Citazione di: lelesavino il 11 Gen 2014, 01:30
Biava e Floccari sono stati acquistati a gennaio 2010, ossia 4 anni fa quando stavamo andando in B.
Sono italiani. Punto. Di quello parlavamo.
Pure derossi e totti giocano nel rioma da decenni. Che c'entrano i 4 anni?
Marchetti e' stato acquistato nel 2011 dopo un anno di inattivita', quindi senza praticamente bisogno di negoziare con Cellino
Marchetti è italiano, fattene una ragione.
Se acquistassimo 15 giocatori italiani con le stesse modalità (clausola rescissoria) avremmo una formazione tutta italiana e tu, per coerenza, dovresti continuare a dire che non prendiamo italiani.

Mo' Ledesma e' italiano????
non l'ho detto, mi sembra di aver scritto che ha giocato nella Nazionale italiana e questo dovrebbe bastare a un tifoso che rema a favore e non contro per dire che sia italiano.
Se uno, al contrario, vuole remare contro per forza, allora Ledesma nasce argentino e quindi così andrà considerato fino a che ci sarà Lotito.
Come mi comporterei io? Cercherei di essere un dirigente di una societa' gloriosa con 114 anni di storia, quindi imposterei le trattative senza credere di essere piu' bravo e furbo degli altri
mi sembri un pò vago. Potresti spiegare modalità e tempestica di questa tua direzione?
Non si capisce, è come dire cercherei di fare 3 gol in finale di C.L. solo se sapessi giocare al calcio.
questo atteggiamento ha gia' provocato danni patrimoniali ingenti a questa societa, tra cause perse, giocatori persi a 0, mancanza di sponsor ecc....
una cosa per volta, ti ho chiesto come ti comporteresti tu con i procuratori e tu vai sullo sponsor.
Non buttare tutto in caciara facendo tutto un minestrone.
Secondo te Anderson e Perea hanno le potenzialita' per poter diventare i nuovi Cavani ed Hernanes? Non sarebbe stato meglio comprare un difensore centrale ed un attaccante di spessore, gia affermati?
Cavani impossibile, Hernanes non molto probabile.
Punta forte e centrale forte sì, sono d'accordo. Sarebbe stato meglio prenderli nel 2013.