Citazione di: vaz il 23 Set 2013, 15:32
ce daranno 10 punti minimo
la pensavo come te
ma ieri c'hanno rotto il culo todomò
a ccampo e sulle fasce ci hanno preso in giro
io sto imbufalito da ieri
ma non per il derby, sticazzi
per il fatto che noi ci siamo indeboliti e abbiamo rafforzato il gap con le squadre davanti
Vaz, abbi pazienza, ma non si giudica il valore di due squadre sulla singola partita, così come non si giudica l'efficacia di un mercato dalle prime quattro giornate.
Io, sinceramente, non sto imbufalito per niente. Me rode come me roderebbe se avessimo perso con qualunque altra squadra. Me rode perché abbiamo perso, non perché abbiamo perso con loro. E me rode quando entro qua dentro e trovo gente che si fa viva solo quando le cose vanno male.
Non credo che ci siamo indeboliti, proprio per niente. La squadra è la stessa dello scorso anno, con degli innesti che andranno valutati nel tempo. Indeboliti per cosa? Per la partenza di Kozak e Stankevicius? Gli altri hanno comprato? Sì, ma hanno pure venduto, prima di comprare. Le uniche ad essersi seriamente rinforzate sono Juventus e (soprattutto) Napoli, ma quelle fanno un altro campionato rispetto al nostro, in tutti i sensi.
Io 'sta cappa di pessimismo cosmico proprio non la capisco.
Qualche volta i campionati cominciano bene, qualche altra volta male. Punto.
Se me devo mette a recita' i
de profundis a fine settembre, allora lascio perde e mi dedico ad altro.
Certe volte (e non parlo con te, sia chiaro) un po' d'equilibrio non guasterebbe.
Ma scusate: sono finito clamorosamente OT.