Il mercato immaginario del riomma

Aperto da tashunka-witko, 17 Giu 2013, 13:33

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: lelesavino il 11 Gen 2014, 01:30
Biava e Floccari sono stati acquistati a gennaio 2010, ossia 4 anni fa quando stavamo andando in B.

Sono italiani. Punto. Di quello parlavamo.
Pure derossi e totti giocano nel rioma da decenni. Che c'entrano i 4 anni?

Marchetti e' stato acquistato nel 2011 dopo un anno di inattivita', quindi senza praticamente bisogno di negoziare con Cellino

Marchetti è italiano, fattene una ragione.
Se acquistassimo 15 giocatori italiani con le stesse modalità (clausola rescissoria) avremmo una formazione tutta italiana e tu, per coerenza, dovresti continuare a dire che non prendiamo italiani.  :)

Mo' Ledesma e' italiano????

non l'ho detto, mi sembra di aver scritto che ha giocato nella Nazionale italiana e questo dovrebbe bastare a un tifoso che rema a favore e non contro per dire che sia italiano.
Se uno, al contrario, vuole remare contro per forza, allora Ledesma nasce argentino e quindi così andrà considerato fino a che ci sarà Lotito.

Come mi comporterei io? Cercherei di essere un dirigente di una societa' gloriosa con 114 anni di storia, quindi imposterei le trattative senza credere di essere piu' bravo e furbo degli altri

mi sembri un pò vago. Potresti spiegare modalità e tempestica di questa tua direzione?
Non si capisce, è come dire cercherei di fare 3 gol in finale di C.L. solo se sapessi giocare al calcio.

questo atteggiamento ha gia' provocato danni patrimoniali ingenti a questa societa, tra cause perse, giocatori persi a 0, mancanza di sponsor ecc....

una cosa per volta, ti ho chiesto come ti comporteresti tu con i procuratori e tu vai sullo sponsor.
Non buttare tutto in caciara facendo tutto un minestrone.

Secondo te Anderson e Perea hanno le potenzialita' per poter diventare i nuovi Cavani ed Hernanes? Non sarebbe stato meglio comprare un difensore centrale ed un attaccante di spessore, gia affermati?

Cavani impossibile, Hernanes non molto probabile.
Punta forte e centrale forte sì, sono d'accordo. Sarebbe stato meglio prenderli nel 2013.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: JoePetrosino il 11 Gen 2014, 12:01
ha vinto il premiocome miglior calciatore USa (davanti a dempsey per dire), è tra i 30 sportivi più influenti d'america...
almeno secondo SKY

Falso:
http://en.wikipedia.org/wiki/U.S._Soccer_Athlete_of_the_Year

E Falso:
http://www.forbes.com/pictures/eddf45kkml/making-their-marks/

Giornalisti da strapazzo, non sono neanche capaci a verificare le fonti.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.361
Citazione di: fabichan il 11 Gen 2014, 15:54
Falso:

E Falso:

:beer:

E' la nuova moda giornalistica : il giustificazionismo .

Tu parli di incapacità . Io di malafede .

Ma io sono prevenuto .

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: fabichan il 11 Gen 2014, 15:54
Falso:

E Falso:

In realtà Bradley si trova in questa lista
http://www.forbes.com/special-report/2014/30-under-30/sports.html

Ma come vedete c'è gente che lavora nello sport ma non è uno sportivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.953
A me leggere sulle pagine del cds (al bar ovvio) 'roma forte e milionaria' mi fa comunque girare il culo. Specie se penso al nostro orticello.

spook

*
Lazionetter
* 11.474
Citazione di: AutumnLeaves il 11 Gen 2014, 19:45
A me leggere sulle pagine del cds (al bar ovvio) 'roma forte e milionaria' mi fa comunque girare il culo. Specie se penso al nostro orticello.

Io l'unica cosa che ho letto oggi sul cds (al bar) è il titolo sparato su Mauri che torna per il derby. Sai quanti cappuccini e cornetti so' andati pe' traverso oggi...  :D

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.953
Citazione di: spook il 11 Gen 2014, 19:49
Io l'unica cosa che ho letto oggi sul cds (al bar) è il titolo sparato su Mauri che torna per il derby. Sai quanti cappuccini e cornetti so' andati pe' traverso oggi...  :D
Quello po' esse! :stop

oh nooo

*
Lazionetter
* 295

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AutumnLeaves il 11 Gen 2014, 19:45

se ci pensi bene tu ti fai girare il culo per due scemenze sparate su un foglio da carta da culo..  :o

qualcosa non va, dai.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Mohammed Hussein il 11 Gen 2014, 11:45
A me tutti sti neoiscritti proprio nel topic sui topi de fogna me puzzano abbastanza de merda

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

lelesavino

*
Lazionetter
* 38
Citazione di: Mohammed Hussein il 11 Gen 2014, 11:45
A me tutti sti neoiscritti proprio nel topic sui topi de fogna me puzzano abbastanza de merda

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Scrivi meno cazzate a sceicco, damme retta.

flaccoflamini

Visitatore
State contenti, la roma col suo mercato immaginario sta già vincendo 3 a 0. A noi Lotito ci regala non sogni ma solide realtà.

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: flaccoflamini il 12 Gen 2014, 15:54
State contenti, la roma col suo mercato immaginario sta già vincendo 3 a 0. A noi Lotito ci regala non sogni ma solide realtà.
cosa grave e' che con il loro mercato immaginario torneranno in Cl.
noi da 10 anni con i mercati di lotito e del fido tare facciamo il gioco dell oca.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: flaccoflamini il 12 Gen 2014, 15:54

AVANTI LAZIO

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Property il 12 Gen 2014, 15:59
cosa grave e' che con il loro mercato immaginario torneranno in Cl.
noi da 10 anni con i mercati di lotito e del fido tare facciamo il gioco dell oca.

dell'oca da fois gras, imbottiti di alka seltzer

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.953
Citazione di: robylele il 11 Gen 2014, 22:56
se ci pensi bene tu ti fai girare il culo per due scemenze sparate su un foglio da carta da culo..  :o

qualcosa non va, dai.
Che sono forti, adesso lo dice la classifica, ma se vuoi puoi non essere d'accordo, il calcio può essere un opinione. Che sono milionari non è opinabile, quindi non sono proprio scemenze, al netto delle nostre elucubrazioni sul mercato immaginario o lo stato di tensione finanziaria.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.465
Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/roma/2014/articoli/1025535/sassuolo-sanabria-un-primavera-da-12-milioni-160-.shtml

Sassuolo, Sanabria: un primavera da 12 milioni
Con una nota ufficiale il Barcellona spiega i termini della cessione del giocatore 17enne: "Venduto al Sassuolo su indicazione della Roma"

Un trasferimento che può fruttare al Barcellona 12 milioni di euro. E' quello di Sanabria al Sassuolo via Roma. Particolari diffusi dallo stesso club catalano in una nota in cui vengono descritti i dettagli dell'affare che ha portato in Italia il talento 17enne della cantera blaugrana. ''Il Barcellona e il Sassuolo hanno raggiunto un accordo - questo la precisazione della società spagnola - in un'operazione che può arrivare alla cifra di 12 milioni di euro''. I catalani hanno poi precisato che ''di questa cifra un totale di 4,5 milioni sono garantiti e il resto, fino ad arrivare ai 12 milioni complessivi, è legato al rendimento del calciatore e al suo futuro valore di mercato''.

Un'altra precisazione contenuta nel comunicato chiarisce che ''i contatti per la cessione di Sanabria sono cominciati con la Roma ed è stato proprio questo club che ha indirizzato il Barcellona verso il Sassuolo, con cui poi è stata conclusa l'operazione''.

In questa stagione il calciatore paraguaiano ha giocato 10 partite del torneo cadetto con il Barcellona B segnando 3 reti.

ma i soldi questi dove li prendono? mah

AVANTI LAZIO

Lazio-Paraguay

*
Lazionetter
* 80
Ti sei anticipato RO, estavo per postare la stessa notizia, ma di un giornale paraguayano, che si vede que e´ lo stesso e hanno solo tradotto.

http://www.abc.com.py/deportes/futbol/tonny-va-al-sassuolo-1209890.html

Mi dispiace che no é arrivato alla Lazio, ma per questo tipo de aquisto bisogna dare qualche soldo ai procuratori,

Aggiungo che ha giocato il sudamericano u17, mondiale u20 e 3/4 partite delle qualificazione al mondiale, quando Paraguay era gia´ fuori.

Discussione precedente - Discussione successiva