Il nipote di Nesta alla Riomma

Aperto da tashunka-witko, 02 Lug 2012, 07:52

Discussione precedente - Discussione successiva

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: massirosa73 il 02 Lug 2012, 12:12
Non mi risulta che Nesta abbia nipoti romanisti. Il ragazzino in questione è lazialissimo come il fratello. Il problema è che il piccolo Nesta(l'ho visto giocare e per la sua età è veramente bravo) gioca nella Pro Calcio Sabina, che con l'avvento di Patarca, è diventato un covo di anti Lotitiani.
A me comunque vedere il nome Nesta abbinato alla roma provoca forte nausea.

L'ho visto giocare anch'io, anche se mai nell'ultima stagione. Lo ricordo bravo, ma nè più nè meno di una mezza dozzina visti sui campi sabini negli ultimi anni. Aspettiamo "faccia il fisico" e vediamo, ma se non avesse parentele illustri secondo me ad oggi non parleremmo di un calciatore particolarmente promettente.

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Ma si sa da almeno 8 mesi sta cosa, ce lo ha mandato di proposito Patarca per ripicca:

CitazioneRoma, baby fenomeno in arrivo: il nipote di Nesta!

14 novembre alle 11:00
La storia.
Nesta jr, 11 anni e un gran futuro... Verso la Roma.
Gian Marco, figlio del fratello del difensore del Milan, gioca da ala negli Esordienti della Pro Sabina.
Sulle sue tracce ci sono già Lazio e Genoa, ma la destinazione più probabile sembra essere la Roma.

Il talent scout Volfango Patarca racconta: "E' ancora piccolo e va lasciato crescere divertendosi, ma è il bambino più forte che abbia mai allenato ed è destinato a diventare un fenomeno. Ha un talento immenso, dribbla come Di Canio e tira come Di Vaio. Una volta Alessandro lo ha portato a Milanello, quando è tornato mi ha fatto vedere i numeri imparati da Ronaldinho. Il suo futuro? Alla Lazio il settore giovanile non funziona e poi, essendoci di mezzo io, Lotito non so come lo tratterebbe. Molto meglio la Roma, presto chiamerò Sabatini e vedremo".

(Gazzetta dello Sport)

http://www.calciomercato.com/rassegna-stampa/roma-baby-fenomeno-in-arrivo-il-nipote-di-nesta-907462

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Omar65 il 02 Lug 2012, 08:05
Il mio avatar in seconda qui sotto grida la sua indignazione....

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.854
Scusate        ma, a parte tutte le considerazioni che si possono fare ........., vi sembra una notizia da prima pagina del corriere di trigoria?

Più passa il tempo e più riescono a superare limiti all'apparenza insuperabili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ABBAUDO

*
Lazionetter
* 235

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Solo a noi succedono ste cose...  :xx :xx :xx

ma che??
:roll: :roll: :roll:
c
c'abbiamo il copirait sul cognome?

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Forse vado OT, ma il 90% delle scuole calcio di roma, per chi non lo sapesse, per qualche misterioso motivo, sono affiliate asmafia.
E' normale che dei ragazzini di talento, pur se laziali fino al midollo, finiscano, prima o poi ,nella cloaca massima

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: italicbold il 02 Lug 2012, 08:35

Ma eventualmente l'ennesimo topic contro qualcun'altro.

MA DAIIIIIIIIIII!! mal pensante....  :roll: :roll: :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Se qualcuno ha notizie mi aggiorni su questo topic o, meglio, ne apra uno ad hoc. Sto in ansia.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
A me basta che arrivano Yilmaz in attacco e  Breno ( alias "satana" ) in difesa,,,,del nipote di Nesta nunmepofregademeno,,,,anzi sono sicuro che sarà sicuramente un se.ga !!!

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
l'importante è che noi non tesseriamo alcun parente del boro de metronia......

almeno quello....

:asrm

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Non comprendo la notizia: Patarca ha detto che il ragazzo è stato scartato dalla Lazio, il che significa che non è stato ritenuto all'altezza.
Ora se firma con il Rioma si potrà soltanto dire che loro prendono i nostri scarti.

Contenuto sponsorizzato

Primus_Pilus

*
Lazionetter
* 2.007
Citazione di: telegraph road il 02 Lug 2012, 16:49
l'importante è che noi non tesseriamo alcun parente del boro de metronia......

almeno quello....

:asrm

Bhè abbiamo già avuto lui nella sezione nuoto no?  :beer:

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Citazione di: Primus_Pilus il 02 Lug 2012, 16:55
Bhè abbiamo già avuto lui nella sezione nuoto no?  :beer:

...io smetterei di tifare Lazio solo perché "lui" ne fece parte, seppur in maniera marginalissima...
Non vorrei nessun Titty nella mia squadra, spero che Christian sia una sega a pallone o scelga un altro sport...vi immaginate se la Lazio un lontano futuro prendesse il figlio del boro??!!!
...praticamente il nome Lazio sparirebbe da ogni notizia per fare posto a pupetto de oro!
:o

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
chissà quanto hanno pagato il cartellino e di commissioni al procuratore

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
11 anni...che brutta cosa sfruttare così un bambino per il proprio tornaconto...

Solitario

*
Lazionetter
* 150
Vedo che alla maggior parte di voi questo tema non interessa.
Tante risposte piene di sufficienza, di superiorità...
Bé, io invece non la mando giù.
Accetto di non avere i fuoriclasse, accetto di non competere per lo scudetto, ma vedere un Nesta con la maglia sbagliata mi fa malissimo.
Queste sono le piccole cose che fanno la differenza, le piccole cose che mettono tanta distanza tra Lotito e molti laziali. E' un peccato che sia andata così. E non me ne frega niente di quanto sporca possa essere la faccenda, di quali vendette stia covando Patarca. Il calcio è tutto sporco. Lo stesso Alessandro finì implicato nella vicenda Van Doorn e non fu una bella pagina. Ma era e resta un simbolo, e i simboli sono importanti. Quanto costava mettere sotto contratto un 12enne, quanto costava dare qualche mancia a qualche pappone? Probabilmente la metà della metà della metà di Alfaro.
Oggi è un brutto giorno nella mia vita di tifoso laziale.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Nelle giovanili della Lazio gioca un certo Giordano,,,,,quindi tutte caxxate quelle contro Lotito,,,,

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Non ci vedo niente di scandaloso. Ce l'avrei visto se il ragazzo fosse entrato nelle giovanili della Lazio non per merito ma solo per il fatto di portare il cognome Nesta.
Naturalmente non si può stipulare un contratto con un dodicenne, per cui è sbagliato dire che la Lazio non ha contrattualizzato il giovane, che se è ha effettuato un provino è stato evidentemente considerato non all'altezza.
Se poi mi si dimostra che, al contrario, si è deciso di non inserirlo tra i giovani biancoceleste perché è il nipote di Alessandro, nonostante avesse le doti tecniche per esserlo, allora cambierò idea.

Questo nemmeno può evitare un eventuale errore di giudizio da parte dei nostri tecnici, ma questo si vedrà solo col passare degli anni.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809

tutto giusto.
ma poi non scandalizziamoci se per ritrovare un po' di Sentimenti (la citazione e' volontaria) e di appartenenza qualcuno si riduce a fare il tifo per la nazionale.

Discussione precedente - Discussione successiva