Citazione di: italicbold il 18 Mag 2013, 11:44
Sono circa 4 anni che si scrivono queste cose.
Non penso che ci sarà un sostanziale miglioramento.
A oggi, le merde, stanno senza portiere, per dire. Lo stolto ha un anno di più De Rossi continuerà la sua lenta discesa verso la mediocrità e probabilmente uno tra Destro e OSvaldo se ne andrà. L'Inter deve, lei si, ricostruire praticamente 9/11 della squadra titolare. E avrà ancora Stramaccioni. Il Napoli, senza cavani e Mazzarri sarà un'incognita, la Juve penserà alla Champion's.
Il Milan bisognerà vedere cosa vorrà fare il suo presidente. Senza contare la partenza di Allegri.
Insomma, sto miglioramento é tutto da vedere.
Guarda, io ero della tua stessa opinione fino all'estate scorsa, ma stavolta credo che qualcosa stia davvero cambiando.
Le merdacce hanno già preso Rafael in porta che pare sia buono (sicuramente meglio di quelli che c'hanno ora). Soprattutto: prenderanno un vero allenatore, non i pagliacci visti finora. E faranno ancora mercato.
Inoltre quest'anno è tutto da vedere se noi siamo più forti di loro.
L'Inter pare vicina a Mazzarri, ha smesso di svecchiare e quest'anno ha cominciato a ricostruire. In estate investiranno ancora, e il livornese in panca, se arriva, è una garanzia.
Juve e Milan le lascio perdere, ci staranno sicuramente sopra.
Idem il Napoli, che se darà via Cavani avrà un'ottantina di milioni da spendere sul mercato (visto anche l'ingresso sicuro in CL), e che sostituirà certamente Mazzarri con un bravo allenatore.
L'Udinese per la prima volta non dovrebbe cedere nessuno, e i giovani intravisti quest'anno (dove comunque ci arriveranno già sopra al 90%) miglioreranno ancora.
La viola, arrivataci nettamente sopra, non dovrà rivoluzionare, ha una squadra giovane e con margini di miglioramento (i due giovani slavi in attacco, cui c'è da aggiungere Rossi se torna sano) e un grande allenatore.
Insomma, in estate dovremo impegnarci per sperare di poter lottare per le prime 5 posizioni. Un altro mercato come quello scorso stavolta lo pagheremmo carissimo, nun se scappa.