Il passamontagna

Aperto da Silverado, 28 Nov 2010, 23:33

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Silverado

*
Lazionetter
* 2.271
Registrato
Volevo aprirlo su Lazio Talk.
Perché l'occasione la fiuto e la interpreto in chiave Lazio.
Ma parliamone qui, allargando il discorso all'intero campionato.
Un campionato mediocre come pochi.
Questo campionato è una gioielleria incustodita.
Nessuno dietro il bancone, qualche passante distratto allunga il passo e così anche il marciapiede è quasi vuoto.
Tu stai lì, sull'uscio, e sbirci dentro.
Tornerà il padrone?
Nessuno può saperlo. Forse tornerà.
Però stasera, fine novembre e un cielo di acqua nera, il campionato è una gioielleria incustodita.
Rammarico da non dormirci.

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Registrato
Tranquillo che se ce fosse solo un passamontagna gia ha un padrone in cittá...

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Registrato
ma scherzi ?
noi volamo basso, moralizzati e coi sani principi. non guastamo lo spogliatoio e famo il turnover ragionato per questo. conferenze stampa soft e nun baccaiamo pe' le storte arbitrali.
( quanto c'hai ragione, silvera'..)

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Registrato
sì, è vero. se penso che è primo un Milan troppo in debito della supremazia inter...
e se nesta si riprendesse la rivincita su l'anno scorso? ricordo a chievo, con due suoi gol, ebbero il campionato in mano. poi franò tutto.

a noi manca il martello nichilista. la canaglia mezza mou, mezza ibra.
tra i nostri nuovi floccari sergio ha dimostrato di essere piccolo e fragile.
potevamo bluffare alla grande per poi accontentarci. ma non abbiamo in attacco chi ci aiuti a bluffare.

la juve è sempre troppo rancorosa, l'ambiente non vede bene delneri, perchè l'ambiente ha ingoiato troppo. però del piero potrebbe chiudere alla grande, quagliarella e krasic potrebbero dargli una mano.

loro? velenosi e con un borriello, cornuto di successo, che gli invidio.

garrone ha rotto il giocattolo samp.  cassano, che mi prenderei subito in cambio di zarate per vivere sei mesi da follia, e pazzini potevano arrivare in alto.

il napoli è tosto. mazzarri con quagliarella ceduto ha incrinato il rapporto con la piazza, il pocho non so quanto durerà. ma lo seguo con simpatia.

colgo l'occasione che qui scrivo raramente.
1) di parma e palermo contro la Lazio  mi hanno colpito i difensori, molto più fisici di noi. qualcuno lo prenderei.
che biava è la brutta copia di siviglia, stendardo giusto con noemi...

2) oggi rimpiango kolarov e berhami. fatto bene a cederli, non hanno reso altrove, tutto ok. ma li rimpiango. folli cani sciolti. non ho mai chiesto giocatori a lotito, ora però vorrei un salto. rivenda zarate.



Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Registrato
V.endi l'unico bono che c'hai, fraté? E il prossimo chi sará, Hernanes?

No. Comprare un esterno folle, un attaccante sfonnone e una canaglia a centrocampo. (m'hai detto cotica)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
Citazione di: V. il 29 Nov 2010, 02:21
colgo l'occasione che qui scrivo raramente.
1) di parma e palermo contro la Lazio  mi hanno colpito i difensori, molto più fisici di noi. qualcuno lo prenderei.
che biava è la brutta copia di siviglia, stendardo giusto con noemi...

2) oggi rimpiango kolarov e berhami. fatto bene a cederli, non hanno reso altrove, tutto ok. ma li rimpiango. folli cani sciolti. non ho mai chiesto giocatori a lotito, ora però vorrei un salto. rivenda zarate.
1)  :o   
2)  :o    :(

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Registrato
Citazione di: Silverado il 28 Nov 2010, 23:33
Però stasera, fine novembre e un cielo di acqua nera, il campionato è una gioielleria incustodita.
Rammarico da non dormirci.

2 punti col Cesena
2 punti col Catania.
Palllido sole fra le nuvole. Il rammarico e' sempre quello.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
a me pare che dietro al bancone qualcuno ci sia tornato, però si può sempre entrare e dare un'occhiata.

magari dopo un pò la porta del negozio si chiude e se bussano non apriamo.. e quello dietro al banco magari ha un'urgenza nel retro.
e nel frattempo Radu e Gonzales si rivelano più canaglie di quello che potessimo pensare.

8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
L'albo d'oro del campionato 2010-2011: Milan.
Per tantissimi motivi.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: gentlemen il 30 Nov 2010, 16:41
L'albo d'oro del campionato 2010-2011: Milan.
Per tantissimi motivi.

Come pronostico ci sta, ma non é ancora scritto nulla.


fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
bè io firmerei subito che lo vincesse il milan

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Nov 2010, 16:51
bè io firmerei subito che lo vincesse il milan

Uomo di poca fede :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Nov 2010, 16:51
bè io firmerei subito che lo vincesse il milan

siamo secondi... :o

vogliamo grinta, cattiveria, occhi di tigre e occhi iniettati di sangue dai nostri giocatori e poi noi ci cachiamo sotto..

dai su! cerchiamo di crederci un pò che mica ci fa male, anzi.. Non facciamo come Harry che pensava sempre alla morte così lui era preparato e gli altri no.   ;)


giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Registrato
Citazione di: robylele il 30 Nov 2010, 17:30
siamo secondi... :o

vogliamo grinta, cattiveria, occhi di tigre e occhi iniettati di sangue dai nostri giocatori e poi noi ci cachiamo sotto..

dai su! cerchiamo di crederci un pò che mica ci fa male, anzi.. Non facciamo come Harry che pensava sempre alla morte così lui era preparato e gli altri no.   ;)

Da lí il famoso detto: Moriremo tutti (cit) :) :) :)

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
e Sally gli rispose: ''E così ti rovini la vita intanto...''.

8)


gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
che schifezz e citazione! :D :D :D :D :D :D :D

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.715
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Nov 2010, 16:51
bè io firmerei subito che lo vincesse il milan

boh...

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Nov 2010, 18:18
che schifezz e citazione! :D :D :D :D :D :D :D

ecco, s'é svejato, stavo in pensiero...   :p


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva