Il Parma

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Il Parma
« Risposta #660 il: 04 Mar 2015, 14:30 »
In estrema sintesi dove vuole andare a parare malagò?
No perché merde Parma è e resterà 0 a 0.

Secondo me

A) Con cinismo e strumentalità vuole approfittare del caso per mettere ulteriormente sotto-bagno la FIGC;
B) Spera di ottenere un impegno da parte delle Lega per permettere al Parma di giocare contro la Juve e la Lazio;
C) Vuole comunque apparire come quello senza macchia e senza paura;
D) Rimane sempre e comunque un pezzo de fango della peggior specie.
Re:Il Parma
« Risposta #661 il: 04 Mar 2015, 15:03 »
Scusate l'OT
L'applicazione "Serie A Tim" riporta un'intervista a Tino Asprilla sulla situazione del Parma.
E nel titolo viene definito: L'EX GIALLOROSSO.
Fine OT
Re:Il Parma
« Risposta #662 il: 04 Mar 2015, 15:04 »
parole appena udite da mago-mago' malago'

"dare una regolarita' al campionato che di fatto sarebbe anomalo se il Parma non dovesse tornare a giocare"

io ho finito le bestemmie.
pensateci voi.

Purtroppo o per fortuna la sorte del Parma, vista la procedura fallimentare in corso, verrà decisa dalla Procura e non da Megalò.
Attualmente qualsiasi immissione di denaro nelle disastrate casse del Parma Fc da parte di terzi che non siano la proprietà potrebbe configurare l'ipotesi di svariati reati penali.

Offline giggio

*****
10686
Re:Il Parma
« Risposta #663 il: 04 Mar 2015, 15:12 »
Malagò che parla di regole è come assistere ad un convegno sull'astinenza da sesso pre-matrimoniale presieduto da Sasha Grey, Jenna Haze e Mia Khalifa.
Mia Khalifa new entry? :D
Re:Il Parma
« Risposta #664 il: 04 Mar 2015, 15:15 »
Confesso che so dovuto anda a vede chi è sta Mia Khalifa.

Beh vicino a Sasha e a Jenna è na bestemmia.

Online lorenz82

*
7199
Re:Il Parma
« Risposta #665 il: 04 Mar 2015, 15:21 »
secondo me non rovesceranno regole...il Parma, purtroppo, fallirà e non terminerà il campionato. la situazione mi sembra tragica.

Offline Ro

*****
12906
Re:Il Parma
« Risposta #666 il: 04 Mar 2015, 15:21 »
parole appena udite da mago-mago' malago'

"dare una regolarita' al campionato che di fatto sarebbe anomalo se il Parma non dovesse tornare a giocare"

io ho finito le bestemmie.
pensateci voi.

è un tifoso delle merde, è normale che dica questo
E alla fine magari andrà proprio così

AVANTI LAZIO

Offline Bambino

*
5103
Re:Il Parma
« Risposta #667 il: 04 Mar 2015, 15:22 »
In estrema sintesi dove vuole andare a parare malagò?
No perché merde Parma è e resterà 0 a 0.

le partite giocate rimangono omologate... in caso  fai giocare le squadre che devono ancora giocarci.. 
Re:Il Parma
« Risposta #668 il: 05 Mar 2015, 09:42 »

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Il Parma
« Risposta #669 il: 05 Mar 2015, 10:52 »
Confesso che so dovuto anda a vede chi è sta Mia Khalifa.

Beh vicino a Sasha e a Jenna è na bestemmia.

Il fascino della "normalità" :)

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Il Parma
« Risposta #670 il: 05 Mar 2015, 12:30 »
Ma com'è possibile che in meno di un anno sia successo questo? Non riesco a capirlo. Nessuno sapeva niente o faceva finta di non sapere dai, non è ammissibile. Mi dispiace per il Parma che è una delle squadre gloriose del calcio italiano e i suoi tifosi che mi anche stanno simpatici. Che schifo. E' una vergogna :xx

Offline rocchigol

*****
13805
Re:Il Parma
« Risposta #671 il: 05 Mar 2015, 12:59 »
domenica gioca o no?
Re:Il Parma
« Risposta #672 il: 05 Mar 2015, 13:04 »
parole appena udite da mago-mago' malago'

"dare una regolarita' al campionato che di fatto sarebbe anomalo se il Parma non dovesse tornare a giocare"

io ho finito le bestemmie.
pensateci voi.
L'ignoranza incredibile di questo figlio di venditore di macchine (perché per fare il venditore di macchine come il padre, bisogna almeno manifestare una certa capacità) è così abnorme che non si rende condo dei significati dei termini che usa :la regolarità del campionato, ebbene la regolarità vuol dire fare qualcosa secondo le regole, e la regola su una squadra che si ritira nel girone di ritorno è inequivocabile e chiarissima e regolare essendo per l'appunto la regola. Qualunque magheggio che puntasse a eludere una regola del campionato in corso, per definizione, renderebbe questo campionato, questa volta sì,  irregolare

Offline Blueline

*
6352
blog of life
Re:Il Parma
« Risposta #673 il: 05 Mar 2015, 13:24 »
domenica gioca o no?
Con l'Udinese non c'erano i soldi per giocare la partita e in quasi 2 settimane non è cambiato niente.
Si parla di uno sponsor che dovrebbe entrare e si spera nella solidarietà degli altri presidenti. Domani si decide.

Offline gentlemen

*
14240
Re:Il Parma
« Risposta #674 il: 05 Mar 2015, 13:33 »
Il Parma, come società, non esiste più, non ci sono soldi neanche x le sigarette o per il thè all'intervallo, tutto finito....e qui sembra che il problema sia che i giocatori giochino a pallone....perché è solo quello il problema....la situazione è di una chiarezza estrema, il Parma, società, non esiste più, bisogna solo applicare le norme, CHE CI SONO.
Immettere soldi elle casse del Parma da enti esterni è illegale, oltre che immorale, perché prima andrebbero pagati gli stipendi e le spettanze, e solo dopo le spese x giocare le partite, invece qui vogliono far pagare soldi solo per le partite.....cmq il 19 marzo il tribunale metterà la parola fine, e si spera anche la Lega di a domani.
Il solo vero motivi di queste buffonate o stupidi tentativi per far giocare a pallone i giocatori del Parma è il chiaro ed evidente imbarazzo che si creerebbe con l'esclusione del parma, che darebbe a tutte le squadre che ancora devono giocarci un +3 in classifica, riposo, e conseguente classifica, già da martedì prossimo, ovvero juve a +12, napoli a -1 e Noi a - 3 dalle merde.

Offline Jeffry

*****
12909
Re:Il Parma
« Risposta #675 il: 05 Mar 2015, 13:43 »
Continuo a credere che il problema principale sia legato ai contratti con le Pay TV.
Il fallimento di una squadra campionato in corso, probabilmente, metterebbe in discussione quanto pattuito in sede di contrattazione dei diritti TV; magari possono esserci anche delle eventuali penali.
Ma è solo quella la questione.

Offline Bambino

*
5103
Re:Il Parma
« Risposta #676 il: 05 Mar 2015, 14:07 »
Il Parma, come società, non esiste più, non ci sono soldi neanche x le sigarette o per il thè all'intervallo, tutto finito....e qui sembra che il problema sia che i giocatori giochino a pallone....perché è solo quello il problema....la situazione è di una chiarezza estrema, il Parma, società, non esiste più, bisogna solo applicare le norme, CHE CI SONO.
Immettere soldi elle casse del Parma da enti esterni è illegale, oltre che immorale, perché prima andrebbero pagati gli stipendi e le spettanze, e solo dopo le spese x giocare le partite, invece qui vogliono far pagare soldi solo per le partite.....cmq il 19 marzo il tribunale metterà la parola fine, e si spera anche la Lega di a domani.
Il solo vero motivi di queste buffonate o stupidi tentativi per far giocare a pallone i giocatori del Parma è il chiaro ed evidente imbarazzo che si creerebbe con l'esclusione del parma, che darebbe a tutte le squadre che ancora devono giocarci un +3 in classifica, riposo, e conseguente classifica, già da martedì prossimo, ovvero juve a +12, napoli a -1 e Noi a - 3 dalle merde.

direi che non è proprio così...  sarebbe un +3 virtuale perchè poi comunque la roma giocherà le sue partite e se le vince i distacchi rimangono questi che ci sono ora, loro infatti vorrebbero un'altra cosa, riprendersi i 2 punti persi con il parma chiedendo che la regola diventi retroattiva... questi so m.erde vere che te credi!?!?!?!?

Offline Blueline

*
6352
blog of life
Re:Il Parma
« Risposta #677 il: 05 Mar 2015, 14:28 »
direi che non è proprio così...  sarebbe un +3 virtuale perchè poi comunque la roma giocherà le sue partite e se le vince i distacchi rimangono questi che ci sono ora, loro infatti vorrebbero un'altra cosa, riprendersi i 2 punti persi con il parma chiedendo che la regola diventi retroattiva... questi so m.erde vere che te credi!?!?!?!?

Non credo, non possono essere così stupidi. Le altre poi stanno a guardare zitti, boni e mutarelli?

Ma anche se scendessero in campo non credo che metterebbero la tigna che hanno messo contro la roma, allora nutrivano speranza per gli stipendi mentre adesso chi glie lo fa fare ad usurarsi e usurare la loro carriera per niente? Teniamo presente che una partita di calcio comunque sollecità non poco il fisico.

Offline gesulio

*****
19406
Re:Il Parma
« Risposta #678 il: 05 Mar 2015, 14:42 »
direi che non è proprio così...  sarebbe un +3 virtuale perchè poi comunque la roma giocherà le sue partite e se le vince i distacchi rimangono questi che ci sono ora, loro infatti vorrebbero un'altra cosa, riprendersi i 2 punti persi con il parma chiedendo che la regola diventi retroattiva... questi so m.erde vere che te credi!?!?!?!?

rispetto alla roma, per la Lazio e le altre è un +3 reale con una partita in meno da giocare.
Re:Il Parma
« Risposta #679 il: 05 Mar 2015, 15:00 »
Come detto da altri, questi non è che non vogliono un +3 virtuale alle altre, loro vogliono un +2 reale a loro, sono il male e la vergogna assoluti
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod