Il Parma

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Il Parma
« Risposta #540 il: 26 Feb 2015, 12:29 »
Chi tocca la Lazio fa una brutta fine.
Ora sotto con pallocca.

Offline ES

*****
20560
Re:Il Parma
« Risposta #541 il: 26 Feb 2015, 13:46 »
Citazione
giornalista romano Matteo Pinci (il quale collabora anche con l’emittente Radio Manà Manà, una delle più seguite stazioni sportive della capitale, diretta per un certo lasso di tempo da Paolo Arcivieri, il professionista che pochi mesi fa era stato chiamato dall’amico di lunga data Pietro Leonardi a fondare Radio Parma FC,

toh!...hai capito perchè una certa fetta di tifoseria voleva leonardi alla Lazio?
come i nodi vengono al pettine,eh!! chi è che voleva leonardi alla Lazio?.. 8)

Offline trax_2400

*****
17909
Re:Il Parma
« Risposta #542 il: 26 Feb 2015, 13:56 »
Adesso però mi dovreste spiegare una cosa.
Non è la prima volta che una società di serie A fallisce, vedi Napoli e Fiorentina.
E chissà quante società sono fallite in B e serie inferiori.
Ma avete mai sentito qualcuno lamentarsi di responsabilità di Lega o FIGC? Mai, che io ricordi.

Solo adesso che c'è Lotito, ci si lamenta di Lega e FIGC.

Offline eagle75

*
3594
Re:Il Parma
« Risposta #543 il: 26 Feb 2015, 15:17 »
Adesso però mi dovreste spiegare una cosa.
Non è la prima volta che una società di serie A fallisce, vedi Napoli e Fiorentina.
E chissà quante società sono fallite in B e serie inferiori.
Ma avete mai sentito qualcuno lamentarsi di responsabilità di Lega o FIGC? Mai, che io ricordi.

Solo adesso che c'è Lotito, ci si lamenta di Lega e FIGC.

Bisognerebbe prendersela con la precedente gestione casomai.



Inviato da un tifoso della S.S.Lazio, un sogno nato più di un secolo fa.

Offline Bambino

*
5103
Re:Il Parma
« Risposta #544 il: 26 Feb 2015, 15:25 »
Adesso però mi dovreste spiegare una cosa.
Non è la prima volta che una società di serie A fallisce, vedi Napoli e Fiorentina.
E chissà quante società sono fallite in B e serie inferiori.
Ma avete mai sentito qualcuno lamentarsi di responsabilità di Lega o FIGC? Mai, che io ricordi.

Solo adesso che c'è Lotito, ci si lamenta di Lega e FIGC.

 ... e perchè hai mai sentito qualcuno lamentarsi del fatto che se una squadra si ritira le restanti partite vengono vinte 0-3 a tavolino? io mai, invece in questi giorni sento molte persone indignate perchè secondo loro non è giusto... "se danno lo 0-3 alle squadre che dovrebbero affrontare il parma da quì in avanti lo devono dare anche a quelle che lo hanno già affrontato (una sorta di retroattività insomma) altrimenti il campionato è falsato"

indovinate chi e perchè dice ciò?   :asrm

Offline Magnopèl

*
50413
Re:Il Parma
« Risposta #545 il: 26 Feb 2015, 15:27 »
Ma Parma Udinese alla fine?
Per me dovrebbero dare lo 0 3 ai friulani, hanno deciso già qualcosa?
Re:Il Parma
« Risposta #546 il: 26 Feb 2015, 15:42 »
Ribadisco il mio più profondo dispiacere e la mia solidarietà per i tifosi ducali

ribadisco altresì il mio "sticazzievaffanculo" per il Parma F.C.
Non credo sia possibile scindere i tifosi dai loro colori, dalla storia e dal club

Mi dispiace per quello che stanno subendo a Parma, incluso la polpetta avvelenata dell'esclusione dalla coppa conquistata sul campo, una roba immonda

Questo calcio fa schifo, e non meriterebbe la passione di tanta gente

Re:Il Parma
« Risposta #547 il: 26 Feb 2015, 19:59 »
Dispiace per la bella città, per i tifosi, per qualche giocatore (per qualcun altro mica tanto), ma ar ciccione e a quello che stava sempre in tv a Roma con quello che porta bene e le azzecca tutte, il processo sportivo e gli interrogatori di palazzi devono essere il crodino prima del cenone...
Re:Il Parma
« Risposta #548 il: 26 Feb 2015, 20:10 »
Per  dovere  di  cronaca  bisogna  anche  dire  che  i  vari   napoli  soccer  florenzia  viola, ecc ecc.....sono  fallite  a  fine  stagione, e  terminarono  il  campionato  giocando  tutte  le  partite.  Secondo  me  il  problema  attuale  della  lega,  e`  che  nelle  partite  in  cui  dovrebbe giocare  le  future  partite  il  Parma, qualche tifoso (non  penso  Ducale ,  ma della  squadra  di  turno )   logicamente  comprerebbe  la  partita  in  tv  per  vederla, se  invece   la  partita  non  si  gioca, con  relativo  3-0 , non  si  incassa , con  danno  di  svariati  milioni   ai  vari  sky  e  mediaset  che  pagano  i  diritti  del  campionato, con  logiche  future  ripercussioni  economiche  per  tutti.

Offline Indaco

*
3528
Re:Il Parma
« Risposta #549 il: 26 Feb 2015, 20:11 »
Dal punto di vista amministrativo (fiscale/penale) non c'è illecito, a Milano misero sotto inchiesta il Milan e l'Inter per gli scambi dei primavera a prezzi gonfiati per generare plusvalenze e tutto finì in una bolla di sapone, senza dolo non c'è illecito e la valutazione anche se gonfiata non può essere contestata. I problemi nascono quando gli effetti di questi scambi creano buchi di bilancio che le proprietà delle società non riescono più a coprire con l'immissione di nuovi capitali o con una gestione virtuosa che riesca a produrre utili per coprire le perdite, finché non si inceppa il meccanismo nessuna autorità può condizionare la gestione delle società, ci possono essere degli osservatori e dei commentatori che lanciano l'allarme, nel caso del Parma ci sono stati invece molti menestrelli che lodavano il sistema messo in piedi, se esistevano dei grilli parlanti sono stati silenziati dal circuito mediatico "importante" , quello delle tv e delle testate nazionali coi loro "opinionisti" a ciarlare 365 giorni l'anno di calciomercato aspettando lo "sgoob" del ds o del procuratore di turno, tranne rare eccezioni i salamelecchi a chi manda avanti il circo sono la norma, fino alla caduta nella polvere, esemplare quanto scriveva repubblica: 
http://www.stadiotardini.it/2013/08/il-supermarket-parma-benedetto-da-repubblica-chi-piu-compra-meno-spende-un-sistema-scientifico-per-andare-avanti-senza-soldi-puntando-tutto-sugli-svincolati.html

Certo che matteo pinci aveva davvero capito tutto...
Re:Il Parma
« Risposta #550 il: 26 Feb 2015, 20:21 »
È tutto scie...scie....scientifico (cit.)

Offline Magnopèl

*
50413
Re:Il Parma
« Risposta #551 il: 27 Feb 2015, 11:03 »
Ecco a voi il delirio di Ghirardi:

Ghirardi: "Chiedo i danni a Taçi. Debiti? Basta cedere Mauri, Cerri e Defrel"

27.02.2015 10.19 di Pietro Lazzerini  articolo letto 9204 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport


L'ex presidente del Parma Tommaso Ghirardi ha parlato alla Gazzetta dello Sport tornando sulla cessione del club: "Non immaginavo sarebbe finita in questo modo, ricevo minacce e insulti e ho moglie e un figlio piccolo da tutelare. Il 10 ottobre avevo pagato tutto fino al 30 giugno e non avevamo debiti verso i club italiani. Avevo ottemperato agli obblighi della Lega e volevo cedere il club per l'amarezza per la mancata concessione della licenza Uefa. Venni contattato da alcuni professionsti per conto di Taci e dopo aver fatto delle verifiche decisi di trattare tramite studi professionali. Le condizioni erano 10 milioni a me per il club, l'impegno a versare 19 milioni il 13 novembre per gli stipendi e l'accollamento dei 78 milioni di debiti. Quella del buco da 200 milioni è una balla. Alla fine non mi pagò i dieci milioni ma si è accollato i debiti. Pensavo di aver ceduto il Parma alla persona giusta e invece mi sbagliavo. Chiedo scusa ai tifosi. Mi sento tradito da Taci, l'ho citato in sede civile, gli chiedo i danni per inadempienza del mandato contrattuale. Il debito di 88 milioni? Nel calcio è la normalità. Al Parma basterebbe vendere i giovan Mauri e Cerri e pure Defrel per abbatterlo a metà. Società molto importanti sono messe molto peggio del Parma".


---------

Secondo Ghirardi quindi con Mauri, Cerri e Defrel ci farebbero più di 40 mln. :lol:
Ma manco le merde co unicredit.
Re:Il Parma
« Risposta #552 il: 27 Feb 2015, 11:05 »


Secondo Ghirardi quindi con Mauri, Cerri e Defrel ci farebbero più di 40 mln. :lol:
Ma manco le merde co unicredit.

Soprattutto ora che tutti sanno che servono soldi.

Offline Magnopèl

*
50413
Re:Il Parma
« Risposta #553 il: 27 Feb 2015, 11:06 »
Ma pure se non gli servivano soldi, a essere buoni ci fai 15/18 mln, ma proprio se mi chiamo Moratti degli anni 90.

Offline bak

*
20168
Re:Il Parma
« Risposta #554 il: 27 Feb 2015, 12:00 »
Sulla Gazzetta di oggi c'è scritto che alcune società sono contrarie al salvataggio "pilotato" del Parma.
Ci sono Atalanta, Chievo, Hellas e ... bestie di satana. Evidentemente ancora gli brucia il culo per quello 0-0 dopo che, per un decennio si sono scansati.
Spero che Lotito aderisca alla proposta Ferrero di aiutare il Parma; se non altro per contrapporci a quei pidocchiosi.

Offline Magnopèl

*
50413
Re:Il Parma
« Risposta #555 il: 27 Feb 2015, 15:02 »
Lucarelli ha detto che a Genova non giocano e che hanno chiesto il rinvio della partita.
Si ritirassero dal campionato e non rompessero i cog.lio.ni.
Cominciassero coi 3 a 0 a tavolino e amen.

Offline Lombroso

*
237
Re:Il Parma
« Risposta #556 il: 27 Feb 2015, 15:48 »
Cominciassero coi 3 a 0 a tavolino e amen.
il problema degli 0a3 a tavolino, anche retroattivi, è che vai a favorire chi, come il rioma per esempio, ci ha perso/pareggiato, a scapito di chi ci ha vinto.
per loro la classifica si muoverebbe, per chi ci ha vinto no.
è una bella gatta da pelare.
sicuro c'è solo che se ci saranno delle squadre che ci guadagneranno dei punti, la rioma sarà tra quelle.
Re:Il Parma
« Risposta #557 il: 27 Feb 2015, 15:51 »
il problema degli 0a3 a tavolino, anche retroattivi, è che vai a favorire chi, come il rioma per esempio, ci ha perso/pareggiato, a scapito di chi ci ha vinto.
per loro la classifica si muoverebbe, per chi ci ha vinto no.
è una bella gatta da pelare.
sicuro c'è solo che se ci saranno delle squadre che ci guadagneranno dei punti, la rioma sarà tra quelle.


Per l'attuale regolamento i risultati acquisiti e omologati restano tali.
I 3-0 a tavolino, come è giusto che sia, verranno assegnati solo alle partite che non si sono ancora disputate.
Re:Il Parma
« Risposta #558 il: 27 Feb 2015, 15:55 »
Lucarelli ha detto che a Genova non giocano e che hanno chiesto il rinvio della partita.
Si ritirassero dal campionato e non rompessero i cog.lio.ni.
Cominciassero coi 3 a 0 a tavolino e amen.

Per l'attuale regolamento i risultati acquisiti e omologati restano tali.
I 3-0 a tavolino, come è giusto che sia, verranno assegnati solo alle partite che non si sono ancora disputate.

Tutti più vicini o più lontani dalle merde...mi dispiace per il Parma ma "a chi tocca 'n se 'ngrugna": c'è un regolamento che deve essere applicato

Offline Magnopèl

*
50413
Re:Il Parma
« Risposta #559 il: 27 Feb 2015, 16:11 »
il problema degli 0a3 a tavolino, anche retroattivi, è che vai a favorire chi, come il rioma per esempio, ci ha perso/pareggiato, a scapito di chi ci ha vinto.
per loro la classifica si muoverebbe, per chi ci ha vinto no.
è una bella gatta da pelare.
sicuro c'è solo che se ci saranno delle squadre che ci guadagneranno dei punti, la rioma sarà tra quelle.
Da regolamento non esistono 3 a 0 retroattivi.
Le merde volenti o nolenti si attaccano al cazzo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod