Lazio.net Community

Sport => Calcio! => Discussione aperta da: hafssol il 05 Ago 2016, 12:43

Titolo: Il Milan cinese
Inserito da: hafssol il 05 Ago 2016, 12:43
Pare che stavolta sia davvero fatta: http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/05-08-2016/milan-cinese-colpo-scena-club-venduto-nuova-cordata-160607168619.shtml
Titolo: Re:Il Milan cinese
Inserito da: edge24 il 05 Ago 2016, 12:48
siamo sicuri? sarà il terzo preliminare che firmano
Titolo: Re:Il Milan cinese
Inserito da: Rorschach il 05 Ago 2016, 12:50
Bella vendita, qualcuno ha il dato del costo iniziale d'acquisto?
Titolo: Re:Il Milan cinese
Inserito da: Pomata il 05 Ago 2016, 12:51
750 milioni
Titolo: Re:Il Milan cinese
Inserito da: RubinCarter il 05 Ago 2016, 13:09
Sembra lo stadio delle merde. Ogni 6 mesi lo inaugurano.
Titolo: Re:Il Milan cinese
Inserito da: Valon92 il 05 Ago 2016, 13:54
700 e passa ma dentro ci sono 220 di debiti
Titolo: Re:Il Milan cinese
Inserito da: alby1608 il 05 Ago 2016, 14:04
spero che falliscano preso
i milanisti sono i romanisti di Milano
Titolo: Re:Il Milan cinese
Inserito da: Pomata il 05 Ago 2016, 14:33
Citazione di: alby1608 il 05 Ago 2016, 14:04
spero che falliscano preso
i milanisti sono i romanisti di Milano

li preferisco agli interisti di sicuro
Titolo: Re:Il Milan cinese
Inserito da: cartesio il 05 Ago 2016, 14:40
Quindi è stato valutato circa un miliardo di euro?
Titolo: Re:Il Milan cinese
Inserito da: Rorschach il 05 Ago 2016, 14:40
Citazione di: Pomata il 05 Ago 2016, 12:51
750 milioni

Intendevo il costo al quale l'ha acquistato Berlusconi.
Certo ripensandoci bisognerebbe capire quanti soldi ci ha messo su per capire se l'investimento ha fruttato.
Titolo: Re:Il Milan cinese
Inserito da: nebbiabiancoceleste75 il 05 Ago 2016, 15:17
Citazione di: alby1608 il 05 Ago 2016, 14:04
spero che falliscano preso
i milanisti sono i romanisti di Milano

dissento alla grande.
Titolo: Re:Il Milan cinese
Inserito da: paolo71 il 05 Ago 2016, 16:13
Data storica per il calcio italiano.
Stavolta è davvero fatta.
Penso sia comunque una sconfitta per l' Italia.
Titolo: Re:Il Milan cinese
Inserito da: edge24 il 05 Ago 2016, 16:32
Citazione di: paolo71 il 05 Ago 2016, 16:13
Data storica per il calcio italiano.
Stavolta è davvero fatta.
Penso sia comunque una sconfitta per l' Italia.
però credo sia l'unico modo per tornare competitivi a livello europeo. guarda l'inghilterra. tempo fa erano tutti proprietari inglesi, oggi anche  molte squadre di championship sono di proprietà estera
Titolo: Re:Il Milan cinese
Inserito da: paolo71 il 05 Ago 2016, 16:56
Citazione di: edge24 il 05 Ago 2016, 16:32
però credo sia l'unico modo per tornare competitivi a livello europeo. guarda l'inghilterra. tempo fa erano tutti proprietari inglesi, oggi anche  molte squadre di championship sono di proprietà estera

non mi sembra che vincano una CL dietro l' altra...anzi.
Titolo: Re:Il Milan cinese
Inserito da: edge24 il 05 Ago 2016, 17:04
io parlavo anche di possibilità di spesa, presenza di grandissimi giocatori, bellezza del gioco, posti disponibili per andare in CL. alla fin fine una sola squadra all'anno vince la CL
Titolo: Re:Il Milan cinese
Inserito da: happyeagle il 05 Ago 2016, 18:23
L'era Berlusconi al Milan era finita quando è stato messo un freno alle ricapitalizzazioni per coprire le perdite, forse coi cinesi adesso riusciranno a recuperare un po' di fatturato da investire sul mercato però sarà quasi impossibile vedere ancora acquisti finanziati a babbo morto.   Il Milan rimane sempre una delle società coi ricavi più alti d'Italia, se avessero adottato una politica gestionale più accorta starebbero allo stesso livello della Juve, il solco che segna la differenza attuale l'ha creato il management con l'approvazione della proprietà.    Solo lo scorso anno hanno speso più di 100 milioni per soddisfare qualsiasi desiderio di un allenatore che ha migliorato la classifica di una sola posizione, il tutto per rimanere fuori dall'europa. 
Non che adesso saranno rose e fiori, anzi, la rifondazione milanista, nell'attesa di una reale pulizia dei bilanci, probabilmente seguirà le orme di quella interista. 
Titolo: Re:Il Milan cinese
Inserito da: Kredskin il 05 Ago 2016, 18:57
Fermo restando che noi, per fatturato e potenzialità, non potremo mai ambire allo scudetto, annate pazze a parte, a me avere un'altra squadra competitiva in europa non dispiace.

Magari miglioriamo il ranking e riprendiamo i 4 posti in CL.

vedremo
Titolo: Re:Il Milan cinese
Inserito da: andyco il 05 Ago 2016, 19:29
Citazione di: alby1608 il 05 Ago 2016, 14:04
spero che falliscano preso
i milanisti sono i romanisti di Milano
Hanno vinto leggermente di più...

Inviato dal mio LG-H340n utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:Il Milan cinese
Inserito da: Tornado il 05 Ago 2016, 19:35
"spero che falliscano...
i milanisti sono i romanisti di Milano"

beh dissento pure io... 8))

buon cin cin la...a tutti! Cmq a parte gli scherzi non mi faccio illusioni...
Titolo: Re:Il Milan cinese
Inserito da: syrinx il 05 Ago 2016, 20:23
Citazione di: alby1608 il 05 Ago 2016, 14:04
spero che falliscano preso
i milanisti sono i romanisti di Milano

Non facciamo paragoni malsani.
Titolo: Re:Il Milan cinese
Inserito da: NEMICOn.1 il 05 Ago 2016, 20:50
Citazione di: happyeagle il 05 Ago 2016, 18:23
L'era Berlusconi al Milan era finita quando è stato messo un freno alle ricapitalizzazioni per coprire le perdite, forse coi cinesi adesso riusciranno a recuperare un po' di fatturato da investire sul mercato però sarà quasi impossibile vedere ancora acquisti finanziati a babbo morto.   Il Milan rimane sempre una delle società coi ricavi più alti d'Italia, se avessero adottato una politica gestionale più accorta starebbero allo stesso livello della Juve, il solco che segna la differenza attuale l'ha creato il management con l'approvazione della proprietà.    Solo lo scorso anno hanno speso più di 100 milioni per soddisfare qualsiasi desiderio di un allenatore che ha migliorato la classifica di una sola posizione, il tutto per rimanere fuori dall'europa. 
Non che adesso saranno rose e fiori, anzi, la rifondazione milanista, nell'attesa di una reale pulizia dei bilanci, probabilmente seguirà le orme di quella interista.

Esatto ...è incredibile come Galliani e Berlusconi abbiano ridotto il Milan , ma potevano tranquillamente rimanere sui livelli del Napoli (3 volte secondo negli ultimi 5 anni ) o dei cani o Fiorentina , ma anche della stessa Lazio che ha vinto una coppa Italia e arrivata terza 2 anni fa .
Titolo: Re:Il Milan cinese
Inserito da: Neal il 06 Ago 2016, 00:06
Magari sono strano io ma questa vendita non la capisco.

Non ho capito chi è il compratore, non ho capito come hanno fatto ad accettare una valutazione di quasi un miliardo, non ho capito da dove vengono i soldi e come sperano di farli fruttare.

Magari sono strano io ma se fossi un milanista non starei troppo tranquillo.
Titolo: Re:Il Milan cinese
Inserito da: bak il 06 Ago 2016, 08:37
Citazione di: alby1608 il 05 Ago 2016, 14:04
spero che falliscano preso
i milanisti sono i romanisti di Milano

Permettimi, ho vissuto cinque anni e mezzo e svariati derby a Milano (quelli di Sacchi, del Trap, delle Coppe dei Campioni milaniste etc), so di cosa parlo.

Anzitutto accostare gli australopitechi a qualunque genere animale, umano, vegetale è pura bestemmia. Loro sono il suburbio del suburbio, la merda se sente che viene paragonata a loro gli fa causa; lo scatarro anche.

Premesso ciò, il calcio a Milano viene vissuto in modo molto tranquillo; ho visto tanti e tanti derby con milanisti ed interisti che andavano allo stadio l'uno accanto all'altro. Restando al nord immagina una cosa simile a Torino o Genova ... I tifosi del Milan, almeno quelli ante-Berlusconi sono per la gran parte vecchi meridionali trasferitisi a Milano negli anni 50-60, magari hanno trasferito questo entusiasmo anche nel calcio ma nulla più.
A Milano, cinque minuti dopo la fine della partita, finisce tutto lì.

Quanto al berlusca presidente, chapeau. Il più vittorioso, quello che aveva portato il Milan sulla vetta del mondo. Che gli vuoi dire ?
Titolo: Re:Il Milan cinese
Inserito da: zorba il 06 Ago 2016, 10:57
Quindi, d'ora in avanti, a Milano andrà in scena il Delby della madonnina...

:=)) :=)) :=))
Titolo: Re:Il Milan cinese
Inserito da: Ranxerox il 06 Ago 2016, 20:13
Ma solo a me 'sto fatto che in quattro cinque mesi due delle tre società calcistiche più importanti d'Italia entrambi della stessa città, passino di mano a gruppi cinesi, me suona stonato e strano. Boh... sarà il calcio moderno tutto teso verso i risultati.
Titolo: Re:Il Milan cinese
Inserito da: COLDILANA61 il 06 Ago 2016, 20:39
Posseggo un mega appartamento a Via del Senato .

Era la residenza dell'ambasciatore inglese ai tempi della regina Vittoria .

Pero' non ci ho piu' messo mano da almeno 20 anni. Infissi , pavimenti , tutto da rifare ed in piu' gli ultimi lavori non li ho pagati .

Un appartamento nuovo , costa 10.000 euro a m2 .

Io ne voglio , per il mio , 20.000 .

Sono in trattativa da due anni con uno , ma fra tira e molla , non concludo .

Poi arriva un altro ed in un giorno mi da 15.000 .

Cosi' . Senza discutere e con una caparra del 20% .

Che dite . La guardia di finanza dovrebbe dre una occhiata ? o no ?
Titolo: Re:Il Milan cinese
Inserito da: Kredskin il 07 Ago 2016, 03:40
Comunque la cessione pare sia di 7xx milioni inclusi i debiti. Cioè, 5xx al berlusca e 2xx di debiti da pagare.

Pare che verranno mesi in totale sui 60-70 milioni tra mercato estivo ed invernale.

Vedremo.