Citazione di: biko il 03 Feb 2013, 22:53
il milan visto questa sera "te magna 'n testa" è peggio di quello del '99. quella volta, ricorderai, eravamo nettamente superiori da ogni angolatura, eppure ci hanno fottuto giocando in 13 in ogni campo, dove giocavano loro e dove giocavamo noi...di tante sconfitta (e accetto la sconfitta per cultura sportiva) è quella che mi brucia ancora e sono passati 14 anni cazzo.
negli ultimi 2 anni abbiamo perso la CL per un'inezia, ma alla fine mi sono "scappellato" e ho detto "bravi" ai friulani accettando un giusto risultato. QUI PARLIAMO DI ALTRO!!! sono delle merde e quello che ancora mi brucia e che il nostro (ormai vostro) capitano se ne strafotta di noi palesandosi ufficialmente milanista...e lui quel giorno ha pure pianto...mavaf...ecco l'ho detto pure OT.
a chi lo dici io li odio da morire

, se la lazio riparte subito nn la raggiunge , se invece perde ancora tra massimo due settimane la supereranno.
nn dipende solo da loro, dipende anche dai giocatori della lazio che vorrei che recuperassero tutti la condizione ,vorrei che candreva ritornasse come mesi fa, che ritornassero ederson e hernanes e che klose si riprendesse un pò, se si riprendono loro rinizieranno a rivincerle tutte .