Il mercato immaginario del riomma

Aperto da tashunka-witko, 17 Giu 2013, 13:33

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.422
Citazione di: FatDanny il 08 Gen 2014, 10:14
Ripeto, con gli impicci so' boni tutti, lo so, non me lo ribadite.
Però non ci stupiamo se un po' gira er chicchero, per la miseria.

uno non  te lo vorrebbe ribadì, ma lo capisci da solo che le due frasi che ho postato fanno a cazzotti  perchè, fasse rodè er culo perchè il ladro po spenne sordi non sua, non dovrebbe succede.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785

Quello che me fa rosicà è che questi hanno fatto la cosa giusta, rinforzarsi al 7 DI GENNAIO nell'anno che gli ha detto bene.
Quello che io avrei voluto vedere e non ho visto. QUESTO mi fa rosicare, non altro.

Verissimo.
A prescrindere dall'eventuale apporto che darà il belga, sono comunque segnali, tentativi. Insomma ci provano, giustamente.
Noi al posto loro siamo rimasti immobili.
Nessuno chiedeva acquisti di tale dispendiosità, tutti sappiamo come e perchè loro se li possono permettere e noi no, però almeno qualche buon rincalzo, qualche giocatore d'esperienza.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
In queste pagine ho letto che Nainggolan ha lo stesso ruolo di Fellaini e Witsel, ma che è stato preso per sostituire Bradley, anzi no De Rossi, ma che assomiglia a Gonzalez ed anche ad Onazi.
Insomma, hanno preso un pokemon.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.422
Comunque ha ragione Ale82, se fossi tifoso delle merde, starei godendo più a vedere i Laziali preoccupasse per l'acquisto di Naingolan, che dell'acquisto stesso. :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Citazione di: charlie il 08 Gen 2014, 10:32
Verissimo.
A prescrindere dall'eventuale apporto che darà il belga, sono comunque segnali, tentativi. Insomma ci provano, giustamente.
Noi al posto loro siamo rimasti immobili.
Nessuno chiedeva acquisti di tale dispendiosità, tutti sappiamo come e perchè loro se li possono permettere e noi no, però almeno qualche buon rincalzo, qualche giocatore d'esperienza.

Credo dipenda sempre da quanto puoi spendere. Loro hanno introitato 80 milioni utilizzati in parte per coprire il buco enorme e in parte (piccola) sul mercato.
Conoscendo il loro modo di operare dopo aver scucito 9 milioni per la metà di Naingolan, per l'altra metà metteranno in campo lo strapotere della banca per prendere per il collo Cellino e strapparlo ad un prezzo più congruo (18 milioni è, come sempre una ipervalutazione).

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: arturo il 08 Gen 2014, 11:38
Comunque ha ragione Ale82, se fossi tifoso delle merde, starei godendo più a vedere i Laziali preoccupasse per l'acquisto di Naingolan, che dell'acquisto stesso. :asrm

Io però non so come leggete eh (chiedo scusa se cito solo te, ma è una cosa generale).

Si sta dicendo questo

Tuttavia su sta cosa è tanto difficile dire una cosa semplice, che poi è quanto detto da reds1984?
Cioè che la rioma ha fatto quel che noi dovevamo fare per tre stagioni di fila e che invece non abbiamo fatto.
Cioè una volta che stai lì su, investire, magari rischiando anche un po', per puntare con maggiore decisione alla CL. E farlo SUBITO, non il 31 di gennaio, alle 18.59 buttando un contratto oltre un muro.

Nainggolan a me non fa rosicare in sé, perché come dici tu non è nulla più che un buon giocatore.

Quello che me fa rosicà è che questi hanno fatto la cosa giusta, rinforzarsi al 7 DI GENNAIO nell'anno che gli ha detto bene.
Quello che io avrei voluto vedere e non ho visto. QUESTO mi fa rosicare, non altro.

che è marcatamente diverso da quanto quotato sopra ed è un dato di per se oggettivo.

Detto questo, io manco so chi sia Nainggolan. Per me

Citazione di: JoseAntonio il 08 Gen 2014, 11:27

:lol:

:asrm  :asrm :asrm :asrm

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: arturo il 08 Gen 2014, 10:29
uno non  te lo vorrebbe ribadì, ma lo capisci da solo che le due frasi che ho postato fanno a cazzotti  perchè, fasse rodè er culo perchè il ladro po spenne sordi non sua, non dovrebbe succede.

Fat danny ha ragione su tutta la linea artù e nulla fa a cazzotti. Gli impicci delle merde non c'entrano coi mancati mercati della Lazio quando è stata lassù. Nelle ultime due stagioni a fine anno siamo stati terzi e secondi. Soldi stanziati zero carbonella.

Sent from Lulic al 71esimo

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Ripeto, con gli impicci so' boni tutti, lo so, non me lo ribadite.
Però non ci stupiamo se un po' gira er chicchero, per la miseria.

Arturo ha già risposto.
Comunque a me gira il chicchero che stanno davanti in classifica.
Non che hanno comprato Nainggolan.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.720
Naingolan è il giocatore più utilizzato del Cagliari, 84' di media a partita(e qui ipotizzo due scenari, o dovrà rassegnarsi a stare in panchina(bel cambiamento.....immagino la felicità del giocatore) oppure cederanno un titolare, e non dico certo Bradley che faceva panchina; insomma gli scenari che si aprono sono lazialmente positivi). Ha segnato solo 7 gol e il suo Cagliari ha sempre navigato nella parte bassa della classifica....Intanto il Cagliari affronterà la Juve senza il belga.

daniele306

*
Lazionetter
* 606
Citazione di: JoseAntonio il 08 Gen 2014, 11:27
In queste pagine ho letto che Nainggolan ha lo stesso ruolo di Fellaini e Witsel, ma che è stato preso per sostituire Bradley, anzi no De Rossi, ma che assomiglia a Gonzalez ed anche ad Onazi.
100%
e poi la valutazione non è 18 milioni. è tre milioni per il presto e sei per la metà.
la seconda metà è da concordare. come noi per candreva.
identica storia.
Per chiudere, Nainggolan è un buon giocatore, ma penso che a tutti dia fastidio non l'acquisto, ma che loro nell'anno di grazia. ci provano fino in fondo a vincere o almeno a tenere la champions. Noi per DUE anni non lo abbiamo fatto.
Questo fa rabbia.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.720
Citazione di: italicbold il 08 Gen 2014, 11:57
Arturo ha già risposto.
Comunque a me gira il chicchero che stanno davanti in classifica.
Non che hanno comprato Nainggolan.
Mettiti nei panni loro, assaporavano lo scudo e adesso sono in bilico anche per la seconda posizione....

Ma le altre squadre erano interessate al belga? Oppure sono solo voci per creare una finta competizione e alzare il prezzo?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: daniele306 il 08 Gen 2014, 12:03
Per chiudere, Nainggolan è un buon giocatore, ma penso che a tutti dia fastidio non l'acquisto, ma che loro nell'anno di grazia. ci provano fino in fondo a vincere o almeno a tenere la champions. Noi per DUE anni non lo abbiamo fatto.
Questo fa rabbia.

Più chiaro di così non potevi essere e hai definito in maniera tristemente precisa la realtà.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: daniele306 il 08 Gen 2014, 12:03

Questo fa rabbia.

Esattamente.
E questo, come ha detto ralphmalph, con le mafie della rioma non c'entra nulla.
Stai lì, te la poi giocà e invece tentenni quando soprattutto due anni fa era facilissimo: se cedi Cisse (e Sculli), va preso un attaccante in sostituzione. Punto.
Facile, facile, facile. Non è che te dovevi inventà chissà quale alchimia tattica o de mercato.
E invece hai combinato un bell'inguacchio, con i risultati che tutti conosciamo.

Magari nainggolan si rivelerà anche inferiore alle aspettative e alle valutazioni. non mi interessa proprio, non è questo il punto.
Ma non se po dì che non ce stiano provando.
A differenza nostra quando ne abbiamo avuto l'occasione.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.720
Citazione di: JoeStrummer il 08 Gen 2014, 12:10
Più chiaro di così non potevi essere e hai definito in maniera tristemente precisa la realtà.
Però loro possono muoversi in maniera che noi(ed anche altri) non possiamo farlo....

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Blueline il 08 Gen 2014, 12:30
Però loro possono muoversi in maniera che noi(ed anche altri) non possiamo farlo....

non potevamo prendere un attaccante, tenendo conto che ci era pure rientrato l'investimento di 6 mln di Cisse?
Eddai, discutiamo di tutto, ma non dei dati oggettivi.
Lì hai fatto un'enorme cazzata. Come già sottolineato e confermato più volte anche da chi oggi siede sulla nostra panchina.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Che non ci sia stata la volontà di rafforzarsi è sbagliato, il problema è che abbiamo fallito l'investimento che avevamo puntato: prima Honda, poi Felipe Anderson, arrivato comunque a giugno.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Gen 2014, 12:39
Che non ci sia stata la volontà di rafforzarsi è sbagliato, il problema è che abbiamo fallito l'investimento che avevamo puntato: prima Honda, poi Felipe Anderson, arrivato comunque a giugno.

Honda non è un attaccante, il problema l'avresti avuto comunque.
Il che per me costituisce un aggravante: hai la possibilità di giocarti la CL in un anno di grazia, ti manca poco per completare la rosa dopo un mercato estivo da 8 e mezzo.
E cosa fai?
Ti chiudi in una trattativa di cui si intravedono più i vantaggi commerciali che quelli tecnici (tenendo conto della rosa di allora, dei sui punti di forza e delle sue carenze, non per giudicare il valore assoluto di Honda), portandola avanti fino all'ultimo giorno in modo scriteriato.

Reja, per sua stessa ammissione pubblica, aveva invece chiesto un attaccante. Mai trattato (o mi sbaglio?).

Questo è un errore grave e su cui non ci sono mafie o ipotesi di impossibilità.
Lotito ha sbagliato. Capita. Ma non cerchiamo scuse che non ci sono.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Gen 2014, 12:39

L'imponderabile.

Ma sei serio?

Sent from Lulic al 71esimo

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Comunque, tornando in topic, l'aesseroma è 'na squadra demmerda.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: charlie il 08 Gen 2014, 12:54
Comunque, tornando in topic, l'aesseroma è 'na squadra demmerda.

.

Discussione precedente - Discussione successiva