Il modello

Aperto da Pergianluca, 05 Mag 2010, 23:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
CitazioneSensi: "Totti è un campione universale, un modello positivo, un patrimonio del calcio"

V.

*
Lazionetter
* 12.186
partita importante, partita secca come in coppa, la roma è fuori. con i suoi uomini più rappresentativi.
carissimo, ti ricordi dopo il nostro scudetto? rovinarono la festa del principe giannini.
frustrazione.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Assoluta incapacità di "reggere" la partita. Gli uomini più rappresentativi (ed io non sareri molto orgoglioso di essere rappresentato da quegli uomini) e quelli meno.
Da sempre (almeno da quando ricordo io).
Non c'è una volta che abbiano perso qulacosa di importante e che non abbiano dato in escandesenza e non abbiano imputato la responsabilità della sconfitta a qualcun altro.
Ogni volta non posso fare a meno di pensare a questo.

V.

*
Lazionetter
* 12.186

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
«Totti è una delle poche bandiere del nostro calcio, un modello positivo per tanti bambini conquistati dal suo modo di giocare e dai suoi comportamenti fuori del terreno di gioco».

Complimenti merda!

JeanLouisRossini

*
Lazionetter
* 663
gigliola cerquetti: peccato per il brutto gesto di francesco trotti, uno dei più forti giocatori italiani di sempre...etc etc.

ero disteso a vedere la partita, a sta frase ho sobbalzato....cerquetti....ATTACCATE A STA FAVA

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Citazione di: Deadario il 06 Mag 2010, 00:33
«Totti è una delle poche bandiere del nostro calcio, un modello positivo per tanti bambini conquistati dal suo modo di giocare e dai suoi comportamenti fuori del terreno di gioco».

Complimenti merda!

Embè? Ha detto "fuori" dal terreno di gioco...  :D

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Si perchè Mazzola che ancora lo vuò in nazionale...

Ma che deve fa ammazzà qualcuno?!?! Che schifo..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tritolo32

*
Lazionetter
* 1.053
TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164
Modello Giuditta...

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva