Il prossimo allenatore della tottese,via alla kermesse

Aperto da Cialtron_Heston, 16 Apr 2013, 08:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
E se prendessero proprio Mangiante? Romano, romanista, incompetente. Mi sembra il profilo perfetto.

Cialtron_Heston

Visitatore
Mangiante l'altro ieri dava per sicuro Mancini.
5gg fa era attesa ad ore la firma di Blanc.
La scorsa settimana sosteneva che Allegri aveva firmata e avrebbe mandato a carte48 la cena con Berlusconi.
Un paio di anni fa era certo di Fioranelli e quello della Mercedes.

Ma avete visto che faccia ha Mangiante?

perchè non hai visto 'sto rudi garcia  :=))

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Durrell il 06 Giu 2013, 13:39
Infatti. E comunque, a parer mio, Mancini non è nemmeno questo grande mago della panchina. Nel senso che non è uno che sa moltiplicare il valore dei suoi giocatori, per cui con tutte quelle pippe in squadra farebbe una stagione di merda pure lui.

Pienamente d'accordo con te.
Con noi fece bene,anzi,benissimo,per la rosa a disposizione (anche se vorrei rigiocarmi quella semifinale col porto...).
Con l'Inter invece fu piuttosto deludente,nonostante avesse una vera corazzata vinceva più per i colpi dei singoli che non perchè la squadra giocasse un bel calcio.
Al city sappiamo,quanto ha speso? quanto ha vinto? in Champions ha solo preso schiaffi....

Se vai ai rominidi questo non mangia il panettone.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Mangiante l'altro ieri dava per sicuro Mancini.
5gg fa era attesa ad ore la firma di Blanc.
La scorsa settimana sosteneva che Allegri aveva firmata e avrebbe mandato a carte48 la cena con Berlusconi.
Un paio di anni fa era certo di Fioranelli e quello della Mercedes.

Ma avete visto che faccia ha Mangiante?
ha anche detto che blanc non aveva il necessario entusiasmo (parole sue, giuro) e unicredit spinge per mancini

è facile capire come andrà a finire, mortacci loro :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Mancini guadagna o vuole guadagnare uno sproposito, vuole grossi giocatori, una società solida, contratto lungo con possibilità di uscirne con cospicua buonuscita.

questo sue peculiarità mi fanno pensare che sia più probabile un ritorno di Carletto Mazzone.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
se Mancio e Gregucci vanno alla roma per me non esistono più! :asrm

Moebius

*
Lazionetter
* 807
Garcia secondo me è bravo, potrebbe essere una sorpresa alla Petkovic per capirci.....io punto deciso sul trio (in ordine di preferenza): Stramaccioni, Bielsa, Blanc.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Scusate ma dopo Mazzarri e Allegri , anche Blanc li ha mandati affanculo ?

Chi è il prossimo ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.815
Mancini è l'unica mossa intelligente che possono fare per provare a rimettere in piedi una situazione disastrosa.
Sarebbe una mossa molto simile, pur con tutte le differenze, a quella fatta da Sensi quando prese Zeman per la prima volta.
Io mi auguro che Mancini non vada mai alla roma. Lo stimo molto e mi deluderebbe con una scelta del genere.
Un po' mi roderebbe anche.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: zaradona il 06 Giu 2013, 14:46
Scusate ma dopo Mazzarri e Allegri , anche Blanc li ha mandati affanculo ?

Chi è il prossimo ?

García.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Più che altro dovranno rivedere tutta la storia sul progetto basato sui giovani, roba improponibile con uno come Mancini. Io credo sia molto difficile accada, credo ad arrivare sarà l'ex del Lille.

Un altro che farà la fine di Voeller e Luis Enrique

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Fino all'altro ieri parlavano di straminkioni, ieri di Blanc, oggi danno fatto Mancini...alla fine sarà o un Corini (e per loro sarebbe molto meglio) qualsiasi o un "santone" venuto da fuori che manco ha capito dove sta andando a infilasse.

Però du' fiches sur boemo pio io le vojo buttà.

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
garcia mi ispira bravura. meglio sarebbe un blanc

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: reds1984 il 06 Giu 2013, 14:55

lo stesso a me, ha una faccia cazzuta.
spero in altro sinceramente.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: reds1984 il 06 Giu 2013, 12:17
io non ci credo fino a quando non lo vedo a trigoria.
mancini è nel giro degli allenatori al top, quelli d 7/8 milioni l'anno.
se va in una squadra di minor pregio si brucia per sempre. ed il mancio non è stupido.

ce li vedete mourinho, ancelotti e allenatori del genere all'atletico madrid?

La roma manco se campa altri 500 anni raggiunge il palmares e il prestigio dell'atletico madrid.

comeongazza

*
Lazionetter
* 375
Citazione di: reds1984 il 06 Giu 2013, 14:55

Sì forse hai ragione ma sarebbe l'ennesimo allenatore che crede di venire a fare onestamente il suo lavoro con una squadra di media classifica (ultimi tre anni mi pare 5,7 e 6 posto) e fuori dall'eruropa, e invece si trova schiacciato dalle pressioni di una piazza che si pensa di essere il Barca o il Real .. quindi vada pure per Garcia .. anche se il massimo resta sempre Strama ..

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Bene Mancini. Grandissimo giocatore, persona pessima, allenatore mediocre.
A lui peró, se realmente dovesse andare al roman, consiglio di non mettere troppo il naso fuori di casa. Non si sa mai.
C'è gente strana in giro che ancora non ha digerito alcune quisquilie del 2003. N'altro po' ce mannava a gambe all'aria e a loro li va a salvare sottocosto. Pezzodemmerda schifoso.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Barabba Terzo il 06 Giu 2013, 15:40
Bene Mancini. Grandissimo giocatore, persona pessima, allenatore mediocre.
A lui peró, se realmente dovesse andare al roman, consiglio di non mettere troppo il naso fuori di casa. Non si sa mai.
C'è gente strana in giro che ancora non ha digerito alcune quisquilie del 2003. N'altro po' ce mannava a gambe all'aria e a loro li va a salvare sottocosto. Pezzodemmerda schifoso.

poi, aho', eterno ringraziamento per quel go' sottarsette, per i colpi de tacco, per la cultura della vittoria
in campo

per il resto, barabba parla pe' me

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
cmq a proposito di baldini, faccio veramente fatica a capire come uno che negli ultimi due anni ha fatto cazzate su cazzate alla roma possa avere estimatori al tottenham, o da qualunque altra parte... voglio dire: baldini che fa? che sa fare?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Davy_Jones il 06 Giu 2013, 15:49baldini che fa? che sa fare?

- come che sa fari?!...è 'nu bravo picciotto

Discussione precedente - Discussione successiva