Il Parma

Aperto da bak, 18 Nov 2014, 13:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Boyakki

*
Lazionetter
* 130
Comunque non è detto che chiudano baracca e burattini: il sindaco e il curatore faranno certamente di tutto per verificare se sussistono le condizioni per andare avanti in campionato.
Lo conferma pure quest'articolo del Sole: http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2015-03-19/parma-calcio-depositata-sentenza-fallimento-160154.shtml?uuid=ABDNNwBD
Quindi aspettiamo i prossimi turni e vediamo che succede.

saluti a tutti

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Citazione di: PARISsn il 18 Mar 2015, 23:10
a sky fanno il tifo per lotito !! altro che credibilita' e paura di sòle.....glie piacerebbe un prodotto senza sassuolo chievo empoli e cesena..e pure parma che tanto il bacino d'utenza e' quello che e'...e dentro catania..bari..bologna..solo che non lo ponno di' !! devono vendere gli abbonamenti!! quanti saranno gli abbonati di sassuolo?? e di empoli?? il catania ne fa' 5 volte tanti ..da sola  8)
Infatti,   er  sor  Lotito ,non  a  caso  ha  acquistato la  Salernitana, rimarcando al  momento  del  suo  discorso  di  presentazione a  Salerno, il  grande  bacino  di  utenza  della  squadra  campana,  che  meritava  altro .......palcoscenico.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Boyakki il 19 Mar 2015, 16:44
Comunque non è detto che chiudano baracca e burattini: il sindaco e il curatore faranno certamente di tutto per verificare se sussistono le condizioni per andare avanti in campionato.
Lo conferma pure quest'articolo del Sole: http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2015-03-19/parma-calcio-depositata-sentenza-fallimento-160154.shtml?uuid=ABDNNwBD
Quindi aspettiamo i prossimi turni e vediamo che succede.

saluti a tutti

:up:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
la verità è che se certe squadre in alto non avessero perso punti col Parma non fregherebbe a nessuno di fargli finire il campionato..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Citazione di: PicchioMontesacro il 19 Mar 2015, 16:48
Infatti,   er  sor  Lotito ,non  a  caso  ha  acquistato la  Salernitana, rimarcando al  momento  del  suo  discorso  di  presentazione a  Salerno, il  grande  bacino  di  utenza  della  squadra  campana,  che  meritava  altro .......palcoscenico.

Tanto per completare il concetto con qualche dato:
Carpi, abitanti 70.192 (30-09-2014) - Provincia di Modena abitanti 701.747
Frosinone, abitanti 46.714 (28-02-2014) - Provincia di Frosinone abitanti 498.055
Salerno, abitanti 133.375 (30-09-2014) - Provincia di Salerno abitanti 1.092.349

Fonte Wikipedia

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Citazione di: gtc.giorgio il 19 Mar 2015, 16:57
Carpi, abitanti 70.192 (30-09-2014) - Provincia di Modena abitanti 701.747

Per la provincia di Modena c'è inoltre da considerare un "bacino d'utenza" diviso attualmente tra 3 squadre che militano tra A e B.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Mi dispiace per i tifosi e i dipendenti!!
Tornando cinico: io quella domenica allo stadio voglio andarci, si inventassero qualcosa, un amichevole, un orgia.... :=))

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Mi dispiace per i tifosi e i dipendenti!!
Tornando cinico: io quella domenica allo stadio voglio andarci, si inventassero qualcosa, un amichevole, un orgia.... :=))
Per l'orgia domenicale ti dovresti comunque organizzare, perchè la partita è prevista in turno infrasettimanale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Qualcuno mi sa spiegare se dopo il fallimento del Parma cambia qualcosa nell'affare Parolo?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Mar 2015, 16:03
ne dubito ... ma fortemente eh!!! che il parma stesse gia annegando si sapeva e lo sapeva anche l'uefa! non mi stupirei di insabbiature sperando in qualcosa che poi non si è avverato ( il manenti di turno).
Il problema non è il deficit, l'inter, tanto per dirne una , ne ha uno 4 volte piu' grande.. pero' l'uefa non l'ha esclusa com'è?
Il Parma quando si è iscritto aveva gli stessi debiti che l'as roma e l'inter....la società assicurava che sarebbero stati pagati.
Se si devono escludere le squadre che hanno debiti oltre una certa cifra allora anche l'as rioma e l'inter vanno escluse, o no ?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Thunder il 19 Mar 2015, 18:56
Qualcuno mi sa spiegare se dopo il fallimento del Parma cambia qualcosa nell'affare Parolo?
L'abbiamo preso a titolo definitiva mi pare, o no ?
Il curatore fallimentare esigerebbe, per legge, cmq i crediti dovuti, e mi sembra giusto pure.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Continuare l'attività, considerando i costi di gestione presenti e pregressi è praticamente impossibile, o meglio illegale in tutto e x tutto.
Spero che i curatori fallimentari non si facciano condizionare dalla Lega e da Sky.
I giocatori cmq stanno dimostrando di essere dei pagliacci.

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Sarebbero assurdo continuare a spendere soldi per giocare partite che non servono a nulla, perché comunque dall'anno prossimo ricomincerebbero dai dilettanti, e non usare quei soldi per pagare dipendenti e fornitori.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: gentlemen il 19 Mar 2015, 18:59
Il Parma quando si è iscritto aveva gli stessi debiti che l'as roma e l'inter....la società assicurava che sarebbero stati pagati.
Se si devono escludere le squadre che hanno debiti oltre una certa cifra allora anche l'as rioma e l'inter vanno escluse, o no ?
devi portare garanzie per quei debiti e devi anche certificarle, come l'ha assicurato a parole? me stai a prende in giro?... evidentemente nessuno è andato a guardare ( o non ha voluto) se fossero vero o fasulle tali certificazioni (in italia... l'uefa SI OVVIAmente), la federazione è la principale responsabile di cio' che è accaduto!

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: tommasino il 19 Mar 2015, 18:19
Per l'orgia domenicale ti dovresti comunque organizzare, perchè la partita è prevista in turno infrasettimanale.
azz non ricordavo

stralazio

*
Lazionetter
* 737
non per sciacallare...ma se fallisce..3 punti a tutti quelli che ci devono ancora giocare? me vie' da ride..

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: stralazio il 19 Mar 2015, 21:20
non per sciacallare...ma se fallisce..3 punti a tutti quelli che ci devono ancora giocare? me vie' da ride..

Il mio dubbio è che alle merde gli daranno i tre punti, come avvenne con il Cagliari.

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: BiancoCeleste il 19 Mar 2015, 17:27
Per la provincia di Modena c'è inoltre da considerare un "bacino d'utenza" diviso attualmente tra 3 squadre che militano tra A e B.

E' impossibile impedire a squadre con piccoli bacini di salire in serie A
guardate Empoli e Chievo sono capolavori di organizzazione e osservatori

poi vogliamo parlare delle presenze allo stadio delle squadre con grandi bacini ??
prima de rompe le palle a chi merita risolvessero questo problema del perché gli stadi sono sempre vuoti

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.807
Citazione di: Ulissechina il 20 Mar 2015, 11:27
Il mio dubbio è che alle merde gli daranno i tre punti, come avvenne con il Cagliari.

No perché la regola è chiara.

Discussione precedente - Discussione successiva