 milioni ,lo abbiamo tenuto!!! Io credo che le balle che scrivono i giornali sul mercato della roma superano ogni decenza!! Nel frattempo ci fosse qualcuno che scrive o dice che la roma deve vendere altrimenti rischia di fallire (come è successo a noi nel dopo Cragnotti, dove gli avvoltoi ci hanno razziato) , no, continuano a far passare il concetto che la roma vende per reinvestire in giocatori più forti!!  :asrm

Ma infatti tutti a dire che Osvaldo andava ceduto perché Pallotta (si vabbè... diciamo Pallotta) ha detto che il bilancio di questo calciomercato deve chiudere in pari (solo de 'sto calciomercato, eh... 'cci loro :x ), e infatti prima della cessione di Osvaldo stavano sotto di 15 milioni (solo per 'sto calciomercato, eh...), e adesso tutti a parlà de Nani, ecc...

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Citazione di: Maremma Laziale il 21 Ago 2013, 16:11
Uahahahahahhahaa  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma almeno qualcuno di Rete Sport lo ha fermato? Cioè, se hanno annuito a queste parole sono da T.S.O. immediato insieme al trani.
Da antologia... :drunk:
:sisisi: http://www.retesport.it/2013/08/21/trani-21-08-2013

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Ma Trani quello che due anni fa avevano preso Buffon e Pastore?

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Poi, dice sempre "Dembambà" :-)

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: Murmur il 21 Ago 2013, 13:55
Nel senso che è lui che se la compra?

Mi fa sorridere, ma stiamo attenti ai movimenti loschi delle banche, nonché allo scambio di favori.....

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: bellodecasa il 21 Ago 2013, 21:44
Da antologia... :drunk:
:sisisi: http://www.retesport.it/2013/08/21/trani-21-08-2013

io mi vergogno di appartenere alla stessa specie (nel senso di homo sapiens) di questo "giornalista". e' una cosa patetica, non riesco a ridere.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Ma Trani quello che due anni fa avevano preso Buffon e Pastore?

Giusto scherzare su un personaggio simile, ma questo alla roma ha fatto un favore da 26 milioni.

Lo scorso anno aveva lo scoop in canna dell'acquisto di Marquinhos, arriva una telefonata di Sabatini che gli chiede la massima discrezione al fine di evitare l'intromissione nella trattativa di squadre più blasonate, e ce voleva poco, e ricche. Il trani rinuncia allo scoop per amor di patria e le merde quest'anno salvano il bilancio con plusvalenza storica.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Mentre la Roma veniva presentata, Lamela compreso, la fidanzata del talento argentino su Twitter ha commentato: "Che gran farsa". Un indizio importante da venire cancellato dopo pochi minuti dal profilo, ma ormai la frittata era stata fatta. "Giù le mani da Lamela" c'era scritto su alcuni striscioni, sembra troppo tardi.

:D

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Quindi hanno smantellato la squadra e so pure contenti

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.724
Però con la possibile vendita di lapera li vedo un po' meno contenti. Anzi, mi sa che sono pure belli inca***ti.

Passi per marquinhos, 30 mln regalati per un giovane onesto mestierante, lo spurgatore osbajo, oramai un separato in casa, lapera viene invece considerato come il loro miglior gioiello da esporre in quelle partite casalinghe contro squadre come Chievo o Livorno, per poi riporlo nella credenza quando il gioco si fa veramente duro.

Discussione precedente - Discussione successiva