Menu principale

Il modello

Aperto da Pergianluca, 05 Mag 2010, 23:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Pergianluca

CitazioneSensi: "Totti è un campione universale, un modello positivo, un patrimonio del calcio"

V.

partita importante, partita secca come in coppa, la roma è fuori. con i suoi uomini più rappresentativi.
carissimo, ti ricordi dopo il nostro scudetto? rovinarono la festa del principe giannini.
frustrazione.

Pergianluca

Assoluta incapacità di "reggere" la partita. Gli uomini più rappresentativi (ed io non sareri molto orgoglioso di essere rappresentato da quegli uomini) e quelli meno.
Da sempre (almeno da quando ricordo io).
Non c'è una volta che abbiano perso qulacosa di importante e che non abbiano dato in escandesenza e non abbiano imputato la responsabilità della sconfitta a qualcun altro.
Ogni volta non posso fare a meno di pensare a questo.

V.

idem con i turchi anni fa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

«Totti è una delle poche bandiere del nostro calcio, un modello positivo per tanti bambini conquistati dal suo modo di giocare e dai suoi comportamenti fuori del terreno di gioco».

Complimenti merda!

JeanLouisRossini

gigliola cerquetti: peccato per il brutto gesto di francesco trotti, uno dei più forti giocatori italiani di sempre...etc etc.

ero disteso a vedere la partita, a sta frase ho sobbalzato....cerquetti....ATTACCATE A STA FAVA

spook

Citazione di: Deadario il 06 Mag 2010, 00:33
«Totti è una delle poche bandiere del nostro calcio, un modello positivo per tanti bambini conquistati dal suo modo di giocare e dai suoi comportamenti fuori del terreno di gioco».

Complimenti merda!

Embè? Ha detto "fuori" dal terreno di gioco...  :D

Kebab

Si perchè Mazzola che ancora lo vuò in nazionale...

Ma che deve fa ammazzà qualcuno?!?! Che schifo..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tritolo32

TheVoice

Un modello, si.
Modello Giuditta...

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato