Il nipote di Nesta alla Riomma

Aperto da tashunka-witko, 02 Lug 2012, 07:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
A me pare una cosa normale. Nel calcio e nello sport se meriti competi, altrimenti resti a casa. Negli sport di squadra poi le scelte fatte dai dirigenti sono importantissime per creare nei ragazzi il rispetto verso la società e mettere in squadra uno che non merita, ma porta un nome prestigioso, è pericolosissimo.
Se poi dovesse invece prevalere il principio della discendenza anagrafica dovremmo avere le squadre piene di figli e nipoti di ex giocatori, cosa che per fortuna non mi pare sia accaduta.

Eagle70

Visitatore
A) Rieti trigoria a 11 anni tutti i giorni è n'ammazzata.

B) a 11 non si può mettere sotto contratto nessuno, quindi o la Lazio l'ha scartato oppure i nesta hanno scelto direttamente  i riommers.

C) certo che avere un nesta nelle giovanili non sarebbe stato male, sarebbe stata comunque una goccia in un mare, i passi che lotito deve fare sono altri, più sostanziosi e più continui. Ma questo è un discorso trito.
E comunque parlare di colpe in questa vicenda mi sembra inutile, anche perchè le qualità tecniche del ragazzo non sono note.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Citazione di: Bianchina il 02 Lug 2012, 22:56
:sisisi:

tutto giusto.
ma poi non scandalizziamoci se per ritrovare un po' di Sentimenti (la citazione e' volontaria) e di appartenenza qualcuno si riduce a fare il tifo per la nazionale.

Avere il nipote di Nesta in qualche squadra giovanile dovrebbe far ritrovare sentimenti e appartenenza? boh. Per quanto mi riguarda, al massimo, ma proprio al massimo, vedere il figlio di Sandro un giorno nella giovanili della Lazio potrei trovarla una cosa bella e simbolica. Ma il nipote, bah. E il cugino di terzo grado, allora?

Comunque, ognuno dal tifo nel tifo per la Lazio cerca ciò che vuole e ciò di cui ha bisogno. A me bastano Klose, i nostri colori e l'Acquila sul petto.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.293
Citazione di: Solitario il 02 Lug 2012, 22:34
Vedo che alla maggior parte di voi questo tema non interessa.
Tante risposte piene di sufficienza, di superiorità...
Bé, io invece non la mando giù.
Accetto di non avere i fuoriclasse, accetto di non competere per lo scudetto, ma vedere un Nesta con la maglia sbagliata mi fa malissimo.
Queste sono le piccole cose che fanno la differenza, le piccole cose che mettono tanta distanza tra Lotito e molti laziali. E' un peccato che sia andata così. E non me ne frega niente di quanto sporca possa essere la faccenda, di quali vendette stia covando Patarca. Il calcio è tutto sporco. Lo stesso Alessandro finì implicato nella vicenda Van Doorn e non fu una bella pagina. Ma era e resta un simbolo, e i simboli sono importanti. Quanto costava mettere sotto contratto un 12enne, quanto costava dare qualche mancia a qualche pappone? Probabilmente la metà della metà della metà di Alfaro.
Oggi è un brutto giorno nella mia vita di tifoso laziale.

Mettere sotto contratto un 12enne non costava nulla...perchè non si può fare. La sua famiglia l'ha affidato a Patarca che l'ha portato alla Roma. Stop.
La Lazio in questa storia non ha fatto nulla perchè non poteva fare nulla visto che Patarca ha lui stesso affermato che non l'ha portato alla Lazio per paura di ritorsioni di Lotito nei confronti del ragazzo a causa del loro cattivo rapporto.
Quindi di che parliamo? Se chi fa le veci dei genitori ha deciso di portare alla Roma il ragazzo è cosi e basta...si sarebbe dovuto impuntare il padre o lo zio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
aò sto patarca ha litigato pure con Mosè.-
sò duemila anni che rompe li zebedei.
tutti fenomeni, tutti pupilli, e il mondo che li ignora.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
ah Patarca c'hai sbombollato i zibbedei!!! tu e chi non ha perso tempo ad apri' sto' topic inutile...cioe' ma che si vuole?? che da qui alle  prossime 30 generazioni chiunque se chiami Nesta e gioca a pallone deve gioca' nella Lazio?? ennamo su...e poi a proposito..ma il fijo della bandiera riommica Bruno Conti...non ha fatto tutta la carriera altrove?? tanto per dirne uno...

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.863
Vedo che alla maggior parte di voi questo tema non interessa.
Tante risposte piene di sufficienza, di superiorità...
Bé, io invece non la mando giù.
Accetto di non avere i fuoriclasse, accetto di non competere per lo scudetto, ma vedere un Nesta con la maglia sbagliata mi fa malissimo.
Queste sono le piccole cose che fanno la differenza, le piccole cose che mettono tanta distanza tra Lotito e molti laziali. E' un peccato che sia andata così. E non me ne frega niente di quanto sporca possa essere la faccenda, di quali vendette stia covando Patarca. Il calcio è tutto sporco. Lo stesso Alessandro finì implicato nella vicenda Van Doorn e non fu una bella pagina. Ma era e resta un simbolo, e i simboli sono importanti. Quanto costava mettere sotto contratto un 12enne, quanto costava dare qualche mancia a qualche pappone? Probabilmente la metà della metà della metà di Alfaro.
purtroppo da anni c'è sempre questa sorta di sfida personale tra lotito e una buona fetta di laziali... senza contare i cattivi rapporti che ha con certi personaggi laziali..    lotito pur di non dare soddisfazione a questa parte, ad eccezione per di canio, è sempre andato controcorrente...
Ho sempre desiderato in questi anni un passo indietro di lotito... mettersi alle spalle il passato burrascoso e riportare a Roma gente laziale come nesta e di vaio e ovviamente pure il nipote di sandro.. così  ricompattava l'ambiente una volta per tutte e si portava dalla sua parte molti più sostenitori...  e apprezzando questo cambio di direzione, al momento di qualche acquisto toppato stile honda, non ci sarebbero tutte ste critiche feroci non appena questa società fa un errore.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

Ma gli spareggi della serie c li hai vissuti?

ma per favore, stica del nipote di Nesta....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: andyco il 03 Lug 2012, 06:20

:clap: :clap: :clap: :clap:
:asrm

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: andyco il 03 Lug 2012, 06:20

o la macchina della polizia sulla pista di atletic dell'Olimpico, o le partite col Rimini o la Pistoiese....

Ma siamo seri, su....

mizio67

*
Lazionetter
* 485
Citazione di: PARISsn il 03 Lug 2012, 02:11
ah Patarca c'hai sbombollato i zibbedei!!! tu e chi non ha perso tempo ad apri' sto' topic inutile...cioe' ma che si vuole?? che da qui alle  prossime 30 generazioni chiunque se chiami Nesta e gioca a pallone deve gioca' nella Lazio?? ennamo su...e poi a proposito..ma il fijo della bandiera riommica Bruno Conti...non ha fatto tutta la carriera altrove?? tanto per dirne uno...
100%

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ora pure un ragazzino di 12 anni e ripeto 12 anni diventa un modo per attaccare la societa'...... abbiamo veramente toccato il fondo..........

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.026
Ma il figlio di Giordano non gioca negli allievi della Lazio?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ho letto le dichiarazioni di Patarca. Senza senso.
E' diventata una persona squallida...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.841
Citazione di: Omar65 il 03 Lug 2012, 07:59
o la macchina della polizia sulla pista di atletic dell'Olimpico, o le partite col Rimini o la Pistoiese....

Ma siamo seri, su....
Scusa, cosa hai da ridire sulla mia grande Pistoiese?  :beer:

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Ma se il fijo de Hernanes pija un brutto voto in matematica, dite che quelli di llsn gliela fanno un'intervista a Patarca per sapere che ne pensa della gestione di Lotito?

E no, la cornice non è marcia: è solo merda secca.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.026
A Barcellona so incaxxati neri che il cugino di Messi gioca con i trigorioti

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.484
,
sopravviveremo noi al nipote di Nesta alla roma (pulcini? allievi?).

Discussione precedente - Discussione successiva