Il mercato immaginario del riomma

Aperto da tashunka-witko, 17 Giu 2013, 13:33

Discussione precedente - Discussione successiva

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
ce daranno 10 punti minimo

la pensavo come te
ma ieri c'hanno rotto il culo todomò
a ccampo e sulle fasce ci hanno preso in giro
io sto imbufalito da ieri
ma non per il derby, sticazzi
per il fatto che noi ci siamo indeboliti e abbiamo rafforzato il gap con le squadre davanti

Vaz, abbi pazienza, ma non si giudica il valore di due squadre sulla singola partita, così come non si giudica l'efficacia di un mercato dalle prime quattro giornate.
Io, sinceramente, non sto imbufalito per niente. Me rode come me roderebbe se avessimo perso con qualunque altra squadra. Me rode perché abbiamo perso, non perché abbiamo perso con loro. E me rode quando entro qua dentro e trovo gente che si fa viva solo quando le cose vanno male.

Non credo che ci siamo indeboliti, proprio per niente. La squadra è la stessa dello scorso anno, con degli innesti che andranno valutati nel tempo. Indeboliti per cosa? Per la partenza di Kozak e Stankevicius? Gli altri hanno comprato? Sì, ma hanno pure venduto, prima di comprare. Le uniche ad essersi seriamente rinforzate sono Juventus e (soprattutto) Napoli, ma quelle fanno un altro campionato rispetto al nostro, in tutti i sensi.
Io 'sta cappa di pessimismo cosmico proprio non la capisco.
Qualche volta i campionati cominciano bene, qualche altra volta male. Punto.
Se me devo mette a recita' i de profundis a fine settembre, allora lascio perde e mi dedico ad altro.

Certe volte (e non parlo con te, sia chiaro) un po' d'equilibrio non guasterebbe.
Ma scusate: sono finito clamorosamente OT.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

la pensavo come te
per il fatto che noi ci siamo indeboliti e abbiamo rafforzato il gap con le squadre davanti
no vaz vedi tutto nero..rotto il culo?
Hanno giocato leggermente meglio

marco87

*
Lazionetter
* 13.869

la pensavo come te
a me invece la rioma mi è sembrata una squadra normale niente di eccezionale, ha giocato molto meglio della lazio ma nn perchè era troppo forte ma perchè la lazio ha fatto schifo è diverso.
io ho visto molti limiti anche da parte loro nn mi hanno impressionato per niente.  :S

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
maicon e balzaretti hanno fatto ballà la lambada ai terzini

maicon (oggi il mio migliore amico rommico ha detto che vale il 30% di quello dell'inter) e balzaretti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
abbiamo perso più per demerito nostro che per merito loro
basta guardare il goal subito

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
io non ho visto questo divario. klose, dopo una partita di merda sua e della Lazio, aveva la palla della vittoria. se l'è cacata. non avrebbero pareggiato.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.734
Più che altro si dovrebbe parlare di "fuoriclasse immaginari in uscita".
Il difensore con problemi di frenata ha dovuto attendere gli infortuni di Alex prima e quello più grave di Thiago Silva poi (si parla di un mese e mezzo) per poter scucire una maglia da titolare.
lapera invece è rimasto ad ammuffire nuovamente in panchina nella sfida, appena terminata, contro il Chelsea. Al momento sono 41 i minuti totali giocati dal fenomeno in Premier League.
31,5 uno, 30 l'altro
Io gli invidio solo questo

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Tiro su questo topic, forse solo per scaramanzia, in vista della sessione di Gennaio.
Stamattina per le merde si parlava sulla Gazza di Iturbe e Heitinga.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Il Tottenham vuole Dodò. Magari anche qui una 20ina di milioni.

E nessuno indaga...che schifo!

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Dicono che arriva Pastore ma che se fa panchina al PSG la deve fare anche qui a Pianijc.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Ma Pastore non era già arrivato 2 o 3 anni fa?

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Cavalleri conferma: al Tottenham piace Borriello. Oddio.

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: chuck6 il 21 Dic 2013, 09:21

quanto glielo pagheranno grazie ad unidebit? 40 milioni?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Se il tottenham je se carica borriello smadonno.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: chuck6 il 21 Dic 2013, 09:21

stai a scherzà ve?

AVANTI LAZIO

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ma apriamo un topic "il mercato immaginario della Lazio" magari iniziano a farci offerte folli per alcuni nostri giocatori scarsi.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: vagabond il 29 Dic 2013, 15:19
ma apriamo un topic "il mercato immaginario della Lazio" magari iniziano a farci offerte folli per alcuni nostri giocatori scarsi.

Finché li chiameremo scarsi non funziona.
Loro hanno i giocatori più forti del mondo pure se giocano 3 minuti a campionato.
Oh...li vendono tutti sopra i 30 milioni.
Al momento, ma solo al momento, stanno fallendo solo con Romagnoli spacciato come il prospetto più forte del mondo, mo come gioca 3 minuti lo vendono a 30 milioni.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Inspiegabile come i tre fenomeni ammollati  per 80 e passa pippi abbiano inanellato in totale una 15' di presenze  dal pimo minuto nei loro club d'appartenenza

Che schifo unidebit

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

Contenuto sponsorizzato

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Forse se riescono ad ammollare giocatori ( Borriello da noi sarebbe il Klose dei bei tempi ) , qualcuno ce sapra' fa .

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: rojorosco il 31 Dic 2013, 15:21
Forse se riescono ad ammollare giocatori ( Borriello da noi sarebbe il Klose dei bei tempi ) , qualcuno ce sapra' fa .

si vabbè ma hai visto anche la marmotta che incartava la cioccolata ??

ma ancora credete possa essere vera sta cosa ?
da quando esiste il calcio una plusvalenza tipo marquinos (o come se chiama), che dopo 6 dico 6 partite nel campionato regionale brasiliano, e 20 in quello italiano di cui 5 buone 5 decenti e dieci da ride, comprato a 6 mil di euro viene rivenduto a 35 ,secondo voi è dovuto al fatto che ci sanno fare ?? ma ci credete veramente ?? dai su per favore la stessa squadra pagò tiago silva solo 9 mil di euro in più, cioè il difensore più forte in circolazione non un prospetto qualsiasi eh

Discussione precedente - Discussione successiva