Il nuovo Milan

Aperto da Sonni Boi, 03 Feb 2013, 21:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 12.918
intanto il milan ha fatto 13 punti nelle ultime 5 partite noi ne abbiamo fatti 7. Regà qui se non ripartiamo sono guai

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.717
Citazione di: pantarei il 03 Feb 2013, 22:47
cmq l'avevo gia' scritto.
l'arbitro che ha dato il rigore e' laziale piu' di noi. ci ho visto svariate partite della lazio insieme e l'ho visto esultare come un pazzo ai gol. oltre a quello che gli usciva dalla bocca.
se e' malafede , non e' contro di noi ma ordini dall'alto, a 'sto punto.
non so' che dire.
proprio per questo motivo , come fa a non essere malafede ?! sta eseguendo un ordine ben preciso in quel momento.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: TomYorke il 03 Feb 2013, 22:40
Il Milan visto questa sera secondo me è alla nostra portata...o meglio, alla portata della Lazio del girone d'andata.

il milan visto questa sera "te magna 'n testa" è peggio di quello del '99. quella volta, ricorderai, eravamo nettamente superiori da ogni angolatura, eppure ci hanno fottuto giocando in 13 in ogni campo, dove giocavano loro e dove giocavamo noi...di tante sconfitta (e accetto la sconfitta per cultura sportiva) è quella che mi brucia ancora e sono passati 14 anni cazzo.

negli ultimi 2 anni abbiamo perso la CL per un'inezia, ma alla fine mi sono "scappellato"   e ho detto "bravi" ai friulani accettando un giusto risultato. QUI PARLIAMO DI ALTRO!!!  sono delle merde e quello che ancora mi brucia e che il nostro (ormai vostro) capitano se ne strafotta di noi palesandosi ufficialmente milanista...e lui quel giorno ha pure pianto...mavaf...ecco l'ho detto pure OT.

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
evidentemente al sor Lotito dalla stanza dei bottoni hanno detto che era inutile comprare qualcuno perchè i primi 3 posti sono assegnati

Non mi meraviglierei affatto se fosse davvero così. In Italia può succedere questo e altro.

A modo suo, sarebbe comunque una dimostrazione che stare nella stanza dei bottoni é sempre utile.
Se non altro, aiuta a non buttare via i soldi... 8))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alice

*
Lazionetter
* 371
Citazione di: Yanez_de_Gomera il 03 Feb 2013, 22:55
Non mi meraviglierei affatto se fosse davvero così. In Italia può succedere questo e altro.

A modo suo, sarebbe comunque una dimostrazione che stare nella stanza dei bottoni é sempre utile.
Se non altro, aiuta a non buttare via i soldi... 8))

Gli accordi di potere esistono, giocano con la passione di noi tifosi. Comunque se Lotito ha pattato la vittoria di coppa, ci sto.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Ma che motivo aveva di entrare in quel modo il giocatore dell'Udinese?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
il milan visto questa sera "te magna 'n testa" è peggio di quello del '99. quella volta, ricorderai, eravamo nettamente superiori da ogni angolatura, eppure ci hanno fottuto giocando in 13 in ogni campo, dove giocavano loro e dove giocavamo noi...di tante sconfitta (e accetto la sconfitta per cultura sportiva) è quella che mi brucia ancora e sono passati 14 anni cazzo.

negli ultimi 2 anni abbiamo perso la CL per un'inezia, ma alla fine mi sono "scappellato"   e ho detto "bravi" ai friulani accettando un giusto risultato. QUI PARLIAMO DI ALTRO!!!  sono delle merde e quello che ancora mi brucia e che il nostro (ormai vostro) capitano se ne strafotta di noi palesandosi ufficialmente milanista...e lui quel giorno ha pure pianto...mavaf...ecco l'ho detto pure OT.
a chi lo dici io li odio da morire  :( , se la lazio riparte subito nn la raggiunge , se invece perde ancora tra massimo due settimane la supereranno.
nn dipende solo da loro, dipende anche dai giocatori della lazio che vorrei che recuperassero tutti la condizione ,vorrei che candreva ritornasse come mesi fa, che ritornassero ederson e hernanes e che klose si riprendesse un pò, se si riprendono loro rinizieranno a rivincerle tutte .

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214

negli ultimi 2 anni abbiamo perso la CL per un'inezia, ma alla fine mi sono "scappellato"   e ho detto "bravi" ai friulani accettando un giusto risultato. QUI PARLIAMO DI ALTRO!!!  sono delle merde
e quello che ancora mi brucia e che il nostro (ormai vostro) capitano se ne strafotta di noi palesandosi ufficialmente milanista...e lui quel giorno ha pure pianto...mavaf...ecco l'ho detto pure OT.

Punto!
8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
non esiste nessun nuovo Milan, il Milan è sempre quello che quando fa cagare ha gli aiuti arbitrali e la Juve che gli regala 3 punti l'anno.. nè più nè meno. Son sempre le merde che sono, punto

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Sembra che Valeri abbia pagato un botto di Imu quest'anno  :s

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: cosmo il 03 Feb 2013, 22:58
Ma che motivo aveva di entrare in quel modo il giocatore dell'Udinese?

Peggio, avevano la palla sulla trequarti del milan, quel fesso di basta ha fatto un rilancio da pirla... poi il contropiede...
8) 8)

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
l'arbitro di oggi è stato cambiato all'ultimo.

Contenuto sponsorizzato

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Questo è per concludere, che se la Lazio centrasse il 3 posto per me equivale ad una vittoria dello scudetto con tutto sto schifo che si vede...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: VolaLazioVola il 03 Feb 2013, 23:03
Questo è per concludere, che se la Lazio centrasse il 3 posto per me equivale ad una vittoria dello scudetto con tutto sto schifo che si vede...

bravo! tra l'altro c'è pure la carta della penalizzazione da giocare

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.717
Citazione di: Valon92 il 03 Feb 2013, 23:03
me puzza. E tanto.
boom!
E' una cosa immonda.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
bravo! tra l'altro c'è pure la carta della penalizzazione da giocare
quello è l'ultimo jolly. ;) ma noi pensiamo al mercato, agli acquisti ecc...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Valon92 il 03 Feb 2013, 23:03
me puzza. E tanto.
ed è pure di Roma.. potrebbe esser romanista.. visto cosa ha fatto non stento molto a crederci..

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: silvia84 il 03 Feb 2013, 23:07
ed è pure di Roma.. potrebbe esser romanista.. visto cosa ha fatto non stento molto a crederci..

no è laziale, l'avevo già sentito, e c'è chi l'ha confermato qui.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Valon92 il 03 Feb 2013, 23:08
no è laziale, l'avevo già sentito, e c'è chi l'ha confermato qui.
se è come sercio allora è lazialissimo.. uno di quei laziali che pur di non sembrare di parte fa esattamente l'opposto. Se quello è laziale mia nonna è un flipper..

Discussione precedente - Discussione successiva